Pronostici semi finale

Archivio delle conversazioni riguardanti la stagione 2016 / 2017.

Moderatore: Thor41

glen93
Messaggi: 4340
Iscritto il: 9 lug 2014, 21:36

Re: Pronostici semi finale

Messaggio da glen93 » 18 mar 2017, 15:35

Thor41 ha scritto:È questo il punto, fino a martedì non avremo nessuna idea di come sarà la serie.

L'unica cosa certa è che loro hanno più individualità in grado di fare la differenza e questo alla lunga potrebbe essere un problema.

Di buon auspicio è il fatto che loro con il Bienne hanno quasi sempre faticato. In casa hanno preso addirittura sei gol. Forse non sono ancora entrati nella modalità playoff ma, come detto, hanno più individualità che possono pungere. Cosa che lo ZSC ad esempio non ha, tolti i soliti noti.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
la si puo vedere anche in un altro modo,fermi le loro individualita e hai gia fatto un buon lavoro.Hanno forse Arcobello e Ebbet come individualita forti, lo Zurigo aveva ogni linea in grado di fare gol in qualsisasi momento.
la squadra piu dura da battere secondo me era lo Zurigo, siamo stati in grado di farlo perche abbiamo giocato nel modo giusto, ora bisognera giocare nel modo giusto anche con il Berna

Connesso
Avatar utente
Thor41
Messaggi: 13093
Iscritto il: 27 ago 2010, 8:58

Re: Pronostici semi finale

Messaggio da Thor41 » 18 mar 2017, 15:58

Secondo me invece il Berna è più forte dello Zurigo. Per questo avrei preferito quest'ultimo ai quarti rispetto al Berna.

Oltre alle individualità in grado di fare la differenza (non sono solo Arcobello e Ebbett, non dimentichiamoci dei vari Untersander, Blum, Rüfenacht, Bodenmann, Scherwey, Moser,...), hanno forse più alternative di gioco rispetto allo ZSC.

Una chiave potrebbe essere sicuramente il nostro boxplay, e cercare di concedere loro meno superiorità numeriche possibile.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Immagine

glen93
Messaggi: 4340
Iscritto il: 9 lug 2014, 21:36

Re: Pronostici semi finale

Messaggio da glen93 » 18 mar 2017, 16:01

Thor41 ha scritto:Secondo me invece il Berna è più forte dello Zurigo. Per questo avrei preferito quest'ultimo ai quarti rispetto al Berna.

Oltre alle individualità in grado di fare la differenza (non sono solo Arcobello e Ebbett, non dimentichiamoci dei vari Untersander, Blum, Rüfenacht, Bodenmann, Scherwey, Moser,...), hanno forse più alternative di gioco rispetto allo ZSC.

Una chiave potrebbe essere sicuramente il nostro boxplay, e cercare di concedere loro meno superiorità numeriche possibile.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
bho anche noi potremmo dire di avre molte individualita come klasen hoffman burgler fazzini, ma non tutti offensivamente stanno facendo la differenza e credo che a Berna i due piu pericolosi siano loro, da quello che ho capito in questa serie avremo piu occasioni di giocare con il disco, quindi magari qualcuno dei nostri si sveglia anche offensivamente

Connesso
Avatar utente
Thor41
Messaggi: 13093
Iscritto il: 27 ago 2010, 8:58

Re: Pronostici semi finale

Messaggio da Thor41 » 18 mar 2017, 16:18

glen93 ha scritto:
Thor41 ha scritto:Secondo me invece il Berna è più forte dello Zurigo. Per questo avrei preferito quest'ultimo ai quarti rispetto al Berna.

Oltre alle individualità in grado di fare la differenza (non sono solo Arcobello e Ebbett, non dimentichiamoci dei vari Untersander, Blum, Rüfenacht, Bodenmann, Scherwey, Moser,...), hanno forse più alternative di gioco rispetto allo ZSC.

Una chiave potrebbe essere sicuramente il nostro boxplay, e cercare di concedere loro meno superiorità numeriche possibile.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
bho anche noi potremmo dire di avre molte individualita come klasen hoffman burgler fazzini, ma non tutti offensivamente stanno facendo la differenza e credo che a Berna i due piu pericolosi siano loro, da quello che ho capito in questa serie avremo piu occasioni di giocare con il disco, quindi magari qualcuno dei nostri si sveglia anche offensivamente
Anche quello potrebbe essere un fattore positivo a nostro favore.

Vedremo, l'ho detto l'altra volta e lo ripeto ora. Non vedo l'ora che sia il ghiaccio a parlare!


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Immagine

manzato83
Messaggi: 5794
Iscritto il: 3 set 2012, 15:36

Re: Pronostici semi finale

Messaggio da manzato83 » 26 mar 2017, 18:37

4-1 berna (la mia ragione) il mio cuore dice facciamo come Contro zsc 4-2.....vinciamo. Martedi e le.prossime 2

Avatar utente
AléLugano
Messaggi: 2530
Iscritto il: 28 dic 2010, 18:55

Re: Pronostici semi finale

Messaggio da AléLugano » 26 mar 2017, 19:00

La serie è finita ieri sera, la notizia di oggi è solo la conferma di una storia che si ripete.
"Non può piovere per sempre.."

Connesso
Avatar utente
Thor41
Messaggi: 13093
Iscritto il: 27 ago 2010, 8:58

Re: Pronostici semi finale

Messaggio da Thor41 » 26 mar 2017, 19:02

AléLugano ha scritto:La serie è finita ieri sera, la notizia di oggi è solo la conferma di una storia che si ripete.
Purtroppo è quello che penso pure io. Vuoi per questo episodio, vuoi perché il Berna va detto è più forte, ma non vedo come possiamo riuscire a tornare a giocarcela.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Immagine

Avatar utente
Kenta
Messaggi: 6087
Iscritto il: 13 set 2013, 21:10

Re: Pronostici semi finale

Messaggio da Kenta » 26 mar 2017, 19:11

Facciamo il break alla settima!
Davos, 1. marzo 1986: c'ero anch'io!

Avatar utente
Goalie
Messaggi: 843
Iscritto il: 15 nov 2010, 12:21

Re: Pronostici semi finale

Messaggio da Goalie » 26 mar 2017, 19:21

Quel che è certo è che con la tattica suicida di giovedì non la pareggiamo la serie.
Più passa il tempo più mi pare che ieri siamo stati castigati oltremodo. Confido in Ireland, abbiamo dei margini di miglioramento, e secondo me questa serie è tutt'altro che finita.
Anzi, spero che il Berna creda di essere già in finale.

glen93
Messaggi: 4340
Iscritto il: 9 lug 2014, 21:36

Re: Pronostici semi finale

Messaggio da glen93 » 26 mar 2017, 19:35

basta vincere martedi e la serie torna in parità, se dovessimo perdere invece è finita

Rispondi