Venerdì 13.01.2017; HC Lugano - SCL Tigers 4:3

Archivio delle conversazioni riguardanti la stagione 2016 / 2017.

Moderatore: Thor41

crosscheck
Messaggi: 5116
Iscritto il: 12 set 2015, 13:29

Re: Venerdì 13.01.2017; HC Lugano - SCL Tigers 2:2

Messaggio da crosscheck » 13 gen 2017, 22:12

Goalie ha scritto:
Kenta ha scritto:Io sono in quella fase, orrenda, delle emozioni azzerate: segniamo e non ho reazioni! Che scazzo!
Siamo in due. Che tristezza di situazione.

Quest'anno di gioia all Resega ne ho respirata molto poca, ed è la cosa che più mi pesa onestamente
Ma allora perché continuate ad andare?

Avatar utente
AléLugano
Messaggi: 2530
Iscritto il: 28 dic 2010, 18:55

Re: Venerdì 13.01.2017; HC Lugano - SCL Tigers 4:3

Messaggio da AléLugano » 13 gen 2017, 22:12

crosscheck ha scritto:Il colmo sarebbe: Fazzini continua a salvare il culo a Shedden, e poi se ne va !!! Ha ha sarebbe veramente la barzelletta delle barzellette, ma pian piano incomincio a crederci.
Non sei l'unico. :cry:
"Non può piovere per sempre.."

Avatar utente
Shark
Messaggi: 233
Iscritto il: 5 ott 2013, 22:35

Re: Venerdì 13.01.2017; HC Lugano - SCL Tigers 4:3

Messaggio da Shark » 13 gen 2017, 22:13

crosscheck ha scritto:Il colmo sarebbe: Fazzini continua a salvare il culo a Shedden, e poi se ne va !!! Ha ha sarebbe veramente la barzelletta delle barzellette, ma pian piano incomincio a crederci.
E intanto stiamo vincendo! Guarda che anche il Langnau ci mette tutto. Non ci sono piu squadra che si battino facilmente!

Avatar utente
Goalie
Messaggi: 843
Iscritto il: 15 nov 2010, 12:21

Re: Venerdì 13.01.2017; HC Lugano - SCL Tigers 4:3

Messaggio da Goalie » 13 gen 2017, 22:13

crosscheck ha scritto:Perché i nostri giocatori sono dei polli, invece di finalmente fare le scarpe a sto coglione di un Shedden continuano a salvargli il culo. Poi che non si lamentino se alla 5. di PO siamo a casa o a bordo piscina con il cocktail. Ma forse è proprio questo che vogliono.
Probabile che saremo molto presto in vacanza. Anche perché in trasferta abbiamo un rendimento così vergognoso che non vedo come possiamo vincere una serie con lo svantaggio casalingo.

In casa ci salviamo di culo con qualche azione individuale, ma in trasferta siam penosi

crosscheck
Messaggi: 5116
Iscritto il: 12 set 2015, 13:29

Re: Venerdì 13.01.2017; HC Lugano - SCL Tigers 4:3

Messaggio da crosscheck » 13 gen 2017, 22:16

Goalie ha scritto:
crosscheck ha scritto:Perché i nostri giocatori sono dei polli, invece di finalmente fare le scarpe a sto coglione di un Shedden continuano a salvargli il culo. Poi che non si lamentino se alla 5. di PO siamo a casa o a bordo piscina con il cocktail. Ma forse è proprio questo che vogliono.
Probabile che saremo molto presto in vacanza. Anche perché in trasferta abbiamo un rendimento così vergognoso che non vedo come possiamo vincere una serie con lo svantaggio casalingo.

In casa ci salviamo di culo con qualche azione individuale, ma in trasferta siam penosi
…e tutto questo alla società va bene ??? Possibile che nessuno non dica qualcosa ???

Avatar utente
Goalie
Messaggi: 843
Iscritto il: 15 nov 2010, 12:21

Re: Venerdì 13.01.2017; HC Lugano - SCL Tigers 2:2

Messaggio da Goalie » 13 gen 2017, 22:17

crosscheck ha scritto:
Goalie ha scritto:
Kenta ha scritto:Io sono in quella fase, orrenda, delle emozioni azzerate: segniamo e non ho reazioni! Che scazzo!
Siamo in due. Che tristezza di situazione.

Quest'anno di gioia all Resega ne ho respirata molto poca, ed è la cosa che più mi pesa onestamente
Ma allora perché continuate ad andare?
Per i colori, quelli li abbandonerò forse nella tomba. Io amo questa squadra, che mi fa pena è come è gestita, ma spero che presto sto scempio abbia fine

Sono uh po' come Zack, aspetto solo di vedere Shedden prendere l'aereo

crosscheck
Messaggi: 5116
Iscritto il: 12 set 2015, 13:29

Re: Venerdì 13.01.2017; HC Lugano - SCL Tigers 4:3

Messaggio da crosscheck » 13 gen 2017, 22:17

AléLugano ha scritto:
crosscheck ha scritto:Il colmo sarebbe: Fazzini continua a salvare il culo a Shedden, e poi se ne va !!! Ha ha sarebbe veramente la barzelletta delle barzellette, ma pian piano incomincio a crederci.
Non sei l'unico. :cry:
Sarebbe veramente fantastico. Li si che finalmente mi sarei convinto totalmente del fatto che non contiamo più nulla e che siamo una squadra/dirigenza di sfogati. Quasi quasi ci spero, così potrebbe essere l'incentivo per farmi mollare definitivamente e darmi finalmente all'ippica o al nuoto sincronizzato.

Avatar utente
Bernie
Messaggi: 3441
Iscritto il: 5 ott 2010, 9:17

Re: Venerdì 13.01.2017; HC Lugano - SCL Tigers 2:2

Messaggio da Bernie » 13 gen 2017, 22:20

crosscheck ha scritto:
Andy75 ha scritto:Qualcosa di positivo stasera, BRAVA belle parole!!! Cmq chi se la prende alla grande come Cross è perché il Lugano ce l'ha nel DNA!!! :drinks:

…forse caro Andy hai ragione, forse è proprio così. Forse alcuni non riescono a capire perché non sentono questa passione così forte come la sentiamo noi e quindi riescono a relativizzare. Io ci ho provato, ma proprio non ce la faccio, se fosse per me andrei giù in società e spaccherei su tutto, magari capirebbero finalmente.
Come ti ho detto seguo il Lugano con passione da anni, da giovane in curva e in giro per tutta la Svizzera ora che tengo famiglia e sono "vecchia" in tribuna e quasi solo in casa. La passione non si misura dalle incazzature o dal fatto di relativizzare le cose, le situazioni. La passione come dice bene Andy ognuno se la porta dentro e la manifesta come meglio crede... su questo non ci piove. Però, dai... si tratta pur sempre di sport, di hockey, di un disco che deve andare in goal... perché deve ridursi tutto a degli insulti, a delle minacce, al poco rispetto delle persone... questa non è più sana passione, mi spiace.

Già nella vita "reale" bisogna incazzarsi con la cassa malati, con l'ufficio delle tasse, con le strade intasate quando il mattino vai al lavoro, con il marito (o la moglie)che stressa, la figlia adolescente che ti risponde male, il capo che ha le paturnie...

Prima o poi torneremo a gioire con e per questi colori... ne sono più che convinta Cross!

Tégn dür!

:drinks:

crosscheck
Messaggi: 5116
Iscritto il: 12 set 2015, 13:29

Re: Venerdì 13.01.2017; HC Lugano - SCL Tigers 4:3

Messaggio da crosscheck » 13 gen 2017, 22:21

Per Goalie:

Ma come si fa ad amare se quello che viene proposto è lontano anni luci da ciò che è lo sport che a tutti noi piace, quello mostrato non è più hockey, è da tempo che lo dico: è curling, non hockey !!!

Poi se un ama qualcosa/qualcuno, prima o poi deve essere anche capace a dirgli che fa schifo, se questa è la realtà. A me preoccupa l'immobilismo di tanti tifosi.
Ma se un amico a cui vuoi bene inizia a drogarsi, continui a girarci insieme senza dire nulla o lo prendi a calci nel culo per fargli capire che sta sbagliando ??

crosscheck
Messaggi: 5116
Iscritto il: 12 set 2015, 13:29

Re: Venerdì 13.01.2017; HC Lugano - SCL Tigers 2:2

Messaggio da crosscheck » 13 gen 2017, 22:25

Bernie ha scritto:
crosscheck ha scritto:
Andy75 ha scritto:Qualcosa di positivo stasera, BRAVA belle parole!!! Cmq chi se la prende alla grande come Cross è perché il Lugano ce l'ha nel DNA!!! :drinks:

…forse caro Andy hai ragione, forse è proprio così. Forse alcuni non riescono a capire perché non sentono questa passione così forte come la sentiamo noi e quindi riescono a relativizzare. Io ci ho provato, ma proprio non ce la faccio, se fosse per me andrei giù in società e spaccherei su tutto, magari capirebbero finalmente.
Come ti ho detto seguo il Lugano con passione da anni, da giovane in curva e in giro per tutta la Svizzera ora che tengo famiglia e sono "vecchia" in tribuna e quasi solo in casa. La passione non si misura dalle incazzature o dal fatto di relativizzare le cose, le situazioni. La passione come dice bene Andy ognuno se la porta dentro e la manifesta come meglio crede... su questo non ci piove. Però, dai... si tratta pur sempre di sport, di hockey, di un disco che deve andare in goal... perché deve ridursi tutto a degli insulti, a delle minacce, al poco rispetto delle persone... questa non è più sana passione, mi spiace.

Già nella vita "reale" bisogna incazzarsi con la cassa malati, con l'ufficio delle tasse, con le strade intasate quando il mattino vai al lavoro, con il marito (o la moglie)che stressa, la figlia adolescente che ti risponde male, il capo che ha le paturnie...

Prima o poi torneremo a gioire con e per questi colori... ne sono più che convinta Cross!

Tégn dür!

:drinks:
..forse perché per me il Lugano ha la stessa importanza delle cose che hai citato tu, non è solo sport è molto di più. E' l'onore di una città da difendere, è l'onore di una maglia, di una tradizione di una storia da tenere alto, credimi non è solo sport. Forse i miei anni passati nel direttivo in curva, hanno modificato il mio vedere le cose rispetto al tuo, credo sia proprio così.
Per te se il Lugano vince o perde, il giorno dopo non cambia nulla, per me invece è molto diverso.

Bloccato