Venerdì 13.01.2017; HC Lugano - SCL Tigers 4:3

Archivio delle conversazioni riguardanti la stagione 2016 / 2017.

Moderatore: Thor41

Andy75
Messaggi: 1517
Iscritto il: 25 ago 2010, 16:34

Re: Venerdì 13.01.2017; HC Lugano - SCL Tigers 2:2

Messaggio da Andy75 » 13 gen 2017, 21:57

Cmq mi sa che ho ragione gli va di Culo e la giriamo ancora!!!

Avatar utente
Bernie
Messaggi: 3441
Iscritto il: 5 ott 2010, 9:17

Re: Venerdì 13.01.2017; HC Lugano - SCL Tigers 2:2

Messaggio da Bernie » 13 gen 2017, 22:01

crosscheck ha scritto:
Bernie ha scritto:
crosscheck ha scritto:…..ma io mi domando, tutti quelli che vanno ancora a vedere le partite come fanno ??? Come fanno ad andare ad assistere a spettacoli del genere, dove di divertente non c'è nulla !!! Come fanno ad andare ancora a vedere delle partite che sono noiosissime e senza emozioni ??????? Tutti ci siamo livellati verso il basso e ci si accontenta di poco o niente, questa è la verità !! Io trovo tutto ciò veramente tristissimo, l'indifferenza a situazioni del genere è la cosa che mi da più fastidio in assoluto. Ma cazzo ribelliamoci, facciamoci sentire, facciamo capire che così non va bene, altrimenti si continuerà in questo modo per sempre. Ma una Resega VUOTA e dico VUOTA per un paio di partite è così difficile, alcuni hanno il seggiolino attaccato al culo ??? Boh io non capisco come si faccia ad avere ancora voglia di andare ad assistere a tutto ciò e magari applaudire perché la si vince ai rigori. Scusate lo sfogo ma NON CAPISCO !!!
Viviamo ancora in uno stato libero, quindi non sta a te dire cosa ognuno deve fare... parlando di sport poi!

Abbiamo capito TUTTI cosa pensi della società, dei giocatori, dei tifosi... NON RIPETERLO logorroicamente ad ogni occasione, ad ogni post, ad ogni partita, ad ogni scoreggia...

Sei così stufo? Basta roderti il fegato, fregatene nel tutto e amen! Sicuramente ne guadagni in salute e in anni di vita, dammi retta :drinks:
Probabilmente hai ragione, ma mi spieghi perché uno ha ancora piacere a vedere tutto questo, pf me lo spieghi visto che sembra che tu sia uno di quelli. Veramente fatico a capire. E' come se uno ha pagato il biglietto per andare a vedere Bruce Springsteen e si presenta sul palco Max Pezzali, devi incazzarti prima o poi o no????
Sono unA di quelle che ha il seggiolino attaccato al sedere con il cementith da 37 anni...

Può capitare che paghi per Bruce e ti ritrovi con l'uomo ragno, ma trovo che nella vita, almeno per quello che riguarda queste "futilità", tutto va relativizzato e vissuto con una certa "leggerezza" e senza rodersi eccessivamente il fegato.

Questa sport, questa società, questa squadra mi hanno fatto vivere sia momenti magici, emozionanti e magnifici come anche momenti orrendi, deludenti e incazzanti... ma si tratta pur sempre di emozioni e di momenti che condividi con altre persone e a me tutto questo... fa star bene, in ogni caso :giverose:

Andy75
Messaggi: 1517
Iscritto il: 25 ago 2010, 16:34

Re: Venerdì 13.01.2017; HC Lugano - SCL Tigers 2:2

Messaggio da Andy75 » 13 gen 2017, 22:04

Qualcosa di positivo stasera, BRAVA belle parole!!! Cmq chi se la prende alla grande come Cross è perché il Lugano ce l'ha nel DNA!!! :drinks:

Avatar utente
Kenta
Messaggi: 6136
Iscritto il: 13 set 2013, 21:10

Re: Venerdì 13.01.2017; HC Lugano - SCL Tigers 2:2

Messaggio da Kenta » 13 gen 2017, 22:05

Io sono in quella fase, orrenda, delle emozioni azzerate: segniamo e non ho reazioni! Che scazzo!
Davos, 1. marzo 1986: c'ero anch'io!

crosscheck
Messaggi: 5116
Iscritto il: 12 set 2015, 13:29

Re: Venerdì 13.01.2017; HC Lugano - SCL Tigers 4:3

Messaggio da crosscheck » 13 gen 2017, 22:07

Per Bernie::

Grazie per la spiegazione, contenta per te veramente. Io non ce la faccio proprio invece, tutto ciò mi fa schifo, mi fa cagare, mi fa veramente incazzare a morte. Sono arrivato al punto di dire, piuttosto che incazzarmi ancora mollo tutto e non mi interesso mai più del Lugano. Cambio passione e basta.
Ma come si fa??? Vorrei poter essere così "leggera" come te, ma io sono uno che non conosce il grigio come colore o bianco o nero, o tutto o niente. E' per questo che non riesco a far finta di niente e non capisco come fate voi a relativizzare in questo modo.

Avatar utente
nylanderfan
Messaggi: 26173
Iscritto il: 25 ago 2010, 11:29
Località: Savosa, Switzerland

Re: Venerdì 13.01.2017; HC Lugano - SCL Tigers 4:3

Messaggio da nylanderfan » 13 gen 2017, 22:08

Ditemi come mai siamo in vantaggio.
from Bure to Boeser

Immagine

crosscheck
Messaggi: 5116
Iscritto il: 12 set 2015, 13:29

Re: Venerdì 13.01.2017; HC Lugano - SCL Tigers 2:2

Messaggio da crosscheck » 13 gen 2017, 22:09

Andy75 ha scritto:Qualcosa di positivo stasera, BRAVA belle parole!!! Cmq chi se la prende alla grande come Cross è perché il Lugano ce l'ha nel DNA!!! :drinks:

…forse caro Andy hai ragione, forse è proprio così. Forse alcuni non riescono a capire perché non sentono questa passione così forte come la sentiamo noi e quindi riescono a relativizzare. Io ci ho provato, ma proprio non ce la faccio, se fosse per me andrei giù in società e spaccherei su tutto, magari capirebbero finalmente.

crosscheck
Messaggi: 5116
Iscritto il: 12 set 2015, 13:29

Re: Venerdì 13.01.2017; HC Lugano - SCL Tigers 4:3

Messaggio da crosscheck » 13 gen 2017, 22:10

Perché i nostri giocatori sono dei polli, invece di finalmente fare le scarpe a sto coglione di un Shedden continuano a salvargli il culo. Poi che non si lamentino se alla 5. di PO siamo a casa o a bordo piscina con il cocktail. Ma forse è proprio questo che vogliono.

Avatar utente
Goalie
Messaggi: 843
Iscritto il: 15 nov 2010, 12:21

Re: Venerdì 13.01.2017; HC Lugano - SCL Tigers 2:2

Messaggio da Goalie » 13 gen 2017, 22:11

Kenta ha scritto:Io sono in quella fase, orrenda, delle emozioni azzerate: segniamo e non ho reazioni! Che scazzo!
Siamo in due. Che tristezza di situazione.

Quest'anno di gioia all Resega ne ho respirata molto poca, ed è la cosa che più mi pesa onestamente

crosscheck
Messaggi: 5116
Iscritto il: 12 set 2015, 13:29

Re: Venerdì 13.01.2017; HC Lugano - SCL Tigers 4:3

Messaggio da crosscheck » 13 gen 2017, 22:11

Il colmo sarebbe: Fazzini continua a salvare il culo a Shedden, e poi se ne va !!! Ha ha sarebbe veramente la barzelletta delle barzellette, ma pian piano incomincio a crederci.

Bloccato