Curva Nord e dintorni

Commenti e discussioni, notizie e avvenimenti, immagini e video!

Moderatore: Thor41

Avatar utente
RonSeven
Messaggi: 3173
Iscritto il: 5 mar 2016, 13:35

Re: Curva Nord e dintorni

Messaggio da RonSeven » 6 apr 2024, 12:16

formaggino ha scritto:
6 apr 2024, 8:54
barabitt ha scritto:
6 apr 2024, 7:55
Già è vero, ora mi ricordo il dettaglio, il presidente era il Juri, aveva accampato una scusa assurda!! L’avevo proprio rimosso questo particolare!
esatto.."non vogliamo avere problemi in pista" e alla fine si sfondò.. giustamente
Il derby successivo in curva venne alzata la riproduzione del biglietto della finale con la scritta non pagato grazie Juri

ahahhahahahhahahahahahahhahahahahahhahahaha... erano già dei falliti e ridicoli a quei tempi... nonostante avessero uno squadrone...
Immagine

barabitt
Messaggi: 9706
Iscritto il: 28 mar 2013, 0:37

Re: Curva Nord e dintorni

Messaggio da barabitt » 6 apr 2024, 17:30

formaggino ha scritto:
6 apr 2024, 8:54
barabitt ha scritto:
6 apr 2024, 7:55
Già è vero, ora mi ricordo il dettaglio, il presidente era il Juri, aveva accampato una scusa assurda!! L’avevo proprio rimosso questo particolare!
esatto.."non vogliamo avere problemi in pista" e alla fine si sfondò.. giustamente
Il derby successivo in curva venne alzata la riproduzione del biglietto della finale con la scritta non pagato grazie Juri
...si è vero ora mi stanno ritornando i ricordi, si fece il biglietto in curva, giusto !!

formaggino
Messaggi: 3777
Iscritto il: 19 ago 2014, 23:27

Re: Curva Nord e dintorni

Messaggio da formaggino » 6 apr 2024, 23:52

RonSeven ha scritto:
6 apr 2024, 12:16
formaggino ha scritto:
6 apr 2024, 8:54
barabitt ha scritto:
6 apr 2024, 7:55
Già è vero, ora mi ricordo il dettaglio, il presidente era il Juri, aveva accampato una scusa assurda!! L’avevo proprio rimosso questo particolare!
esatto.."non vogliamo avere problemi in pista" e alla fine si sfondò.. giustamente
Il derby successivo in curva venne alzata la riproduzione del biglietto della finale con la scritta non pagato grazie Juri

ahahhahahahhahahahahahahhahahahahahhahahaha... erano già dei falliti e ridicoli a quei tempi... nonostante avessero uno squadrone...
hanno un complesso di inferiorità verso di noi senza precedenti..e lo dico seriamente.
la storia insegna, vi sono infinite situazioni a testimonianza

Rispondi