Julian Walker

Commenti e discussioni, notizie e avvenimenti, immagini e video!

Moderatore: Thor41

Avatar utente
ciccio33
Messaggi: 11255
Iscritto il: 26 ago 2010, 16:22
Località: Breganzona

Re: Julian Walker

Messaggio da ciccio33 » 4 ott 2017, 13:48

Lord Burg ha scritto:Di nuovo una volta, due pesi e due misure.

Rüfenacht per una gomitata assolutamente volontaria alla testa, che niente aveva a che fare con una normale azione di gioco, si prende 1 giornata.

Walker invece per un check che fa parte del gioco - check tra l'altro che non sarebbe stato sanzionato neanche con un 2 minuti se Trisconi fosse stato 10 cm più alto - e che di sicuro non aveva come intenzione quello di colpire la testa, prende 2 giornate.

È davvero uno schifo.
Se non è mafia questa... purtroppo è così, ci sono squadre superprotette e squadre come la nostra che non lo sono.
Immagine

crosscheck
Messaggi: 5116
Iscritto il: 12 set 2015, 13:29

Re: Julian Walker

Messaggio da crosscheck » 4 ott 2017, 13:52

Lord Burg ha scritto:Mah... Secondo me Grossmann non è che abbia fatto chissà che, più che altro è Arcobello che girandosi così all'ultimo si mette in una posizione molto vulnerabile.

Poi chiaramente le immagini da vedere sono terribili.
Il problema è la distanza a cui si trova Arcobello dalla balaustra, Grossmann sa benissimo che checkkandolo in quella posizione gli farà molto male, perché l'avversario non può assorbire l'impatto.

Avatar utente
Bernie
Messaggi: 3441
Iscritto il: 5 ott 2010, 9:17

Re: Julian Walker

Messaggio da Bernie » 4 ott 2017, 13:53

Lord Burg ha scritto:Mah... Secondo me Grossmann non è che abbia fatto chissà che, più che altro è Arcobello che girandosi così all'ultimo si mette in una posizione molto vulnerabile.

Poi chiaramente le immagini da vedere sono terribili.
Quello che dici tu potrebbe essere una attenuante... così come l'altezza (per usare un eufemismo...) di Trisconi... o no?

edr10
Messaggi: 3489
Iscritto il: 20 mar 2012, 15:15

Re: Julian Walker

Messaggio da edr10 » 4 ott 2017, 14:36

Bernie ha scritto:
Lord Burg ha scritto:Mah... Secondo me Grossmann non è che abbia fatto chissà che, più che altro è Arcobello che girandosi così all'ultimo si mette in una posizione molto vulnerabile.

Poi chiaramente le immagini da vedere sono terribili.
Quello che dici tu potrebbe essere una attenuante... così come l'altezza (per usare un eufemismo...) di Trisconi... o no?
Trisconi chi? Immagine

Avatar utente
stewes
Messaggi: 1420
Iscritto il: 7 set 2010, 20:23

Re: Julian Walker

Messaggio da stewes » 4 ott 2017, 16:38

Due giornate.
Mi aspetto la stessa coerenza quando i vari Scherwey, Helbling e compagni di merenda faranno le loro entrate assassine
Ultima modifica di stewes il 4 ott 2017, 22:15, modificato 1 volta in totale.

Avatar utente
Jean Valjean
Messaggi: 11795
Iscritto il: 9 gen 2013, 11:46
Località: Planet Earth

Re: Julian Walker

Messaggio da Jean Valjean » 4 ott 2017, 17:12

stewes ha scritto:Due giornate.
Mi aspetto la stessa coerenza quando i varo Scherwey, Helbling e compagni di merenda faranno le loro entrate assassine
Puoi aspettare molto a lungo mi sa....

Avatar utente
Lightning
Messaggi: 6299
Iscritto il: 22 ago 2014, 23:14

Re: Julian Walker

Messaggio da Lightning » 4 ott 2017, 17:51

Jean Valjean ha scritto:
stewes ha scritto:Due giornate.
Mi aspetto la stessa coerenza quando i varo Scherwey, Helbling e compagni di merenda faranno le loro entrate assassine
Puoi aspettare molto a lungo mi sa....
Aspetta e spera :D (come vale per tutti noi). È da anni che ce lo raccontiamo, come la favola di cenerentola. ;)

Adesso ci manca solo di venire a sapere che il PSO aveva consigliato 0 giornate di squalifica (nessuna sospensione in pratica) e vissero tutti felici e contenti....(soprattutto a Berna dove si fa il bello ed il cattivo tempo). :D

manzato83
Messaggi: 5805
Iscritto il: 3 set 2012, 15:36

Re: Julian Walker

Messaggio da manzato83 » 4 ott 2017, 18:00

Il lugano solo contro la liga non puo fare qualcosa. ...ma un allianza con altri clubs allora si.....mafia scb basta punkt schluss

Avatar utente
Bernie
Messaggi: 3441
Iscritto il: 5 ott 2010, 9:17

Re: Julian Walker

Messaggio da Bernie » 4 ott 2017, 18:06

Lightning ha scritto:
Jean Valjean ha scritto:
stewes ha scritto:Due giornate.
Mi aspetto la stessa coerenza quando i varo Scherwey, Helbling e compagni di merenda faranno le loro entrate assassine
Puoi aspettare molto a lungo mi sa....
Aspetta e spera :D (come vale per tutti noi). È da anni che ce lo raccontiamo, come la favola di cenerentola. ;)

Adesso ci manca solo di venire a sapere che il PSO aveva consigliato 0 giornate di squalifica (nessuna sospensione in pratica) e vissero tutti felici e contenti....(soprattutto a Berna dove si fa il bello ed il cattivo tempo). :D
Il PSO aveva consigliato più di una... https://cms.sihf.ch/media/9896/julian-walker.pdf

Guarda caso aveva consigliato la stessa cosa per il buon Rufi... ma stranamente in questo caso non l'anno seguito...
https://cms.sihf.ch/media/9855/thomas-ruefenacht.pdf

Avatar utente
Lightning
Messaggi: 6299
Iscritto il: 22 ago 2014, 23:14

Re: Julian Walker

Messaggio da Lightning » 4 ott 2017, 18:17

Ah ecco grazie per l'aggiornamento. :good:
Comunque, anche il PSO a volte mi sembra che consigli sempre la stessa cosa (nel dubbio non si sbaglia :D ), ne avevamo parlato già tempo fa anche con Lord su questo fatto.
Fatto sta che stranamente questa volta si è seguito il consiglio del "magico" PSO mentre altre volte passa per il pirla di turno a quanto pare visto che non viene quasi mai ascoltato (vado a memoria). :crazy:

Rispondi