Problema trasferte

Archivio delle conversazioni riguardanti la stagione 2016 / 2017.

Moderatore: Thor41

5aprile99
Messaggi: 394
Iscritto il: 24 mar 2014, 10:53

Problema trasferte

Messaggio da 5aprile99 » 28 nov 2016, 11:58

Una percentuale di vittorie così catastrofica in trasferta non è reale, ho pensato. A furia di rifletterci ho avuto un flash: "ma non è che magari sul bus di trasferta c'è ancora la panteraccia?!". Vado a controllare, e cosa ti trovo?

IL GATTACCIO C'E' ANCORA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Per forza che non vinciamo una!

Non dico di essere superstiziosi come certi presidenti del calcio italiano che anni fa spargevano del sale sul campo di caso prima delle partite per allontanare la sfiga, ma almeno proviamo a cambiare qualcosa:

- nuovo logo, quello attuale, sul bus
- nell'attesa trasferte in treno o al limite, con una bella posta gialla!

Scandaloso fare certi errori, quasi peggio del non avere un allenatore dei portieri al cento :lol: !

Avatar utente
L.V.G.A.
Messaggi: 1469
Iscritto il: 31 ago 2010, 8:20
Località: Burgdorf (Berna)
Contatta:

Re: Problema trasferte

Messaggio da L.V.G.A. » 28 nov 2016, 12:04

5aprile99 ha scritto:Una percentuale di vittorie così catastrofica in trasferta non è reale, ho pensato. A furia di rifletterci ho avuto un flash: "ma non è che magari sul bus di trasferta c'è ancora la panteraccia?!". Vado a controllare, e cosa ti trovo?

IL GATTACCIO C'E' ANCORA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Per forza che non vinciamo una!

Non dico di essere superstiziosi come certi presidenti del calcio italiano che anni fa spargevano del sale sul campo di caso prima delle partite per allontanare la sfiga, ma almeno proviamo a cambiare qualcosa:

- nuovo logo, quello attuale, sul bus
- nell'attesa trasferte in treno o al limite, con una bella posta gialla!

Scandaloso fare certi errori, quasi peggio del non avere un allenatore dei portieri al cento :lol: !
Concordo! Via con questa pantera porta sfiga!

Io ieri finalmente ho tolto dalla mia macchina l'adesivo con questa pantera e ho messo uno con il logo attuale. Sono convinto che da adesso in poi sarà rimonta! :clapping:
NON MOLLARE MAI!

Avatar utente
nylanderfan
Messaggi: 26173
Iscritto il: 25 ago 2010, 11:29
Località: Savosa, Switzerland

Re: Problema trasferte

Messaggio da nylanderfan » 28 nov 2016, 12:06

Se non quello forse eviti che qualcuno ti righi la macchina. :D
from Bure to Boeser

Immagine

Massimo
Messaggi: 7504
Iscritto il: 29 ago 2010, 11:26
Località: Zurich/Vezia

Re: Problema trasferte

Messaggio da Massimo » 28 nov 2016, 13:10

L.V.G.A. ha scritto:Io ieri finalmente ho tolto dalla mia macchina l'adesivo con questa pantera e ho messo uno con il logo attuale. Sono convinto che da adesso in poi sarà rimonta! :clapping:
Andavi alle partite in auto? Questo spiegherebbe molto bene le tue recenti statistiche negative... :D

Avatar utente
Grog
Messaggi: 6314
Iscritto il: 29 ago 2010, 10:31

Re: Problema trasferte

Messaggio da Grog » 28 nov 2016, 14:09

Io l'ho già detto anche il logo del forum su tapatalk è la panteraccia....persiste

Sent from my YD201 using Tapatalk

Avatar utente
wyoming
Messaggi: 8003
Iscritto il: 26 ago 2010, 8:33
Località: Pregassona

Re: Problema trasferte

Messaggio da wyoming » 28 nov 2016, 14:28

aprile, ora la tua missione è far togliere la pantera porta sfiga dal nostro bus. :mrgreen: :mrgreen:
Immagine

Avatar utente
Misko
Messaggi: 5867
Iscritto il: 25 ago 2010, 16:18
Località: Lugano / Berna
Contatta:

Re: Problema trasferte

Messaggio da Misko » 28 nov 2016, 14:40

Allora il problema è evidente! Come abbiamo fatto a non pensarci???? Qualcuno scrive alla Vicky pf???
“It gives me a migraine headache - Thinking down to your level”
(Megadeth – “Sweating Bullets”)

formaggino
Messaggi: 3777
Iscritto il: 19 ago 2014, 23:27

Re: Problema trasferte

Messaggio da formaggino » 28 nov 2016, 15:30

5aprile99 ha scritto:Una percentuale di vittorie così catastrofica in trasferta non è reale, ho pensato. A furia di rifletterci ho avuto un flash: "ma non è che magari sul bus di trasferta c'è ancora la panteraccia?!". Vado a controllare, e cosa ti trovo?

IL GATTACCIO C'E' ANCORA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Per forza che non vinciamo una!

Non dico di essere superstiziosi come certi presidenti del calcio italiano che anni fa spargevano del sale sul campo di caso prima delle partite per allontanare la sfiga, ma almeno proviamo a cambiare qualcosa:

- nuovo logo, quello attuale, sul bus
- nell'attesa trasferte in treno o al limite, con una bella posta gialla!

Scandaloso fare certi errori, quasi peggio del non avere un allenatore dei portieri al cento :lol: !

concordo :lool:

Avatar utente
nylanderfan
Messaggi: 26173
Iscritto il: 25 ago 2010, 11:29
Località: Savosa, Switzerland

Re: Problema trasferte

Messaggio da nylanderfan » 10 gen 2017, 11:15

Qualcuno ha le statistiche dei punti ottenuti in trasferta? e quella dei goals segnati e quelli subiti sempre in trasferta?
Sul sito della NHL le trovi queste statistiche, su quello della nostra mitica Lega no. Saranno impegnati con la tolleranza 2.0.
from Bure to Boeser

Immagine

Avatar utente
Grog
Messaggi: 6314
Iscritto il: 29 ago 2010, 10:31

Re: Problema trasferte

Messaggio da Grog » 10 gen 2017, 11:23

Lo trovi nella sezione statistiche di hockeyfans.ch

Sent from my YD201 using Tapatalk

Rispondi