Curva Nord e dintorni

Commenti e discussioni, notizie e avvenimenti, immagini e video!

Moderatore: Thor41

Fidelis
Messaggi: 233
Iscritto il: 2 ott 2014, 10:29

Re: Curva Nord e dintorni

Messaggio da Fidelis » 28 apr 2018, 19:02

Condivido lo sdegno espresso, ma non è tutta la curva Nord che si é esibita in questo triste episodio. Piuttosto i non manifestanti , se proprio hanno il DNA HCL nel sangue dovrebbero , anche per salvaguardare quello che c'é di buono, aiutare il Club e le Autorità ad individuare gli autori di tali esibizioni.
Sono cosciente che questa mia speranza é praticamente vana e difficilmente realizzabile.

Inoltre aspettiamoci reazioni delle istanze disciplinari ( multa , squalifica della pista ? ) :bomb:

Avatar utente
Lightning
Messaggi: 6279
Iscritto il: 22 ago 2014, 23:14

Re: Curva Nord e dintorni

Messaggio da Lightning » 28 apr 2018, 19:53

formaggino ha scritto:
veterano ha scritto:Disgustato!!!

Dopo l'appello al mantenimento dell'ordine da parte della nostra Presidente, volto a garantire un'adeguato e giusto ringraziamento a tutti i nostri valorosi giocatori, ecco come il tifo organizzato ha risposto!
Quei fumogeni gialli erano chiaramente premeditati, in modo da rovinare la festa agli ZSC!!

Dagli spalti neanche potevi vedere i giocatori sul ghiaccio ricevere i giusti onori della premiazione!!
Premiazione trasmessa in diretta nazionale e non solo che ha mostrato a tutti il livello che c'è a Lugano!! Bravi!!

Avrei voluto, in tantissimi avremmo voluto onorare i nostri eroi ma anche rendere omaggio ai vincitori!

Quanto poi accaduto in curva lago mi auguro che abbia dei risvolti penali!!!
onorare i nostri sicuro...ma omaggiare i zh proprio 0. odio infinito a loro (in qualsiasi spot si tratti)
Ma si appunto su questo ti do completamente ragione. I nostri andavano e vanno sicuramente applauditi ma certamente non mi sarei messo ad applaudire quella squadra di m... con i loro tifosi dello zsc (tra l'altro tra Klein che ha esultato verso la Nord dopo il goal a porta vuota di Klein e quell'altro giocatore deficiente che, a fine partita, ha preso in mano un bengala agitandolo verso la curva).
Io non voglio difendere nessuno, ci mancherebbe, ed onestamente non me ne frega niente... Parlate sempre della Nord quando fanno ste cose ma a ZH, mercoledì, a fine match un tifoso ha lanciato una bottiglia di vetro contro i tifosi del Lugano che uscivano dalla pista fallendo l'obiettivo, solo che ha rischiato di colpire altri tifosi dello zsc ed è scattata una rissa (poi sedata). Oppure quelli che cercavano di provocare i tifosi bianconeri in tribuna con parole e spallate mentre camminavano nei corridoi. Non è che nelle altre piste sia rose e fiori...facile dire poi "non mi interessa quello che succede da altre parti...".
Come detto, onore ai nostri ma di certo non mi sarei mai messo ad applaudire lo zsc (si certo...).

veterano
Messaggi: 171
Iscritto il: 28 ago 2010, 7:26

Re: Curva Nord e dintorni

Messaggio da veterano » 28 apr 2018, 22:59

formaggino ha scritto:
veterano ha scritto:Disgustato!!!

Dopo l'appello al mantenimento dell'ordine da parte della nostra Presidente, volto a garantire un'adeguato e giusto ringraziamento a tutti i nostri valorosi giocatori, ecco come il tifo organizzato ha risposto!
Quei fumogeni gialli erano chiaramente premeditati, in modo da rovinare la festa agli ZSC!!

Dagli spalti neanche potevi vedere i giocatori sul ghiaccio ricevere i giusti onori della premiazione!!
Premiazione trasmessa in diretta nazionale e non solo che ha mostrato a tutti il livello che c'è a Lugano!! Bravi!!

Avrei voluto, in tantissimi avremmo voluto onorare i nostri eroi ma anche rendere omaggio ai vincitori!

Quanto poi accaduto in curva lago mi auguro che abbia dei risvolti penali!!!
onorare i nostri sicuro...ma omaggiare i zh proprio 0. odio infinito a loro (in qualsiasi spot si tratti)

Bhè.....non abbiamo potuto onorare i nostri!!!......non roba da poco!!!!

weswalz
Messaggi: 1065
Iscritto il: 3 nov 2010, 17:53

Re: Curva Nord e dintorni

Messaggio da weswalz » 29 apr 2018, 0:47

I nostri li onoriamo lunedì! Io odio sportivamente Zurigo e aver rovinato la loro festa solo un pochino non mi da particolarmente fastidio! Con in mezzo i bambini invece penso che assolutamente il lancio delle torce in curva lago doveva essere evitato!

cimice77
Messaggi: 7716
Iscritto il: 29 ago 2010, 10:28

Re: Curva Nord e dintorni

Messaggio da cimice77 » 29 apr 2018, 8:12

L unico modo per rovinare la festa allo Zurigo era vincere noi !
Non l abbiamo fatto? Onore ai vincitori, mentre loro alzavano la Coppa io avrei cantato a squarciagola “son talmente dipendente, nn so stare senza te.....” coinvolgendo tutta la pista!

Connesso
Avatar utente
Misko
Messaggi: 5860
Iscritto il: 25 ago 2010, 16:18
Località: Lugano / Berna
Contatta:

Re: Curva Nord e dintorni

Messaggio da Misko » 29 apr 2018, 14:37

AléLugano ha scritto:Sarà un'opinione impopolare ma per quanto mi riguarda sono sollevato per come è andata ieri. Poteva andare peggio, sicuramente molti di voi lo sanno...

Detto ciò è stato comunque un peccato.
Esattamente, sono cose da evitare. Ma visto cosa è successo in passatto... è andata ancora bene.
“It gives me a migraine headache - Thinking down to your level”
(Megadeth – “Sweating Bullets”)

Lord Burg
Messaggi: 25480
Iscritto il: 27 ago 2010, 12:38

Re: Curva Nord e dintorni

Messaggio da Lord Burg » 11 lug 2018, 11:30

L’HC Ambrì Piotta non introdurrà alcun controllo generale d’identità per i settori dedicati ai tifosi biancoblù. Ad oggi sono state vendute 1’500 tessere, mentre altre 1’000 sono state prenotate #HCAP

Ottima notizia.
Se l’ambri, con tutti i casini che ha avuto, ha potuto opporsi all’iniziativa proposta da Gobbi, sicuramente non verrà introdotta nemmeno da noi.

Bianconero#19
Messaggi: 2680
Iscritto il: 27 ago 2010, 11:10

Re: Curva Nord e dintorni

Messaggio da Bianconero#19 » 11 lug 2018, 11:39

Lord Burg ha scritto:L’HC Ambrì Piotta non introdurrà alcun controllo generale d’identità per i settori dedicati ai tifosi biancoblù. Ad oggi sono state vendute 1’500 tessere, mentre altre 1’000 sono state prenotate #HCAP

Ottima notizia.
Se l’ambri, con tutti i casini che ha avuto, ha potuto opporsi all’iniziativa proposta da Gobbi, sicuramente non verrà introdotta nemmeno da noi.
Nei loro settori, da vedere se per gli ospiti faranno qualcosa.....
però penso che pure da noi nei settori HCL non verrà fatto il controllo d'identità

edr10
Messaggi: 3477
Iscritto il: 20 mar 2012, 15:15

Re: Curva Nord e dintorni

Messaggio da edr10 » 12 lug 2018, 8:54

Bianconero#19 ha scritto:
Lord Burg ha scritto:L’HC Ambrì Piotta non introdurrà alcun controllo generale d’identità per i settori dedicati ai tifosi biancoblù. Ad oggi sono state vendute 1’500 tessere, mentre altre 1’000 sono state prenotate #HCAP

Ottima notizia.
Se l’ambri, con tutti i casini che ha avuto, ha potuto opporsi all’iniziativa proposta da Gobbi, sicuramente non verrà introdotta nemmeno da noi.
Nei loro settori, da vedere se per gli ospiti faranno qualcosa.....
però penso che pure da noi nei settori HCL non verrà fatto il controllo d'identità
Questione di buonsenso. :good:

snakebill
Messaggi: 4575
Iscritto il: 26 ago 2010, 16:32

Re: Curva Nord e dintorni

Messaggio da snakebill » 13 lug 2018, 10:36

Trasferta CHL qualcuno sa che la Curva Nord organizza qualcosa???

Rispondi