Mikkel Bødker

Giocatori e membri dello staff che hanno contribuito alla leggenda bianconera!

Moderatore: Thor41

Avatar utente
Abby
Messaggi: 4138
Iscritto il: 19 nov 2010, 19:05

Re: Mikkel Bødker

Messaggio da Abby » 17 set 2021, 9:48

barabitt ha scritto:
17 set 2021, 9:08
Abby ha scritto:
17 set 2021, 9:04
barabitt ha scritto:
17 set 2021, 8:13


Ok, però vedi che il senso ce l'aveva. Josephs era stato preso perchè i piani erano diversi, ma purtroppo qualcosa è andato a male, e l'idea era di farlo giocare per vedere se poteva far parte dei 6 stranieri dell'anno prossimo (l'aspettativa era quella di ottima resa e prezzo basso), per ora purtroppo questa idea non sta funzionando, ma (se fossimo riusciti a prendere lo svizzero forte in attacco, come del resto doveva accadere) ci poteva stare come pensiero e come tattica.
Se c’erano i soldi per Riat, che fine hanno fatto questi soldi visto che “i soldi sono finiti”? Se avessero avuto voglia di investire ancora, si prendeva uno straniero dalla nhl tipo Filppula o Kahun e piazzando Bodker, se ne prendeva un altro.
Quei soldi servono per acquistare lo svizzero forte, e si useranno l'anno prossimo per cercare di arrivare a prenderlo !
Ma quale svizzero forte? Non c’è più nessuno sul mercato. Ci sono discreti/buoni giocatori come Kuenzle, Walser, Hofer e Lehmann…che puntualmente snobberemo come Müller regalato allo Zugo
Immagine

Solo Lugano
Messaggi: 1618
Iscritto il: 31 ott 2018, 0:47

Re: Mikkel Bødker

Messaggio da Solo Lugano » 17 set 2021, 9:53

Abby ha scritto:
17 set 2021, 9:48
barabitt ha scritto:
17 set 2021, 9:08
Abby ha scritto:
17 set 2021, 9:04

Se c’erano i soldi per Riat, che fine hanno fatto questi soldi visto che “i soldi sono finiti”? Se avessero avuto voglia di investire ancora, si prendeva uno straniero dalla nhl tipo Filppula o Kahun e piazzando Bodker, se ne prendeva un altro.
Quei soldi servono per acquistare lo svizzero forte, e si useranno l'anno prossimo per cercare di arrivare a prenderlo !
Ma quale svizzero forte? Non c’è più nessuno sul mercato. Ci sono discreti/buoni giocatori come Kuenzle, Walser, Hofer e Lehmann…che puntualmente snobberemo come Müller regalato allo Zugo
Regalato mica tanto...

sampei
Messaggi: 2282
Iscritto il: 22 dic 2012, 9:55

Re: Mikkel Bødker

Messaggio da sampei » 17 set 2021, 10:30

barabitt ha scritto:
17 set 2021, 9:14
sampei ha scritto:
17 set 2021, 9:13
barabitt ha scritto:
17 set 2021, 9:08


Quei soldi servono per acquistare lo svizzero forte, e si useranno l'anno prossimo per cercare di arrivare a prenderlo !
Si ma chi é lo svizzero forte??
Questo non lo devi chiedere a me, ma potrebbe essere Bärtschi p.es ! O qualcuno da portare via a qualche squadra CH.
campa cavallo che l'erba cresce

Stamkos84
Messaggi: 3168
Iscritto il: 26 ott 2017, 14:59

Re: Mikkel Bødker

Messaggio da Stamkos84 » 17 set 2021, 11:05

Dei giocatori svizzeri in attacco sul mercato in CH, c è solo Simion come top player.
Per il resto a me non dispiacerebbe kunzle, giocatore adatto a MCS. Walser penso sia troppo caro.
Lehmann può essere una bella scommessa.

Simion dubito torni a Lugano…a sto punto che cerchino di tirare qua Kunzle

Connesso
barabitt
Messaggi: 9525
Iscritto il: 28 mar 2013, 0:37

Re: Mikkel Bødker

Messaggio da barabitt » 17 set 2021, 12:12

Stamkos84 ha scritto:
17 set 2021, 11:05
Dei giocatori svizzeri in attacco sul mercato in CH, c è solo Simion come top player.
Per il resto a me non dispiacerebbe kunzle, giocatore adatto a MCS. Walser penso sia troppo caro.
Lehmann può essere una bella scommessa.

Simion dubito torni a Lugano…a sto punto che cerchino di tirare qua Kunzle
Simion impossibile, non si sposta nemmeno per 2 milioni, ci ho parlato quest'estate, non ha nessuna intenzione di venire a Lugano (come già detto, mi è parso pure abbastanza offeso del fatto che l'avessimo lasciato andare senza problemi).

Solo Lugano
Messaggi: 1618
Iscritto il: 31 ott 2018, 0:47

Re: Mikkel Bødker

Messaggio da Solo Lugano » 17 set 2021, 12:25

barabitt ha scritto:
17 set 2021, 12:12
Stamkos84 ha scritto:
17 set 2021, 11:05
Dei giocatori svizzeri in attacco sul mercato in CH, c è solo Simion come top player.
Per il resto a me non dispiacerebbe kunzle, giocatore adatto a MCS. Walser penso sia troppo caro.
Lehmann può essere una bella scommessa.

Simion dubito torni a Lugano…a sto punto che cerchino di tirare qua Kunzle
Simion impossibile, non si sposta nemmeno per 2 milioni, ci ho parlato quest'estate, non ha nessuna intenzione di venire a Lugano (come già detto, mi è parso pure abbastanza offeso del fatto che l'avessimo lasciato andare senza problemi).
... che principessa

Connesso
barabitt
Messaggi: 9525
Iscritto il: 28 mar 2013, 0:37

Re: Mikkel Bødker

Messaggio da barabitt » 17 set 2021, 13:34

Solo Lugano ha scritto:
17 set 2021, 12:25
barabitt ha scritto:
17 set 2021, 12:12
Stamkos84 ha scritto:
17 set 2021, 11:05
Dei giocatori svizzeri in attacco sul mercato in CH, c è solo Simion come top player.
Per il resto a me non dispiacerebbe kunzle, giocatore adatto a MCS. Walser penso sia troppo caro.
Lehmann può essere una bella scommessa.

Simion dubito torni a Lugano…a sto punto che cerchino di tirare qua Kunzle
Simion impossibile, non si sposta nemmeno per 2 milioni, ci ho parlato quest'estate, non ha nessuna intenzione di venire a Lugano (come già detto, mi è parso pure abbastanza offeso del fatto che l'avessimo lasciato andare senza problemi).
... che principessa
...beh onestamente siam stati un po' dei coglioni a non credere in lui !! Aveva 19 anni quando l'abbiamo lasciato andare come se nulla fosse e ora chiaramente è il momento della sua rivincita !!

Avatar utente
Thor41
Messaggi: 13093
Iscritto il: 27 ago 2010, 8:58

Re: Mikkel Bødker

Messaggio da Thor41 » 17 set 2021, 13:53

barabitt ha scritto:
17 set 2021, 13:34
Solo Lugano ha scritto:
17 set 2021, 12:25
barabitt ha scritto:
17 set 2021, 12:12


Simion impossibile, non si sposta nemmeno per 2 milioni, ci ho parlato quest'estate, non ha nessuna intenzione di venire a Lugano (come già detto, mi è parso pure abbastanza offeso del fatto che l'avessimo lasciato andare senza problemi).
... che principessa
...beh onestamente siam stati un po' dei coglioni a non credere in lui !! Aveva 19 anni quando l'abbiamo lasciato andare come se nulla fosse e ora chiaramente è il momento della sua rivincita !!
Penso che chiunque in quel momento l’avrebbe lasciato andare. Forse con la mentalità di adesso su un giovane come lo fu lui si sarebbe investito e creduto di più ma in quel momento per come rendeva e per quello che ci si aspettava da lui era la cosa migliore da fare anche per lui che avrebbe giocato di più altrove. Poi che sia esploso l’anno scorso in linea con Hofmann e Kovar non vuol dire che improvvisamente è diventato un fenomeno…
Immagine

Connesso
barabitt
Messaggi: 9525
Iscritto il: 28 mar 2013, 0:37

Re: Mikkel Bødker

Messaggio da barabitt » 17 set 2021, 14:06

Thor41 ha scritto:
17 set 2021, 13:53
barabitt ha scritto:
17 set 2021, 13:34
Solo Lugano ha scritto:
17 set 2021, 12:25

... che principessa
...beh onestamente siam stati un po' dei coglioni a non credere in lui !! Aveva 19 anni quando l'abbiamo lasciato andare come se nulla fosse e ora chiaramente è il momento della sua rivincita !!
Penso che chiunque in quel momento l’avrebbe lasciato andare. Forse con la mentalità di adesso su un giovane come lo fu lui si sarebbe investito e creduto di più ma in quel momento per come rendeva e per quello che ci si aspettava da lui era la cosa migliore da fare anche per lui che avrebbe giocato di più altrove. Poi che sia esploso l’anno scorso in linea con Hofmann e Kovar non vuol dire che improvvisamente è diventato un fenomeno…
Simion ha fatto fondamentalmente 3 stagioni in prima squadra, nella prima aveva 16 anni ( 1 partita 0 punti), nella seconda 17 anni (35 partite 6 punti), nella terza 18 anni (37 partite 6 punti) e nella quarta 19 anni 42 partite 5 punti). Guarda caso nelle stagione successiva quindi a 20 anni (ancora giovanissimo), ha fatto improvvisamente 36 punti perchè qualcuno "Arno Del Curto", ha creduto in lui.
Da quel momento in avanti ha contabilizzato sempre dai 15 punti in su a stagione (21/31/15/18/57) !!!

Avessimo avuto un po' più di pazienza per un 19. enne, non saremmo qui a leccarci le ferite, ecco perchè bisogna dare fiducia a giovani !!

Seguendo il tuo ragionamento, ad oggi, dovremmo spedire mezza squadra, visto che pochi hanno in numeri sopra citati !!

Connesso
barabitt
Messaggi: 9525
Iscritto il: 28 mar 2013, 0:37

Re: Mikkel Bødker

Messaggio da barabitt » 17 set 2021, 14:08

barabitt ha scritto:
17 set 2021, 14:06
Thor41 ha scritto:
17 set 2021, 13:53
barabitt ha scritto:
17 set 2021, 13:34


...beh onestamente siam stati un po' dei coglioni a non credere in lui !! Aveva 19 anni quando l'abbiamo lasciato andare come se nulla fosse e ora chiaramente è il momento della sua rivincita !!
Penso che chiunque in quel momento l’avrebbe lasciato andare. Forse con la mentalità di adesso su un giovane come lo fu lui si sarebbe investito e creduto di più ma in quel momento per come rendeva e per quello che ci si aspettava da lui era la cosa migliore da fare anche per lui che avrebbe giocato di più altrove. Poi che sia esploso l’anno scorso in linea con Hofmann e Kovar non vuol dire che improvvisamente è diventato un fenomeno…
Simion ha fatto fondamentalmente 3 stagioni in prima squadra, nella prima aveva 16 anni ( 1 partita 0 punti), nella seconda 17 anni (35 partite 6 punti), nella terza 18 anni (37 partite 6 punti) e nella quarta 19 anni 42 partite 5 punti). Guarda caso nelle stagione successiva quindi a 20 anni (ancora giovanissimo), ha fatto improvvisamente 36 punti perchè qualcuno "Arno Del Curto", ha creduto in lui.
Da quel momento in avanti ha contabilizzato sempre dai 15 punti in su a stagione (21/31/15/18/57) !!!

Avessimo avuto un po' più di pazienza per un 19. enne, non saremmo qui a leccarci le ferite, ecco perchè bisogna dare fiducia a giovani !!

Seguendo il tuo ragionamento, ad oggi, dovremmo spedire mezza squadra, visto che pochi hanno in numeri sopra citati !!
....tu dici "forse con la mentalità di adesso......" siamo stati proprio dei coglioni a non avere quella mentalità a suo tempo, dobbiamo fare un mea culpa e basta, io Simion lo capisco benissimo !! Aveva 19 anni, mica come certi nostri fenomeni che a 25 faticano ad arrivare in doppia cifra !!

Rispondi