Julian Walker

Commenti e discussioni, notizie e avvenimenti, immagini e video!

Moderatore: Thor41

crosscheck
Messaggi: 5116
Iscritto il: 12 set 2015, 13:29

Re: Julian Walker

Messaggio da crosscheck » 3 gen 2018, 21:19

falko ha scritto:Cross, quando sono i nostri a commettere certi falli sono tutti veniali, quando sono gli avversari sono dei macellai, sia sportivi dai!!
No, non è proprio così, io sono per il gioco dell'hockey rude, alla canadese, quindi se fossi io l'arbitro fischierei la metà dei contatti che ci sono. Quello su Trisconi non era fallo, Walker ha usato il suo corpo e la sua stazza per fare un check e Trisconi che è la metà ci è andato di mezzo. Quello su Korpikoski invece è un fallo evidente, ma non da punire eccessivamente (visto che i giocatori delle altre squadre, quando ne fanno di simili, p.es Scherwey, non prendono più di 3 giornate).

crosscheck
Messaggi: 5116
Iscritto il: 12 set 2015, 13:29

Re: Julian Walker

Messaggio da crosscheck » 3 gen 2018, 21:20

glen93 ha scritto:
falko ha scritto:Cross, quando sono i nostri a commettere certi falli sono tutti veniali, quando sono gli avversari sono dei macellai, sia sportivi dai!!
No mi spiace, trisconi non ha il fisico per giocare a hockey, non vedo perché Walker non può fargli un entrata dura ma regolare solonperche rischia bfarsi male, è uno gnomo è normale che si fa male contro certi armadi
Esatto, è questo il motivo per il quale (purtroppo) Klasen gira lontano dalle assi, ha paura di sentire i colpi di quelli che hanno il fisico. Invece Ebbett, che è piccolo quanto Klasen, non essendo una fighetta, si butta a capofitto nei contrasti e distribuisce bei checks a destra e a manca, prorpio come faceva Freddie.

formaggino
Messaggi: 3777
Iscritto il: 19 ago 2014, 23:27

Re: Julian Walker

Messaggio da formaggino » 3 gen 2018, 22:47

crosscheck ha scritto:
glen93 ha scritto:
falko ha scritto:Cross, quando sono i nostri a commettere certi falli sono tutti veniali, quando sono gli avversari sono dei macellai, sia sportivi dai!!
No mi spiace, trisconi non ha il fisico per giocare a hockey, non vedo perché Walker non può fargli un entrata dura ma regolare solonperche rischia bfarsi male, è uno gnomo è normale che si fa male contro certi armadi
Esatto, è questo il motivo per il quale (purtroppo) Klasen gira lontano dalle assi, ha paura di sentire i colpi di quelli che hanno il fisico. Invece Ebbett, che è piccolo quanto Klasen, non essendo una fighetta, si butta a capofitto nei contrasti e distribuisce bei checks a destra e a manca, prorpio come faceva Freddie.
ho i miei dubbi che ebbett è piccolino quanto klasen..e che pettersson distribuiva check assolutamente non vero, pure lui si spostava. inoltre nei PO non vinceva un contrasto agli angoli..appunto per la sua taglia

crosscheck
Messaggi: 5116
Iscritto il: 12 set 2015, 13:29

Re: Julian Walker

Messaggio da crosscheck » 3 gen 2018, 23:09

Ebbett è i 1.76 per 80 Kg, quindi non proprio un gigante. Pettersson ruzzava il triplo di Klasen, anche per quello a volte prendeva penalità, Freddie non aveva paura dei contrasti.

formaggino
Messaggi: 3777
Iscritto il: 19 ago 2014, 23:27

Re: Julian Walker

Messaggio da formaggino » 3 gen 2018, 23:25

crosscheck ha scritto:Ebbett è i 1.76 per 80 Kg, quindi non proprio un gigante. Pettersson ruzzava il triplo di Klasen, anche per quello a volte prendeva penalità, Freddie non aveva paura dei contrasti.
non te lo ricordi bene allora

crosscheck
Messaggi: 5116
Iscritto il: 12 set 2015, 13:29

Re: Julian Walker

Messaggio da crosscheck » 4 gen 2018, 0:37

….mi è bastata vedere la differenza tra i due ieri,…!!

Avatar utente
Thor41
Messaggi: 13124
Iscritto il: 27 ago 2010, 8:58

Re: Julian Walker

Messaggio da Thor41 » 4 gen 2018, 2:09

Diciamo che Pettersson non disdegna il gioco fisico, mentre Klasen ha paura della sua ombra.
Immagine

Miele
Messaggi: 71
Iscritto il: 14 ott 2015, 11:16

Re: Julian Walker

Messaggio da Miele » 4 gen 2018, 12:36

Guardatela da un punto di vista semplice Klasen non è mai andato alle assi e non ci andrà mai ! Lui non deve fare quello , Walker i gol che fa Klasen non li farà mai però va alle assi ognuno il suo ruolo inutile sta qua a discutere perché Klasen non fa quel tipo di lavoro

Avatar utente
Lightning
Messaggi: 6299
Iscritto il: 22 ago 2014, 23:14

Re: Julian Walker

Messaggio da Lightning » 4 gen 2018, 13:36

Thor41 ha scritto:Diciamo che Pettersson non disdegna il gioco fisico, mentre Klasen ha paura della sua ombra.
Sono parzialmente d'accordo. Secondo me Pettersson ha imparato un po' di più a difendersi solo che alcune volte lo fa nel modo sbagliato e mettendoci troppa foga per compensare il suo fisico finisce per commettere fallo. Però si, è sicuramente piu cattivo di Klasen, infatti non ho veramente mai visto un giocatore così pauroso del gioco fisico come Klasen. Hai ben detto, ha un atteggiamento talmente remissivo che sfocia nell'aver paura pure della sua ombra.

Connesso
Lord Burg
Messaggi: 25480
Iscritto il: 27 ago 2010, 12:38

Re: Julian Walker

Messaggio da Lord Burg » 4 gen 2018, 14:07

In attacco la situazione è più tranquilla e l'unico punto di domanda riguarda la possibile squalifica di Walker, nei confronti del quale è stata aperta una procedura. Il dubbio sarà sciolto nel tardo pomeriggio, quando in casa HCL è attesa la comunicazione della Lega.

https://www.rsi.ch/sport/hockey/Furrer- ... 70198.html

Vedremo...

Rispondi