Arbitri, giudice unico e sanzioni

Commenti e discussioni, notizie e avvenimenti, immagini e video!

Moderatore: Thor41

formaggino
Messaggi: 3770
Iscritto il: 19 ago 2014, 23:27

Re: Arbitri, giudice unico e sanzioni

Messaggio da formaggino » 21 ott 2017, 10:31

Bernie ha scritto:
glen93 ha scritto:Brava vicky, comunque dopo se riesco scrivo anche io qualche messaggio o e-mail alla lega o a qualche arbitro o dirigene perché è assurdo quello che è successo, bisogna lottare e farsi sentire, anche noi dobbiamo fare la nostra parte nel limite del possibile, ci sono diversi modi per farlo
Bisognerebbe inventarsi (noi tifosi) qualcosa di "corretto" (che non di adito a multe o ripercussioni per la società) ma eclatante, prima di una partita di quelle importanti ... non so bene cosa... qualcosa che comunque "faccia un rumore assordante", che faccia fischiare così forte le orecchie al mondo dell'hockey svizzero che nemmeno tappandosele riusciranno a farsi passare il ronzio che li accompagnerà per molto, molto tempo.

Ragioniamoci su, condividiamo le nostre idee... qualcosa di buono verrà fuori e allora ci sentiranno!
con una bella distribuzuone di fischetti alla gente..e fischiata dopo ogni loro fischiata..assordante ed ironica

Avatar utente
Bernie
Messaggi: 3425
Iscritto il: 5 ott 2010, 9:17

Re: Arbitri, giudice unico e sanzioni

Messaggio da Bernie » 21 ott 2017, 10:32

formaggino ha scritto:
Bernie ha scritto:
glen93 ha scritto:Brava vicky, comunque dopo se riesco scrivo anche io qualche messaggio o e-mail alla lega o a qualche arbitro o dirigene perché è assurdo quello che è successo, bisogna lottare e farsi sentire, anche noi dobbiamo fare la nostra parte nel limite del possibile, ci sono diversi modi per farlo
Bisognerebbe inventarsi (noi tifosi) qualcosa di "corretto" (che non di adito a multe o ripercussioni per la società) ma eclatante, prima di una partita di quelle importanti ... non so bene cosa... qualcosa che comunque "faccia un rumore assordante", che faccia fischiare così forte le orecchie al mondo dell'hockey svizzero che nemmeno tappandosele riusciranno a farsi passare il ronzio che li accompagnerà per molto, molto tempo.

Ragioniamoci su, condividiamo le nostre idee... qualcosa di buono verrà fuori e allora ci sentiranno!
con una bella distribuzuone di fischetti alla gente..e fischiata dopo ogni loro fischiata..assordante ed ironica
Mi sembra siano vietati... prevedo multe e ripercussioni per la società...

crosscheck
Messaggi: 5116
Iscritto il: 12 set 2015, 13:29

Re: Arbitri, giudice unico e sanzioni

Messaggio da crosscheck » 21 ott 2017, 10:54

Questa mattina mi sono preso un paio di ore di tempo, le cose da dire erano tante, e ho finalmente scritto alla Vicky. Ne è scaturita una lettera di due pagine, nella quale sono alla ricerca di spiegazioni e delucidazioni su ciò che spesso accade nei nostri confronti a livello arbitrale. l'ho inviata or ora, attendo speranzoso la possibilità di parlare con lei e di chiarire alcune cose.

falko
Messaggi: 2183
Iscritto il: 13 ott 2012, 22:46

Re: Arbitri, giudice unico e sanzioni

Messaggio da falko » 21 ott 2017, 11:05

I fischietti sono vietati e si darebbe un'ulteriore occasione per penalizzare ancora la nostra Società. Ideale sarebbe distribuire delle magliette come gli zebrati e poi si può fischiare con le dita.

Fidelis
Messaggi: 233
Iscritto il: 2 ott 2014, 10:29

Re: Arbitri, giudice unico e sanzioni

Messaggio da Fidelis » 21 ott 2017, 11:56

Oppure delle magliette con i ritratti dei membri della casta ( compresi i dirigenti ) e semplicemente con sotto la scritta SWISS CHAMPIONS.
Non ci vorrebbe molto per capire l'allusione.

Avatar utente
Jean Valjean
Messaggi: 11712
Iscritto il: 9 gen 2013, 11:46
Località: Planet Earth

Re: Arbitri, giudice unico e sanzioni

Messaggio da Jean Valjean » 21 ott 2017, 15:22

Fidelis ha scritto:Oppure delle magliette con i ritratti dei membri della casta ( compresi i dirigenti ) e semplicemente con sotto la scritta SWISS CHAMPIONS.
Non ci vorrebbe molto per capire l'allusione.
quella delle magliette secondo me sarebbe geniale.

Avatar utente
Abby
Messaggi: 4138
Iscritto il: 19 nov 2010, 19:05

Re: Arbitri, giudice unico e sanzioni

Messaggio da Abby » 21 ott 2017, 15:44

pañolada
Immagine

Miele
Messaggi: 71
Iscritto il: 14 ott 2015, 11:16

Re: Arbitri, giudice unico e sanzioni

Messaggio da Miele » 21 ott 2017, 19:39

La cosa migliore da fare è quando si va a Berna o Zurigo si va con la squadra imbottita di giovanni ! Quando Ci sarà un calo di tifosi casalinghi la cosa cambierà

Avatar utente
ciccio33
Messaggi: 11247
Iscritto il: 26 ago 2010, 16:22
Località: Breganzona

Re: Arbitri, giudice unico e sanzioni

Messaggio da ciccio33 » 21 ott 2017, 23:22

Munirsi di bandierine del Canton Berna, da una parte lasciare il loro stemma con l’orso ecc., dall’altra stamparci su un biglietto da 1000 fr. , più allusiva di così... :D
Immagine

Avatar utente
ciccio33
Messaggi: 11247
Iscritto il: 26 ago 2010, 16:22
Località: Breganzona

Re: Arbitri, giudice unico e sanzioni

Messaggio da ciccio33 » 21 ott 2017, 23:25

Seconda cosa, quando Rüfenmerd tocca il disco fischiarlo a più non posso.
Immagine

Rispondi