Sabato 04.03.17 - GARA 1 | ZSC Lions - HC Lugano 4:3

Archivio delle conversazioni riguardanti la stagione 2016 / 2017.

Moderatore: Thor41

Avatar utente
Jean Valjean
Messaggi: 11792
Iscritto il: 9 gen 2013, 11:46
Località: Planet Earth

Re: Sabato 04.03.17 - GARA 1 | ZSC Lions - HC Lugano 0:0

Messaggio da Jean Valjean » 1 mar 2017, 21:31

Barcollo ha scritto:Comunque meglio affrontare lo ZSC ai quarti che più avanti. Nei quarti, la profondità della loro rosa non serve. Più in avanti diventa fondamentale. Non per nulla hanno sempre penato al primo turno (vedi sfide col Losanna).
ne sono convinto pure io.
ogni partita sarà una battaglia. I numeri sono tutti a loro favore ma la nostra stagione è iniziata 10 giornate fa, per cui i numeri lasciano il tempo che trovano.
negli special teams abbiamo numeri migliori dei loro, per cui giusto crederci.

loro fanno più possesso, ma noi abbiamo più cecchini. fondamentale sarà non lasciare spazi, e non sbagliare i primi passaggi. ed i portieri, come sempre, conteranno per il 50%.

falko
Messaggi: 2196
Iscritto il: 13 ott 2012, 22:46

Re: Sabato 04.03.17 - GARA 1 | ZSC Lions - HC Lugano 0:0

Messaggio da falko » 1 mar 2017, 21:48

crosscheck ha scritto:
Thor41 ha scritto:Cross sei davvero insopportabile quando fai così....


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Solo perché dico come stanno le cose ? Allora mettete tutti la testa sotto la sabbia e fra due settimane avanti con i processi. Io sono convinto che abbiamo poche armi per andare avanti nei PO, se voi volete sempre vedere il bicchiere pieno, fate vobis, ma non arrabbiatevi con chi ha le idee diverse dalle vostre.

- contro lo Zurigo per poter vincere abbiamo dovuto giocare al 150% tutta la partita, loro hanno giocato al 70/80 % e quando hanno accelerato ci hanno sempre eguagliati.

- i nostri stranieri fanno pietà, come credi che improvvisamente si risolleveranno ?
- Brunner è inesistente, come credi si risolleverà ?
- Bertaggia pattina pattina, ma purtroppo non la mette mai.
- Gli arbitri ci giocheranno contro.
- Ci sono gli infortuni che potrebbero farci del male.
- Lo Zurigo DEVE passare il turno più di noi, visto le figure dell'anno scorso.
- Giochiamo una partita in più in casa loro.

Queste solo alcune considerazioni a sostegno della mia tesi.
Caro cross, sei di un pessimismo incredibile.
Sono sicuro che tu non passeresti mai sotto una scala, se ti dovesse attravesare la strada un gatto nero, fermi la macchina e non guidi più e se senti cantare una civetta pensi subito ad una tragedia

Ma esiste qualcosa che ti fa felice?

Guarda che lo sport è bello perché nulla è dato per scontato. Anche Davide ha sconfitto Golia.
Nella vita ci sono cose molto, ma molto più importanti che una serie di PO.
Se passiamo il turno sono contentissimo, se eliminati sarò contento di pensare alla prossima stagione e di trovarmi con gli amici di sempre.

crosscheck
Messaggi: 5116
Iscritto il: 12 set 2015, 13:29

Re: Sabato 04.03.17 - GARA 1 | ZSC Lions - HC Lugano 0:0

Messaggio da crosscheck » 1 mar 2017, 22:25

falko ha scritto:
crosscheck ha scritto:
Thor41 ha scritto:Cross sei davvero insopportabile quando fai così....


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Solo perché dico come stanno le cose ? Allora mettete tutti la testa sotto la sabbia e fra due settimane avanti con i processi. Io sono convinto che abbiamo poche armi per andare avanti nei PO, se voi volete sempre vedere il bicchiere pieno, fate vobis, ma non arrabbiatevi con chi ha le idee diverse dalle vostre.

- contro lo Zurigo per poter vincere abbiamo dovuto giocare al 150% tutta la partita, loro hanno giocato al 70/80 % e quando hanno accelerato ci hanno sempre eguagliati.

- i nostri stranieri fanno pietà, come credi che improvvisamente si risolleveranno ?
- Brunner è inesistente, come credi si risolleverà ?
- Bertaggia pattina pattina, ma purtroppo non la mette mai.
- Gli arbitri ci giocheranno contro.
- Ci sono gli infortuni che potrebbero farci del male.
- Lo Zurigo DEVE passare il turno più di noi, visto le figure dell'anno scorso.
- Giochiamo una partita in più in casa loro.

Queste solo alcune considerazioni a sostegno della mia tesi.
Caro cross, sei di un pessimismo incredibile.
Sono sicuro che tu non passeresti mai sotto una scala, se ti dovesse attravesare la strada un gatto nero, fermi la macchina e non guidi più e se senti cantare una civetta pensi subito ad una tragedia

Ma esiste qualcosa che ti fa felice?

Guarda che lo sport è bello perché nulla è dato per scontato. Anche Davide ha sconfitto Golia.
Nella vita ci sono cose molto, ma molto più importanti che una serie di PO.
Se passiamo il turno sono contentissimo, se eliminati sarò contento di pensare alla prossima stagione e di trovarmi con gli amici di sempre.
Io sono pessimista nelle cose che non posso controllare, in tutte le altre direi poco. Passo sotto una scala senza problemi, il gatto nero se vuoi lo accarezzo pure, e le civette mi piacciono un sacco.
Quello che non mi piace è vedere la mia squadra NON giocare per 45 partite, vedere gente come Brunner che sta facendo la metà della metà di ciò che potrebbe, vedere degli stranieri che fanno pena (e purtroppo in questo vortice pian piano ci sta cascando anche Klasen), sapere che gli arbitri sono sempre contro di noi e avere la certezza che lo Zurigo è più forte di noi. Tutto questo mi fa pensare che MOLTO difficilmente riusciremo a spuntarla, punto !!! Mica siamo qui a parlare della vita (nella quale ci sono tantissime cose che mi rendono felice, anche solo un semplice sorriso di una persona che non conosco), ma quando parliamo di hockey, e quando penso a tutto la m…. che il Lugano e la società hanno proposto nelle ultime stagioni, non mi viene altro che essere pessimista, scusa tanto se ti disturba, ma io vedo veramente poco di positivo (a parte le ultime 5/6 partite). Purtroppo io non sono come i Piotti che appena vedono una rondine pensano sia primavera, purtroppo mi sono stufato di emozionarmi per 2 partite giocate bene o per un derby vinto; io guardo molto più alla globalità, ed in questo senso ti ripeto: non posso che essere negativo rispetto al futuro prossimo della nostra squadra. Quello che poi accadrà l'anno prossimo è un'alta storia.
La vita è bella e la si può vivere benissimo anche senza il Lugano, anzi io la vivo benissimo senza l'HCL (prova ne è che quest'anno ho deciso di non venire più a vedere ben 13 partite di fila), se invece parliamo di hockey e solo di quello, allora ti dico che spesso questa squadra non mi rende felice (soprattutto negli ultimi 10 anni).

crosscheck
Messaggi: 5116
Iscritto il: 12 set 2015, 13:29

Re: Sabato 04.03.17 - GARA 1 | ZSC Lions - HC Lugano 0:0

Messaggio da crosscheck » 1 mar 2017, 22:50

.

Avatar utente
Paul Martel
Messaggi: 2299
Iscritto il: 3 giu 2011, 20:29
Località: Giubiasco

Re: Sabato 04.03.17 - GARA 1 | ZSC Lions - HC Lugano 0:0

Messaggio da Paul Martel » 1 mar 2017, 23:21

Puoi vivere talmente tanto senza Lugano che hai scritto più di 3000 messaggi in un anno e 1/2 di forum :D :D
La gente come noi ...

crosscheck
Messaggi: 5116
Iscritto il: 12 set 2015, 13:29

Re: Sabato 04.03.17 - GARA 1 | ZSC Lions - HC Lugano 0:0

Messaggio da crosscheck » 1 mar 2017, 23:29

Paul Martel ha scritto:Puoi vivere talmente tanto senza Lugano che hai scritto più di 3000 messaggi in un anno e 1/2 di forum :D :D
…è più un'abitudine, volendo potrei smettere all'istante (come quando ho deciso di smettere di fumare e ci sono riuscito da un giorno all'altro, o come quando ho deciso di dimagrire scendendo da da 73 a 63 in meno di 3 mesi).

Avatar utente
wyoming
Messaggi: 8003
Iscritto il: 26 ago 2010, 8:33
Località: Pregassona

Re: Sabato 04.03.17 - GARA 1 | ZSC Lions - HC Lugano 0:0

Messaggio da wyoming » 2 mar 2017, 9:10

allora smetti di essere pessimista......lo puoi fare all'istante? altrimenti aspetta 3 mesi che arriviamo ancora in finale....... 8-) :D
Immagine

crosscheck
Messaggi: 5116
Iscritto il: 12 set 2015, 13:29

Re: Sabato 04.03.17 - GARA 1 | ZSC Lions - HC Lugano 0:0

Messaggio da crosscheck » 2 mar 2017, 10:20

wyoming ha scritto:allora smetti di essere pessimista......lo puoi fare all'istante? altrimenti aspetta 3 mesi che arriviamo ancora in finale....... 8-) :D
….quello purtroppo non è così facile, poi ripeto: io sono realista, non pessimista !
Perché 3 mesi ed arriviamo in finale ? Questa non l'ho capita.

Avatar utente
Misko
Messaggi: 5867
Iscritto il: 25 ago 2010, 16:18
Località: Lugano / Berna
Contatta:

Re: Sabato 04.03.17 - GARA 1 | ZSC Lions - HC Lugano 0:0

Messaggio da Misko » 2 mar 2017, 10:53

Ma perché ve la prendere con Cross? Non ha il diritto di essere pessimista? (o realista, come preferite :D )

Alla fine siamo qui per esprimere le nostre opinioni liberamente, lui ha visto una RS negativa e quindi pensa che lo Zurigo ci farà a pezzi, salvo cambiamenti improvvisi. E allora? Se la vedessimo tutti allo stesso modo sarebbe noioso!
“It gives me a migraine headache - Thinking down to your level”
(Megadeth – “Sweating Bullets”)

Avatar utente
wyoming
Messaggi: 8003
Iscritto il: 26 ago 2010, 8:33
Località: Pregassona

Re: Sabato 04.03.17 - GARA 1 | ZSC Lions - HC Lugano 0:0

Messaggio da wyoming » 2 mar 2017, 11:08

Misko....suvvia si sta scherzando....nessuno se la prende con nessuno. Io son convinto che bastoneremo gli ZSC.....poi se va male pazienza. Ma parto sempre e solo per vincere....l'obiettivo è uno solo....il titolo.....e questo vale per tutti quelli che si sono qualificati ai PO. Se ne sento uno che mi gufa lo lascio fuori....... :D :D :D :D
Immagine

Bloccato