Martedì 15.11.2016: HC Lugano - ZSC Lions 2:5

Archivio delle conversazioni riguardanti la stagione 2016 / 2017.

Moderatore: Thor41

Andy75
Messaggi: 1517
Iscritto il: 25 ago 2010, 16:34

Re: Martedì 15.11.2016: HC Lugano - ZSC Lions 2:5

Messaggio da Andy75 » 15 nov 2016, 23:36

crosscheck ha scritto:PIENI I COGLIONI, PIENI I COGLIONI, PIENI I COGLIONI, PIENI I COGLIONI, PIENI I COGLIONI.

Non manco un derby da 25 anni (se non di più), Lunedi me ne sto a casa, saremmo capaci a resuscitare persino loro. Una sconfitta in casa contro il Piotta non la digerirei proprio e potrei fare qualche scemenza.
Papi calma!!! :lol:

crosscheck
Messaggi: 5116
Iscritto il: 12 set 2015, 13:29

Re: Martedì 15.11.2016: HC Lugano - ZSC Lions 2:5

Messaggio da crosscheck » 15 nov 2016, 23:39

Andy75 ha scritto:
crosscheck ha scritto:PIENI I COGLIONI, PIENI I COGLIONI, PIENI I COGLIONI, PIENI I COGLIONI, PIENI I COGLIONI.

Non manco un derby da 25 anni (se non di più), Lunedi me ne sto a casa, saremmo capaci a resuscitare persino loro. Una sconfitta in casa contro il Piotta non la digerirei proprio e potrei fare qualche scemenza.
Papi calma!!! :lol:
…così è !!! Se venissi e dovessimo perdere giocando così, non so che cosa farei, quindi evito. Troppi Piotti in tribuna poco lontano da me !

Andy75
Messaggi: 1517
Iscritto il: 25 ago 2010, 16:34

Re: Martedì 15.11.2016: HC Lugano - ZSC Lions 2:5

Messaggio da Andy75 » 15 nov 2016, 23:40

Siamo arrivati ad un passo dal titolo e invece di investire qualche soldo in più per prendere dei veri stranieri siamo andati a prendere dei BROCCHI (WIlson, Sondell)!!! Abbiamo distrutto tutto in due mesi, ripeto 2 mesi!!! Merda dopo anni di sofferenza questo non lo dovevano fare!!! E adesso io non sono cosi convinto che con gli stranieri attuali arriviamo nei primi 8! Licenze disponibili ancora due!? Lo so che non è facile ma fuori i soldi e proviamo a salvare la baracca e saluti ai due brocchi dietro!!!

crosscheck
Messaggi: 5116
Iscritto il: 12 set 2015, 13:29

Re: Martedì 15.11.2016: HC Lugano - ZSC Lions 2:5

Messaggio da crosscheck » 15 nov 2016, 23:45

Andy75 ha scritto:Siamo arrivati ad un passo dal titolo e invece di investire qualche soldo in più per prendere dei veri stranieri siamo andati a prendere dei BROCCHI (WIlson, Sondell)!!! Abbiamo distrutto tutto in due mesi, ripeto 2 mesi!!! Merda dopo anni di sofferenza questo non lo dovevano fare!!! E adesso io non sono cosi convinto che con gli stranieri attuali arriviamo nei primi 8! Licenze disponibili ancora due!? Lo so che non è facile ma fuori i soldi e proviamo a salvare la baracca e saluti ai due brocchi dietro!!!

Andy, io è da quest'estate che dico queste cose, e tutti mi hanno dato contro. Era chiaro come il sole che sarebbe andata a finire così, non si può mettere insieme una squadra in questo modo. Per risparmiare qualcosa hanno mandato a puttane tutto, bravi !!! Forse si meritano la disfatta, così magari imparano.
Ci sono voluti 10 anni per ritornare decenti e come dici tu in un'estate hanno mandato tutto nel cesso.

Andy75
Messaggi: 1517
Iscritto il: 25 ago 2010, 16:34

Re: Martedì 15.11.2016: HC Lugano - ZSC Lions 2:5

Messaggio da Andy75 » 15 nov 2016, 23:54

Sai Cross il mercato puoi farlo anche in Alaska! :lol:

crosscheck
Messaggi: 5116
Iscritto il: 12 set 2015, 13:29

Re: Martedì 15.11.2016: HC Lugano - ZSC Lions 2:5

Messaggio da crosscheck » 16 nov 2016, 0:01

Andy75 ha scritto:Sai Cross il mercato puoi farlo anche in Alaska! :lol:
…si con gli Inuit !!! Per me è segno di poca serietà andarsene via per 6 mesi così.

weswalz
Messaggi: 1065
Iscritto il: 3 nov 2010, 17:53

Re: Martedì 15.11.2016: HC Lugano - ZSC Lions 2:5

Messaggio da weswalz » 16 nov 2016, 0:05

crosscheck ha scritto:
Andy75 ha scritto:Siamo arrivati ad un passo dal titolo e invece di investire qualche soldo in più per prendere dei veri stranieri siamo andati a prendere dei BROCCHI (WIlson, Sondell)!!! Abbiamo distrutto tutto in due mesi, ripeto 2 mesi!!! Merda dopo anni di sofferenza questo non lo dovevano fare!!! E adesso io non sono cosi convinto che con gli stranieri attuali arriviamo nei primi 8! Licenze disponibili ancora due!? Lo so che non è facile ma fuori i soldi e proviamo a salvare la baracca e saluti ai due brocchi dietro!!!

Andy, io è da quest'estate che dico queste cose, e tutti mi hanno dato contro. Era chiaro come il sole che sarebbe andata a finire così, non si può mettere insieme una squadra in questo modo. Per risparmiare qualcosa hanno mandato a puttane tutto, bravi !!! Forse si meritano la disfatta, così magari imparano.
Ci sono voluti 10 anni per ritornare decenti e come dici tu in un'estate hanno mandato tutto nel cesso.


Quando si critica sempre ogni tanto ci si becca! Io però di stasera tante cose le posso accettare non di certo i tre stranieri svedesi (tutti a parte Klasen) non metterci la giusta voglia! Uno come Martenson che prenderà più di mezzo milione che si permette di dire che alla sua età è difficile trovare le motivazioni ed un altro che è da inizio anno che non dimostra niente sul ghiaccio per finire con uno che si aggira sempre con aria depressa per la pista! Dio santo se in banca non sono contenti del mio operato io il giorno dopo do il 150% per dimostrare il mio lavoro questi pseudo stranieri trovano solo scuse! Poi ci si meraviglia che non si canta per i giocatori............

Avatar utente
Canucks
Messaggi: 1366
Iscritto il: 27 ago 2010, 7:23

Re: Martedì 15.11.2016: HC Lugano - ZSC Lions 2:5

Messaggio da Canucks » 16 nov 2016, 0:11

Beh dai io andrò contro corrente ma secondo me il risultato è più pesante di quello che si è visto. Sicuramente lo Zurigo è messo meglio di noi mah questa sera siamo stati sfortunati di occasioni per sognare ne abbiamo avute molte.ma il disco non voleva entrare. Anche guardando la statistica corsi siamo a +9 (sempre legata hai soli tiri in porta) quando è positiva è buon segno.
"... in ogni scontro è colui il quale è disposto a morire che guadagnerà un centimetro, ..."
Al Pacino in "Ogni maledetta domenica"

weswalz
Messaggi: 1065
Iscritto il: 3 nov 2010, 17:53

Re: Martedì 15.11.2016: HC Lugano - ZSC Lions 2:5

Messaggio da weswalz » 16 nov 2016, 0:16

Canucks ha scritto:Beh dai io andrò contro corrente ma secondo me il risultato è più pesante di quello che si è visto. Sicuramente lo Zurigo è messo meglio di noi mah questa sera siamo stati sfortunati di occasioni per sognare ne abbiamo avute molte.ma il disco non voleva entrare. Anche guardando la statistica corsi siamo a +9 (sempre legata hai soli tiri in porta) quando è positiva è buon segno.
Lo Zurigo ha smesso di pattinare se pigiava sull'acelleratore ce ne dava 10!

Avatar utente
Canucks
Messaggi: 1366
Iscritto il: 27 ago 2010, 7:23

Re: Martedì 15.11.2016: HC Lugano - ZSC Lions 2:5

Messaggio da Canucks » 16 nov 2016, 0:23

weswalz ha scritto:
Canucks ha scritto:Beh dai io andrò contro corrente ma secondo me il risultato è più pesante di quello che si è visto. Sicuramente lo Zurigo è messo meglio di noi mah questa sera siamo stati sfortunati di occasioni per sognare ne abbiamo avute molte.ma il disco non voleva entrare. Anche guardando la statistica corsi siamo a +9 (sempre legata hai soli tiri in porta) quando è positiva è buon segno.
Lo Zurigo ha smesso di pattinare se pigiava sull'acelleratore ce ne dava 10!
Puo essere mah fin tanto che eravamo sul 0-0 ce la siamo giocata quasi alla pari e anche e anche dopo nel secondo tempo abbiamo avuto un sacco di occasioni chiaro loro sono più forti però come detto io non la vedo cosi tragica chiaro che bisogna lavorare e recuperare gli infortunati.
"... in ogni scontro è colui il quale è disposto a morire che guadagnerà un centimetro, ..."
Al Pacino in "Ogni maledetta domenica"

Bloccato