Curva Nord e dintorni

Commenti e discussioni, notizie e avvenimenti, immagini e video!

Moderatore: Thor41

Avatar utente
Lightning
Messaggi: 6299
Iscritto il: 22 ago 2014, 23:14

Re: Curva Nord e dintorni

Messaggio da Lightning » 11 apr 2018, 11:07

Jean, intendi il coro cantato dalla curva o anche in generale (cantato da una tifoseria italiana, in questo caso sarebbe più facile trovarlo)?

Comunque, a mio parere, è anche molto bello ed orecchiabile il coro "Tu non chiedermi il perché...non ci sono nel weekend....giro il mondo insieme a te...
non ti lasceremo mai....lotta e vinci insieme a noi (iniziato a cantare ad inizio della scorsa preparazione con il ritorno in Europa in Champions).

Riguardo all'altro coro che hai menzionato, so che fa "noi facciamo i chilometri....superiamo gli ostacoli...solo per te...Lugano alé.

Avatar utente
Jean Valjean
Messaggi: 11792
Iscritto il: 9 gen 2013, 11:46
Località: Planet Earth

Re: Curva Nord e dintorni

Messaggio da Jean Valjean » 11 apr 2018, 11:20

Lightning ha scritto:Jean, intendi il coro cantato dalla curva o anche in generale (cantato da una tifoseria italiana, in questo caso sarebbe più facile trovarlo)?

Comunque, a mio parere, è anche molto bello ed orecchiabile il coro "Tu non chiedermi il perché...non ci sono nel weekend....giro il mondo insieme a te...
non ti lasceremo mai....lotta e vinci insieme a noi (iniziato a cantare ad inizio della scorsa preparazione con il ritorno in Europa in Champions).

Riguardo all'altro coro che hai menzionato, so che fa "noi facciamo i chilometri....superiamo gli ostacoli...solo per te...Lugano alé.
Grazie Light.
Intendevo quello del Lugano ;-) quello dell'Udinese se non ricordo male l'avevo trovato.

Avatar utente
Lightning
Messaggi: 6299
Iscritto il: 22 ago 2014, 23:14

Re: Curva Nord e dintorni

Messaggio da Lightning » 11 apr 2018, 11:53

Jean Valjean ha scritto:
Lightning ha scritto:Jean, intendi il coro cantato dalla curva o anche in generale (cantato da una tifoseria italiana, in questo caso sarebbe più facile trovarlo)?

Comunque, a mio parere, è anche molto bello ed orecchiabile il coro "Tu non chiedermi il perché...non ci sono nel weekend....giro il mondo insieme a te...
non ti lasceremo mai....lotta e vinci insieme a noi (iniziato a cantare ad inizio della scorsa preparazione con il ritorno in Europa in Champions).

Riguardo all'altro coro che hai menzionato, so che fa "noi facciamo i chilometri....superiamo gli ostacoli...solo per te...Lugano alé.
Grazie Light.
Intendevo quello del Lugano ;-) quello dell'Udinese se non ricordo male l'avevo trovato.
Ahhh ok! Eh l'avevo immaginato ma trovare i video o i cori del Lugano o di qualche altra squadra svizzera di hockey non è così semplice. Anni fa, esisteva un sito web dove vi erano tutti i cori principali del Lugano anche se credo sia stato cancellato da un po' (ti parlo di 10-15 anni fa). Su youtube, almeno fino a qualche tempo fa, digitando qualche parola come "curva Nord" "HC Lugano", ecc si riuscivano a torvare degli audio e/o video con alcuni cori della curva. ;)

Avatar utente
Jean Valjean
Messaggi: 11792
Iscritto il: 9 gen 2013, 11:46
Località: Planet Earth

Re: Curva Nord e dintorni

Messaggio da Jean Valjean » 11 apr 2018, 14:19

ho provato a farlo io il video ma sono in una pessima posizione, sia come video che come audio. troppo lontano dalla curva....

snakebill
Messaggi: 4575
Iscritto il: 26 ago 2010, 16:32

Re: Curva Nord e dintorni

Messaggio da snakebill » 13 apr 2018, 10:05

Grande coreografia. e fino a quando hanno cantato i nostri hanno pedalato. Poi dal secondo tempo via è calato un po' tutto. Peccato. Mi aspettavo di più comunque da tutti. Tribuna compresa.

Avatar utente
Thor41
Messaggi: 13123
Iscritto il: 27 ago 2010, 8:58

Re: Curva Nord e dintorni

Messaggio da Thor41 » 13 apr 2018, 11:44

Si ieri per essere una gara 1 di finale l’ambiente era abbastanza timido diciamo...
Immagine

Lord Burg
Messaggi: 25480
Iscritto il: 27 ago 2010, 12:38

Re: Curva Nord e dintorni

Messaggio da Lord Burg » 17 apr 2018, 7:11

Zaugg: ”Selbst die «Curva Nord», die kreativste, heisseste Fankurve der Hockeywelt, feiert ihn nur einmal ausgiebig.”

https://www.watson.ch/Sport/Eismeister% ... orhueter--

Avatar utente
RonSeven
Messaggi: 3173
Iscritto il: 5 mar 2016, 13:35

Re: Curva Nord e dintorni

Messaggio da RonSeven » 17 apr 2018, 7:25

Che ambiente ieri sera ragazzi!!!!!! Sono ancora ubriaco
Immagine

Avatar utente
ciccio33
Messaggi: 11255
Iscritto il: 26 ago 2010, 16:22
Località: Breganzona

Re: Curva Nord e dintorni

Messaggio da ciccio33 » 17 apr 2018, 7:59

Incredibile, che ambiente! E il coro per Elvis che hanno poi gridato in tutta la pista... grandi!!! :clapping: :clapping:
Immagine

edr10
Messaggi: 3489
Iscritto il: 20 mar 2012, 15:15

Re: Curva Nord e dintorni

Messaggio da edr10 » 17 apr 2018, 9:02

Ancora una bella coreografia. Complimenti.
Da pelle d'oca anche il Check con la tromba, meglio che la prima prestazione di gara-1.
E cosa dire di quell'Elvis gridato a squarciagola? Grande Curva, al pari dei ragazzi.
Pure in Ovest c'era un bell'ambientino verso i tifosi ospiti... :viking:

Rispondi