Arbitri, giudice unico e sanzioni

Commenti e discussioni, notizie e avvenimenti, immagini e video!

Moderatore: Thor41

Lord Burg
Messaggi: 25480
Iscritto il: 27 ago 2010, 12:38

Re: Arbitri, giudice unico e sanzioni

Messaggio da Lord Burg » 22 ott 2017, 22:42

Semplicemente fuori di testa quello che è successo ad ambri oggi... E naturalmente di nuovo una volta a favore del Berna.

Il secondo gol è stato viziato prima da una trattenuta di bastone e poi da un nettissimo passaggio di mano.
Qua il video, in cui si vede pure benissimo che l’arbitro era proprio lì a guardargli addosso nel momento in cui ha fatto il passaggio di mano:

https://m.facebook.com/story.php?story_ ... 2179160191

Il colmo comunque è che il protagonista di tutto ciò sia stato Meyer. Quel Meyer che nemmeno avrebbe dovuto giocare visto che neanche una settimana fa aveva sfasciato il ginocchio a Pinana!

Avatar utente
Jean Valjean
Messaggi: 11715
Iscritto il: 9 gen 2013, 11:46
Località: Planet Earth

Re: Arbitri, giudice unico e sanzioni

Messaggio da Jean Valjean » 22 ott 2017, 22:44

Lord Burg ha scritto:Semplicemente fuori di testa quello che è successo ad ambri oggi... E naturalmente di nuovo una volta a favore del Berna.

Il secondo gol è stato viziato prima da una trattenuta di bastone e poi da un nettissimo passaggio di mano.
Qua il video, in cui si vede pure benissimo che l’arbitro era proprio lì a guardargli addosso nel momento in cui ha fatto il passaggio di mano:

https://m.facebook.com/story.php?story_ ... 2179160191

Il colmo comunque è che il protagonista di tutto ciò sia stato Meyer. Quel Meyer che nemmeno avrebbe dovuto giocare visto che neanche una settimana fa aveva sfasciato il ginocchio a Pinana!
roba da non credere, il berna aiutato....
mi viene da vomitare

Lord Burg
Messaggi: 25480
Iscritto il: 27 ago 2010, 12:38

Re: Arbitri, giudice unico e sanzioni

Messaggio da Lord Burg » 22 ott 2017, 22:55

E vedrete che per finire l’ambri la prenderà dobbiamente nel culo.
Infatti penso che riceveranno anche una sanzione visto che:
- hanno esposto uno striscione con su “SCB und NLA die gleiche Scheisse”
- Kurmann era presente alla partita e a quanto pare è scappato dopo che apparentemente è stato insultato abbastanza pesantemente

Avatar utente
Lightning
Messaggi: 6277
Iscritto il: 22 ago 2014, 23:14

Re: Arbitri, giudice unico e sanzioni

Messaggio da Lightning » 22 ott 2017, 23:04

Ma Kurmann cosa c'entra? È diventato lui il responsabile degli arbitri?
Comunque, hanno fatto non bene ma benissimo ad esporre quello striscione. Più caos mediatico si farà, più imbarazzante sarà per gli arbitri e per la lega continuare a favorire in maniera vomitevole quella squadra di merda. Dovremmo fare qualcosa anche noi come tifosi hcl..e spero lo faremo (magari organizzato dalla curva).
Chissà anche solo martedì, preparatevi che vedremo sicuramente qualche rapina a mano armata da parte degli arbitri a favore del berna-merda...

Lord Burg
Messaggi: 25480
Iscritto il: 27 ago 2010, 12:38

Re: Arbitri, giudice unico e sanzioni

Messaggio da Lord Burg » 22 ott 2017, 23:08

Pardon, errore mio. Intendevo ovviamente Kaufmann.

Avatar utente
Lightning
Messaggi: 6277
Iscritto il: 22 ago 2014, 23:14

Re: Arbitri, giudice unico e sanzioni

Messaggio da Lightning » 22 ott 2017, 23:25

Ah ok, capito. Bè, ogni volta che viene in visita in Ticino, Kaufmann riceve sempre un trattamento speciale, che sia alla resega o alla valascia.
Certo che sti arbitraggi sulle piste CH sono diventati a tutti gli effetti delle barzellette, veramente imbarazzanti anche solamente da provare a giustificare per loro.
Forse forse però ultimamente i tifosi in Ticino si sono veramente stancati del tutto (ancora più di prima) e non ci stanno più a subire passivamente ed a esser presi per il cu... da 4 ladri.

Avatar utente
Jean Valjean
Messaggi: 11715
Iscritto il: 9 gen 2013, 11:46
Località: Planet Earth

Re: Arbitri, giudice unico e sanzioni

Messaggio da Jean Valjean » 22 ott 2017, 23:28

Onore ai tifosi Piotti. massima solidarietà con loro.

crosscheck
Messaggi: 5116
Iscritto il: 12 set 2015, 13:29

Re: Arbitri, giudice unico e sanzioni

Messaggio da crosscheck » 22 ott 2017, 23:32

Lightning ha scritto:Ah ok, capito. Bè, ogni volta che viene in visita in Ticino, Kaufmann riceve sempre un trattamento speciale, che sia alla resega o alla valascia.
Certo che sti arbitraggi sulle piste CH sono diventati a tutti gli effetti delle barzellette, veramente imbarazzanti anche solamente da provare a giustificare per loro.
Forse forse però ultimamente i tifosi in Ticino si sono veramente stancati del tutto (ancora più di prima) e non ci stanno più a subire passivamente ed a esser presi per il cu... da 4 ladri.
Si saranno anche stufati ma non succede mai niente di concreto, soprattutto da parte delle società. Io comincerei come ai buon vecchi tempi a bucare qualche gomma o ad aspettarli fuori dalla pista con un paio di bastoni in mano. Giusto per far loro capire che così non può andare avanti.

Avatar utente
Lightning
Messaggi: 6277
Iscritto il: 22 ago 2014, 23:14

Re: Arbitri, giudice unico e sanzioni

Messaggio da Lightning » 22 ott 2017, 23:42

crosscheck ha scritto:
Lightning ha scritto:Ah ok, capito. Bè, ogni volta che viene in visita in Ticino, Kaufmann riceve sempre un trattamento speciale, che sia alla resega o alla valascia.
Certo che sti arbitraggi sulle piste CH sono diventati a tutti gli effetti delle barzellette, veramente imbarazzanti anche solamente da provare a giustificare per loro.
Forse forse però ultimamente i tifosi in Ticino si sono veramente stancati del tutto (ancora più di prima) e non ci stanno più a subire passivamente ed a esser presi per il cu... da 4 ladri.
Si saranno anche stufati ma non succede mai niente di concreto, soprattutto da parte delle società. Io comincerei come ai buon vecchi tempi a bucare qualche gomma o ad aspettarli fuori dalla pista con un paio di bastoni in mano. Giusto per far loro capire che così non può andare avanti.
Ma infatti cross il mio discorso non era riferito alla società. Sono d'accordo con te, che da quel punto di vista, mi aspetto veramente ben poco. Ho ripetuto volutamente il doppio "forse forse" nel precedente messaggio perché secondo me sono proprio i tifosi stessi che si sono stancati di esser presi in giro e di dover assistere a partite pilotate dagli arbitri a nostre spese...si perché paghiamo (ed anche tanto) per ammirare queste cose vergognose! Non mi soprenderebbe se prima o poi si tornasse a comportarsi come una volta (come hai citato tu alcune cose perché la gente si sente presa per il cu...).

crosscheck
Messaggi: 5116
Iscritto il: 12 set 2015, 13:29

Re: Arbitri, giudice unico e sanzioni

Messaggio da crosscheck » 23 ott 2017, 0:06

Lightning ha scritto:
crosscheck ha scritto:
Lightning ha scritto:Ah ok, capito. Bè, ogni volta che viene in visita in Ticino, Kaufmann riceve sempre un trattamento speciale, che sia alla resega o alla valascia.
Certo che sti arbitraggi sulle piste CH sono diventati a tutti gli effetti delle barzellette, veramente imbarazzanti anche solamente da provare a giustificare per loro.
Forse forse però ultimamente i tifosi in Ticino si sono veramente stancati del tutto (ancora più di prima) e non ci stanno più a subire passivamente ed a esser presi per il cu... da 4 ladri.
Si saranno anche stufati ma non succede mai niente di concreto, soprattutto da parte delle società. Io comincerei come ai buon vecchi tempi a bucare qualche gomma o ad aspettarli fuori dalla pista con un paio di bastoni in mano. Giusto per far loro capire che così non può andare avanti.
Ma infatti cross il mio discorso non era riferito alla società. Sono d'accordo con te, che da quel punto di vista, mi aspetto veramente ben poco. Ho ripetuto volutamente il doppio "forse forse" nel precedente messaggio perché secondo me sono proprio i tifosi stessi che si sono stancati di esser presi in giro e di dover assistere a partite pilotate dagli arbitri a nostre spese...si perché paghiamo (ed anche tanto) per ammirare queste cose vergognose! Non mi soprenderebbe se prima o poi si tornasse a comportarsi come una volta (come hai citato tu alcune cose perché la gente si sente presa per il cu...).
E' proprio per questo motivo che ho deciso di scrivere alla Vicky io no sopporto più tutta questa arroganza da parte di arbitri e lega, ho la necessità di capire come la pensa la società. Per andare a vedere partite pilotate allora faccio la tessera al Wrestling dove tutti sanno già come andrà a finire o me ne sto a casa a giocare a briscola. Spendere soldi, fare km, vivere emozioni, sapendo che il tutto è già stato scritto prima ? Non ho voglia di partecipare al grande fratello e starmene li a subire tutto ciò. Estraneo alla massa, come sempre !!

Rispondi