Martedì 29.11.2016: EHC Kloten - HC Lugano 8:3

Archivio delle conversazioni riguardanti la stagione 2016 / 2017.

Moderatore: Thor41

Avatar utente
wyoming
Messaggi: 8003
Iscritto il: 26 ago 2010, 8:33
Località: Pregassona

Re: Martedì 29.11.2016: EHC Kloten - HC Lugano 8:3

Messaggio da wyoming » 30 nov 2016, 14:18

quindi secondo te....e secondo fatti concreti, il Lugano vince contro le ultime due squadre per 3 reti di scarto....salvo poi farsi sbranare e perderle entrambe perché il coaching è passivo? e nel primo tempo era attivo? I giocatori non hanno una grossa responsabilità in tutto questo? I giocatori sono peggio dei bambini.....fatto concreto......e come è spesso successo a Lugano in passato hanno fatto fuori fior fior di allenatori....altro fatto concreto.

Ultima analisi....prendere 8 reti in due tempi è dovuto al coaching passivo? :D :D :D vorrei tanto crederci.....ma mi riesce difficile....perdonami.

Chiesa che festeggia come un matto in casa per la rete del pareggio? vero.......l'ho visto anche io....ma ho visto fare di peggio nello sport.....e tra gli sportivi.

Non sono a favore di Shedden....ho detto più volte che il Lugano è senza gioco, non ha un'uscita dal terzo degna di una società di serie A, idem il PP.

Ti ricordi Barry Smith? chi lo ha fatto fuori? se non erro era successa la stessa cosa a Kloten...poi diede le dimissioni. Eppure i giocatori festeggiavano come posseduti ogni segnatura. Per citarne solo uno.......ma la lista è lunga.....purtroppo.
Immagine

Avatar utente
Canucks
Messaggi: 1366
Iscritto il: 27 ago 2010, 7:23

Re: Martedì 29.11.2016: EHC Kloten - HC Lugano 8:3

Messaggio da Canucks » 30 nov 2016, 14:25

Beh pa tua teoria sarebbe valda se a uscire con il -/+ peggiore sarebbe stati la linea degli svedesi ma per contro ed è un dato di fatto ad uscire con il -/+ peggiore sono proprio i giocatori protetti dal coach vedi Lapierre in primis.
"... in ogni scontro è colui il quale è disposto a morire che guadagnerà un centimetro, ..."
Al Pacino in "Ogni maledetta domenica"

Avatar utente
Grog
Messaggi: 6314
Iscritto il: 29 ago 2010, 10:31

Re: Martedì 29.11.2016: EHC Kloten - HC Lugano 8:3

Messaggio da Grog » 30 nov 2016, 14:25

Shedden non ha reagito alle mosse di Kreis e Tirkkanen. Non ha preso nessuna contromisura. Pensava che il suo gameplan sarebbe bastato. Ecco perché abbiamo preso 8 reti, nessuna reazione tattica, nessuna contromisura.

Sent from my YD201 using Tapatalk

Avatar utente
dzurilla
Messaggi: 1002
Iscritto il: 31 ott 2011, 12:37

Re: Martedì 29.11.2016: EHC Kloten - HC Lugano 8:3

Messaggio da dzurilla » 30 nov 2016, 14:44

La tesi del complotto non regge, piuttosto qui regna la confusione totale
E DS è il responsabile, chi sennò???

Comunque per Reuille Morini Romanenghi finire con un -3 avendo giocato appena 5 minuti...
...se non è un record poco ci manca!!! :shout:

Avatar utente
wyoming
Messaggi: 8003
Iscritto il: 26 ago 2010, 8:33
Località: Pregassona

Re: Martedì 29.11.2016: EHC Kloten - HC Lugano 8:3

Messaggio da wyoming » 30 nov 2016, 14:46

ok....quindi è normale prendere 8 reti in due tempi a causa del coaching passivo. Ok.....lo accetto. :D
Immagine

cimice77
Messaggi: 7716
Iscritto il: 29 ago 2010, 10:28

Re: Martedì 29.11.2016: EHC Kloten - HC Lugano 8:3

Messaggio da cimice77 » 30 nov 2016, 14:48

wyoming ha scritto:quindi secondo te....e secondo fatti concreti, il Lugano vince contro le ultime due squadre per 3 reti di scarto....salvo poi farsi sbranare e perderle entrambe perché il coaching è passivo? e nel primo tempo era attivo? I giocatori non hanno una grossa responsabilità in tutto questo? I giocatori sono peggio dei bambini.....fatto concreto......e come è spesso successo a Lugano in passato hanno fatto fuori fior fior di allenatori....altro fatto concreto.

Ultima analisi....prendere 8 reti in due tempi è dovuto al coaching passivo? :D :D :D vorrei tanto crederci.....ma mi riesce difficile....perdonami.

Chiesa che festeggia come un matto in casa per la rete del pareggio? vero.......l'ho visto anche io....ma ho visto fare di peggio nello sport.....e tra gli sportivi.

Non sono a favore di Shedden....ho detto più volte che il Lugano è senza gioco, non ha un'uscita dal terzo degna di una società di serie A, idem il PP.

Ti ricordi Barry Smith? chi lo ha fatto fuori? se non erro era successa la stessa cosa a Kloten...poi diede le dimissioni. Eppure i giocatori festeggiavano come posseduti ogni segnatura. Per citarne solo uno.......ma la lista è lunga.....purtroppo.
Non ci siamo, mi spiace ma non ci siamo !
Il primis Barry Smith se n'è andato lui per altri motivi non perché l'hanno voluto mandarvi via i giocatori.
Se davvero i giocatori volevano fargli le scarpe la miglior occasione sarebbe stata perdere il derby.
La parola coaching probabilmente ti suona nuova ma è fondamentale. Vai a vedere anche un semplice del Lugano e del ZSC o Davos e vedi se già li non trovi differenze. Se ieri vedevi il warm-up ti rendevi conto che qualcosa a coaching non funziona.
Ma comunque è sempre più comodo credere alla storia dei giocatori lazzaroni

Avatar utente
Grog
Messaggi: 6314
Iscritto il: 29 ago 2010, 10:31

Re: Martedì 29.11.2016: EHC Kloten - HC Lugano 8:3

Messaggio da Grog » 30 nov 2016, 14:52

Anche il berna ne ha presi 8 dal kloten....o il kloten 7 dallo zugo...ma non mi sembra che i giocatori giocassero contro! Se non sei in serata e per di più vedi il tuo coach silenzioso che non sa che pesci pigliare...e non pone correttivi all'assetto della squadra....

Sent from my YD201 using Tapatalk

Avatar utente
Kenta
Messaggi: 6136
Iscritto il: 13 set 2013, 21:10

Martedì 29.11.2016: EHC Kloten - HC Lugano 8:3

Messaggio da Kenta » 30 nov 2016, 15:00

Cimice, hai voglia di approfondire la questione dell'allenamento e del warmup a chi non ha occasione di vedere live e comparare? Mi interessa molto. Grazie.
Davos, 1. marzo 1986: c'ero anch'io!

Avatar utente
ciccio33
Messaggi: 11255
Iscritto il: 26 ago 2010, 16:22
Località: Breganzona

Re: Martedì 29.11.2016: EHC Kloten - HC Lugano 8:3

Messaggio da ciccio33 » 30 nov 2016, 15:02

Complotto non credo neanch'io, perchè allora beccavano subito 5 gol nel primo tempo e la festa era già finita. No no ormai la squadra è in confusione, mal preparata atleticamente e in più con alcuni giocatori che: 1) inutili alla causa 2) non rendono più (o non hanno mai reso come ci si aspettava) come prima. Si è visto bene ieri, i coach non hanno più saputo reagire quando la squadra annaspava. Poi chiaro che sono i giocatori che vanno in pista ma ieri ho proprio notato anche la passività del coaching. Ripeto non so se avete notato ma più volte hanno inquadrato la panchina bianconera e si vedeva chiaramente che i due coach sembravano delle statue, come pietrificati, senza la minima idea di come uscirne.
Immagine

Avatar utente
wyoming
Messaggi: 8003
Iscritto il: 26 ago 2010, 8:33
Località: Pregassona

Re: Martedì 29.11.2016: EHC Kloten - HC Lugano 8:3

Messaggio da wyoming » 30 nov 2016, 15:09

cimice77 ha scritto:
wyoming ha scritto:quindi secondo te....e secondo fatti concreti, il Lugano vince contro le ultime due squadre per 3 reti di scarto....salvo poi farsi sbranare e perderle entrambe perché il coaching è passivo? e nel primo tempo era attivo? I giocatori non hanno una grossa responsabilità in tutto questo? I giocatori sono peggio dei bambini.....fatto concreto......e come è spesso successo a Lugano in passato hanno fatto fuori fior fior di allenatori....altro fatto concreto.

Ultima analisi....prendere 8 reti in due tempi è dovuto al coaching passivo? :D :D :D vorrei tanto crederci.....ma mi riesce difficile....perdonami.

Chiesa che festeggia come un matto in casa per la rete del pareggio? vero.......l'ho visto anche io....ma ho visto fare di peggio nello sport.....e tra gli sportivi.

Non sono a favore di Shedden....ho detto più volte che il Lugano è senza gioco, non ha un'uscita dal terzo degna di una società di serie A, idem il PP.

Ti ricordi Barry Smith? chi lo ha fatto fuori? se non erro era successa la stessa cosa a Kloten...poi diede le dimissioni. Eppure i giocatori festeggiavano come posseduti ogni segnatura. Per citarne solo uno.......ma la lista è lunga.....purtroppo.
Non ci siamo, mi spiace ma non ci siamo !
Il primis Barry Smith se n'è andato lui per altri motivi non perché l'hanno voluto mandarvi via i giocatori.
Se davvero i giocatori volevano fargli le scarpe la miglior occasione sarebbe stata perdere il derby.
La parola coaching probabilmente ti suona nuova ma è fondamentale. Vai a vedere anche un semplice del Lugano e del ZSC o Davos e vedi se già li non trovi differenze. Se ieri vedevi il warm-up ti rendevi conto che qualcosa a coaching non funziona.
Ma comunque è sempre più comodo credere alla storia dei giocatori lazzaroni
si papà....mi suona tutto tremendamente nuovo. Grazie per le tue lezioni di vita. :jump: :jump: :jump:
questa è la mia teoria....che non deve per forza corrispondere alla tua e viceversa.......cribbio....non ci siamo. :hammer:

Per me Shedden va cacciato.... ma un allenatore ogni 12 mesi......c'è di che riflettere......tutti pirla quelli che arrivano da noi?
Immagine

Bloccato