Curva Nord e dintorni

Commenti e discussioni, notizie e avvenimenti, immagini e video!

Moderatore: Thor41

Avatar utente
Jean Valjean
Messaggi: 11795
Iscritto il: 9 gen 2013, 11:46
Località: Planet Earth

Re: Curva Nord e dintorni

Messaggio da Jean Valjean » 8 set 2018, 14:45

snakebill ha scritto:Forse riguardavano gli aumenti dei prezzi alla buvette.
Lo striscione postato su Instagram di sicuro riguarda quello.

Lord Burg
Messaggi: 25480
Iscritto il: 27 ago 2010, 12:38

Re: Curva Nord e dintorni

Messaggio da Lord Burg » 5 ott 2018, 22:24

Sono sorpreso (e a dire il vero anche deluso) per la quasi totale assenza di fischi questa sera. Meritavano di venire sommersi.

Avatar utente
Thor41
Messaggi: 13124
Iscritto il: 27 ago 2010, 8:58

Re: Curva Nord e dintorni

Messaggio da Thor41 » 5 ott 2018, 22:25

Non esageriamo adesso...
Immagine

Lord Burg
Messaggi: 25480
Iscritto il: 27 ago 2010, 12:38

Re: Curva Nord e dintorni

Messaggio da Lord Burg » 5 ott 2018, 22:29

Non esageriamo? Personalmente mi sono sentito preso per il culo stasera. Non oso immaginare quelli che addirittura hanno comprato il biglietto singolo per la partita...

Avatar utente
Jean Valjean
Messaggi: 11795
Iscritto il: 9 gen 2013, 11:46
Località: Planet Earth

Re: Curva Nord e dintorni

Messaggio da Jean Valjean » 5 ott 2018, 22:46

Lord Burg ha scritto:Non esageriamo? Personalmente mi sono sentito preso per il culo stasera. Non oso immaginare quelli che addirittura hanno comprato il biglietto singolo per la partita...
Sono con te.

Avatar utente
Thor41
Messaggi: 13124
Iscritto il: 27 ago 2010, 8:58

Re: Curva Nord e dintorni

Messaggio da Thor41 » 5 ott 2018, 23:13

Lord Burg ha scritto:Non esageriamo? Personalmente mi sono sentito preso per il culo stasera. Non oso immaginare quelli che addirittura hanno comprato il biglietto singolo per la partita...
Eh però da lì ai fischi ce ne vuole, è stata una serata iniziata male e finita peggio. Fossimo stati alla terza prestazione negativa di fila ok, ma è una partita. Incidente di percorso, ci sta.
Immagine

Lord Burg
Messaggi: 25480
Iscritto il: 27 ago 2010, 12:38

Re: Curva Nord e dintorni

Messaggio da Lord Burg » 5 ott 2018, 23:24

Una partita di fila, forse.
Ma di prestazioni indecenti ne conto più di una in questa stagione ancora cortissima: 3 di Champions, difensivamente a Zugo, offensivamente a Berna, contro il Losanna e infine oggi.

Avatar utente
ciccio33
Messaggi: 11255
Iscritto il: 26 ago 2010, 16:22
Località: Breganzona

Re: Curva Nord e dintorni

Messaggio da ciccio33 » 6 ott 2018, 9:22

Lord Burg ha scritto:Una partita di fila, forse.
Ma di prestazioni indecenti ne conto più di una in questa stagione ancora cortissima: 3 di Champions, difensivamente a Zugo, offensivamente a Berna, contro il Losanna e infine oggi.

Sì in questo inizio di stagione le partite decenti dei ns sono state pochissime, in pratica solo 2, contro Davos e i piotti, per il resto no non ci siamo. Ieri sera poi si è toccato il fondo, anche col Losanna era stata una brutta partita ma perlomeno si erano intascati i 3 punti, ieri invece notte fonda.
Immagine

Rainbow
Messaggi: 205
Iscritto il: 14 ott 2016, 9:24

Re: Curva Nord e dintorni

Messaggio da Rainbow » 6 ott 2018, 9:48

Io invece darei un applauso alla curva. Spesso la critico per la mancanza dei cori ai singoli giocatori che potrebbero essere molti di piu, ma ieri sera ha continuato a incitare la squadra malgrado fosse in una serataccia. Bene! Questo vuol dire attaccamento ai ragazzi. :clapping:


Si dice sempre di "non mollare mai" "la gente come noi non molla mai" e tutto il resto... Beh, ieri sera infatti non si è mollato di un centimetro, malgrado tutti noi fossimo arrabbiati, delusi ecc...
LE singole persone in tribuna o sugli spalti possono fare (teoricamente) quello che vogliono: fischiare, incitare, stare li e basta, prender su e andare a casa criticando tutto e tutti... Ma dare il La per incitare una fischiata collettiva, è esagerato! Considerando che non tutti possono non pensarla come chi dirige il coro

Mario

Avatar utente
Jean Valjean
Messaggi: 11795
Iscritto il: 9 gen 2013, 11:46
Località: Planet Earth

Re: Curva Nord e dintorni

Messaggio da Jean Valjean » 6 ott 2018, 22:21

giocatori senza spina dorsale non so quanto meritino incitamento. c'è gente che suda per pagarsi la tessera e questi li prendono per i fondelli.

mi spiace (neanche poi tanto) essere via per le prossime partite, se no un bello striscione glielo facevo io.

Rispondi