Martedì 29.11.2016: EHC Kloten - HC Lugano 8:3

Archivio delle conversazioni riguardanti la stagione 2016 / 2017.

Moderatore: Thor41

Avatar utente
L.V.G.A.
Messaggi: 1469
Iscritto il: 31 ago 2010, 8:20
Località: Burgdorf (Berna)
Contatta:

Re: Martedì 29.11.2016: EHC Kloten - HC Lugano 8:3

Messaggio da L.V.G.A. » 30 nov 2016, 9:46

wyoming ha scritto:ieri sera la partita l'hanno persa i giocatori apposta....non ci sono palle. DS poteva schierare anche i 7 nani, biancaneve e la bella addormentata....che la storia non cambiava. Hanno mandato un segnale come contro lo Zugo....3-0 il primo tempo e poi ne prendiamo 8....dico OTTO. Per la serie più chiaro di così. Perdonami ma qui il coaching non centra un benamato....quando i giocatori se ne vanno per i kaiser loro a fare tutto e il contrario di tutto.......c'è poco da analizzare, ingaggi, ecc.....è tutto tremendamente vergognoso.......
Il messaggio è chiaro....non vogliamo più questo allenatore.
La vedo come te. A mio avviso i giocatori hanno voluta dare un segnale alla società dicendo che con DS non vogliono andare avanti.
NON MOLLARE MAI!

Avatar utente
nylanderfan
Messaggi: 26173
Iscritto il: 25 ago 2010, 11:29
Località: Savosa, Switzerland

Re: Martedì 29.11.2016: EHC Kloten - HC Lugano 8:3

Messaggio da nylanderfan » 30 nov 2016, 10:00

Non penso proprio che i giocatori abbiano perso apposta. Suvvia dai, fosse stato davvero così si prendevano già 5 reti nel primo tempo poi tutti a casa. Da quello che abbiamo visto ieri poi i peggiori sono stati i fedelissimi di Shedden e non i tanto viturperati svedesi.
Troppo facile ogni volta nascondersi dietro a scuse per giustificare un coaching pari a zero su tutti i livelli.
Che poi i giocatori abbiano anche le loro colpe, così come la dirigienza, mi pare chiaro. Ma qui il primo ad aver fallito su tutti i fronti è stato proprio Shedden e il suo associato.
from Bure to Boeser

Immagine

Avatar utente
wyoming
Messaggi: 8003
Iscritto il: 26 ago 2010, 8:33
Località: Pregassona

Re: Martedì 29.11.2016: EHC Kloten - HC Lugano 8:3

Messaggio da wyoming » 30 nov 2016, 10:09

nylanderfan ha scritto:Non penso proprio che i giocatori abbiano perso apposta. Suvvia dai, fosse stato davvero così si prendevano già 5 reti nel primo tempo poi tutti a casa. Da quello che abbiamo visto ieri poi i peggiori sono stati i fedelissimi di Shedden e non i tanto viturperati svedesi.
Troppo facile ogni volta nascondersi dietro a scuse per giustificare un coaching pari a zero su tutti i livelli.
Che poi i giocatori abbiano anche le loro colpe, così come la dirigienza, mi pare chiaro. Ma qui il primo ad aver fallito su tutti i fronti è stato proprio Shedden e il suo associato.

Nyla è il famoso vorrei ma non posso.....fidati. ;) :D
Immagine

Avatar utente
Grog
Messaggi: 6314
Iscritto il: 29 ago 2010, 10:31

Re: Martedì 29.11.2016: EHC Kloten - HC Lugano 8:3

Messaggio da Grog » 30 nov 2016, 10:13

Infatti quindi secondo voi Lapierre e Gardner han fatto apposta a giocare male per far fuori shedden?
Erano in vantaggio 3-0 poi tirkannen ha cambiato i matchup schierando sempre hollenstein contro la linea di morini e reuille e i risultati si son visti. E shedden non ha fatto nulla per cambiare le cose.

La verità è che facciamo cagare in trasferta poiché il nostro coach è incapace a gestire i matchup delle linee quando non ha il diritto a decidere per ultimo.

Una differenza tale fra rendimento in casa e in trasferta è 100% colpa e responsabilita del coach.

Sent from my YD201 using Tapatalk

Avatar utente
Cusco Quint
Messaggi: 448
Iscritto il: 4 nov 2013, 15:18

Re: Martedì 29.11.2016: EHC Kloten - HC Lugano 8:3

Messaggio da Cusco Quint » 30 nov 2016, 10:38

Grog ha scritto:Infatti quindi secondo voi Lapierre e Gardner han fatto apposta a giocare male per far fuori shedden?
Erano in vantaggio 3-0 poi tirkannen ha cambiato i matchup schierando sempre hollenstein contro la linea di morini e reuille e i risultati si son visti. E shedden non ha fatto nulla per cambiare le cose.

La verità è che facciamo cagare in trasferta poiché il nostro coach è incapace a gestire i matchup delle linee quando non ha il diritto a decidere per ultimo.

Una differenza tale fra rendimento in casa e in trasferta è 100% colpa e responsabilita del coach.
Amen

edr10
Messaggi: 3489
Iscritto il: 20 mar 2012, 15:15

Re: Martedì 29.11.2016: EHC Kloten - HC Lugano 8:3

Messaggio da edr10 » 30 nov 2016, 10:46

nylanderfan ha scritto:Non penso proprio che i giocatori abbiano perso apposta. Suvvia dai, fosse stato davvero così si prendevano già 5 reti nel primo tempo poi tutti a casa. Da quello che abbiamo visto ieri poi i peggiori sono stati i fedelissimi di Shedden e non i tanto viturperati svedesi.
Troppo facile ogni volta nascondersi dietro a scuse per giustificare un coaching pari a zero su tutti i livelli.
Che poi i giocatori abbiano anche le loro colpe, così come la dirigienza, mi pare chiaro. Ma qui il primo ad aver fallito su tutti i fronti è stato proprio Shedden e il suo associato.
Posso anche aver dato un segnale portandosi sul 0-3, dimostrando quindi che se vogliono ci sono.
Ma sarebbero da licenziare tutti.

Avatar utente
ciccio33
Messaggi: 11255
Iscritto il: 26 ago 2010, 16:22
Località: Breganzona

Re: Martedì 29.11.2016: EHC Kloten - HC Lugano 8:3

Messaggio da ciccio33 » 30 nov 2016, 11:21

Chiaro che a sto punto Shedden e Curcio non hanno più in mano la squadra, l'esempio è ieri sera sul 3 a 3 che invece di chiamare il time-out son rimasti li fermi e impalati a guardare la barca che affondava, dall'inquadratura che han fatto su di loro sembrava che non sapessero neanche dov'erano... inutile continuare con loro. Poi realisticamente non puoi licenziare 10 giocatori anche se se lo meriterebbero...
Immagine

Avatar utente
Grog
Messaggi: 6314
Iscritto il: 29 ago 2010, 10:31

Re: Martedì 29.11.2016: EHC Kloten - HC Lugano 8:3

Messaggio da Grog » 30 nov 2016, 12:02

Ma non è questione di avere in mano la squadra, è questione di fare coaching e contro coaching anche contro gli altri allenatori. Shedden è nullo in questo...

Sent from my YD201 using Tapatalk

Avatar utente
wyoming
Messaggi: 8003
Iscritto il: 26 ago 2010, 8:33
Località: Pregassona

Re: Martedì 29.11.2016: EHC Kloten - HC Lugano 8:3

Messaggio da wyoming » 30 nov 2016, 13:00

in casa con lo Zugo è successa la stessa cosa....e poteva decidere i cambi. Qui la squadra c'è ma non gioca più per il coach e il controcoach...... :mrgreen: Segnale ieri sera e contro lo Zugo.....se vogliono, possono.....ma anche no.
Immagine

Avatar utente
Goalie
Messaggi: 843
Iscritto il: 15 nov 2010, 12:21

Re: Martedì 29.11.2016: EHC Kloten - HC Lugano 8:3

Messaggio da Goalie » 30 nov 2016, 13:38

wyoming ha scritto:in casa con lo Zugo è successa la stessa cosa....e poteva decidere i cambi. Qui la squadra c'è ma non gioca più per il coach e il controcoach...... :mrgreen: Segnale ieri sera e contro lo Zugo.....se vogliono, possono.....ma anche no.
Quindi contro lo Zugo han fatto apposta ad andare in vantaggio e poi farsi riprendere nel punteggio?!
Che teorie fantasiose...

Onestamente se hai notato le esultanze dopo i goal si capisce che questi giocatori hanno voglia.
Imho difendere ancora Shedden, come se fosse li, vittima sacrificale senza colpe a questo punto mi pare piuttosto grottesco

Vanno giudicati i fatti CONCRETI e mi pare che diversi utenti li hanno esposti e non vedo come certe evidenze possano essere messe in discussione

Bloccato