Venerdì 13.01.2017; HC Lugano - SCL Tigers 4:3

Archivio delle conversazioni riguardanti la stagione 2016 / 2017.

Moderatore: Thor41

cimice77
Messaggi: 7716
Iscritto il: 29 ago 2010, 10:28

Re: Venerdì 13.01.2017; HC Lugano - SCL Tigers 4:3

Messaggio da cimice77 » 14 gen 2017, 9:44

Jean Valjean ha scritto:cross quali cose si potrebbero fare? non pensare che chi sta alla testa della società non sappia quali siano i problemi. però non è che cacci tutti e d'incanto tutto funziona.

non facciamo i populisti che hanno soluzioni per tutto e poi quando si trovano con il potere in mano fanno esattamente come gli altri (se non molto peggio) :D :D :D

e poi sarà che in tanti la pensiamo come bernie e ciccio ;-)
Sanno bene quali sono i problemi ma non sanno come risolverli perché sono loro che li hanno causati

Avatar utente
ciccio33
Messaggi: 11255
Iscritto il: 26 ago 2010, 16:22
Località: Breganzona

Re: Venerdì 13.01.2017; HC Lugano - SCL Tigers 4:3

Messaggio da ciccio33 » 14 gen 2017, 10:19

Eh eh eh, mi sa che cimice ha centrato il punto... :D
Immagine

formaggino
Messaggi: 3777
Iscritto il: 19 ago 2014, 23:27

Re: Venerdì 13.01.2017; HC Lugano - SCL Tigers 4:3

Messaggio da formaggino » 14 gen 2017, 12:03

crosscheck ha scritto:Per Goalie:

Ma come si fa ad amare se quello che viene proposto è lontano anni luci da ciò che è lo sport che a tutti noi piace, quello mostrato non è più hockey, è da tempo che lo dico: è curling, non hockey !!!

Poi se un ama qualcosa/qualcuno, prima o poi deve essere anche capace a dirgli che fa schifo, se questa è la realtà. A me preoccupa l'immobilismo di tanti tifosi.
Ma se un amico a cui vuoi bene inizia a drogarsi, continui a girarci insieme senza dire nulla o lo prendi a calci nel culo per fargli capire che sta sbagliando ??
eh si che sei stato capocurva :D la fede nel bene e nel male non volterà mai le spalle a questi colori..
la tua sembra che si accende solo quando le cose van bene..troppo facile

Avatar utente
Jean Valjean
Messaggi: 11786
Iscritto il: 9 gen 2013, 11:46
Località: Planet Earth

Re: Venerdì 13.01.2017; HC Lugano - SCL Tigers 4:3

Messaggio da Jean Valjean » 14 gen 2017, 14:56

cimice77 ha scritto:
Jean Valjean ha scritto:cross quali cose si potrebbero fare? non pensare che chi sta alla testa della società non sappia quali siano i problemi. però non è che cacci tutti e d'incanto tutto funziona.

non facciamo i populisti che hanno soluzioni per tutto e poi quando si trovano con il potere in mano fanno esattamente come gli altri (se non molto peggio) :D :D :D

e poi sarà che in tanti la pensiamo come bernie e ciccio ;-)
Sanno bene quali sono i problemi ma non sanno come risolverli perché sono loro che li hanno causati
io penso che criticare chi prende le decisioni è lo sport più facile del mondo. se e quando ci si trova nella stanza dei bottoni si capisce che criticare è molto più facile di fare. un po' come il lavoro, quello degli altri lo facciamo tutti alla grandissima (anche il nostro a dire il vero, sono i colleghi che ci criticano che non capiscono una mazza) :D

se il problema è la testa, beh, mettetevi il cuore in pace. io non credo che neanche se ci presentiamo con un bel gruzzoletto (che dubito anche tutti assieme ci arriviamo :D ) la famiglia mantegazza non mollerà l'osso.

al massimo possiamo puntare a fare i consiglieri della Vicky. Perché non cominciamo a mandare il CV?

Avatar utente
Goalie
Messaggi: 843
Iscritto il: 15 nov 2010, 12:21

Re: Venerdì 13.01.2017; HC Lugano - SCL Tigers 4:3

Messaggio da Goalie » 14 gen 2017, 16:23

I suoi consiglieri li ha già :D

Bloccato