Linus Klasen

Giocatori e membri dello staff che hanno contribuito alla leggenda bianconera!

Moderatore: Thor41

Avatar utente
Lightning
Messaggi: 6279
Iscritto il: 22 ago 2014, 23:14

Re: Linus "barbarossa" Klasen

Messaggio da Lightning » 18 mar 2018, 12:19

snakebill ha scritto:Dai ancora a difenderlo. Ormai si sa. Lui è un giocatore cosi. O lo si tiene o lo si vende. Io lo terrei ma deve e puo dare molto di più. Lapierre giocava con Walker e Sannitz e di storie non ne ha mai fatte.
Ma infatti è quello che ripeto sempre io quando salta fuori l'argomento. Ho letto in giro di "tifosi" che sostengono praticamente Klasen prima ancora del Lugano. Andate a tifare Klasen allora quando cambierà maglia, che tifoso medio ridicoli che esistono qui...

falko
Messaggi: 2184
Iscritto il: 13 ott 2012, 22:46

Re: Linus "barbarossa" Klasen

Messaggio da falko » 18 mar 2018, 15:33

Lightning ha scritto:
snakebill ha scritto:Dai ancora a difenderlo. Ormai si sa. Lui è un giocatore cosi. O lo si tiene o lo si vende. Io lo terrei ma deve e puo dare molto di più. Lapierre giocava con Walker e Sannitz e di storie non ne ha mai fatte.
Ma infatti è quello che ripeto sempre io quando salta fuori l'argomento. Ho letto in giro di "tifosi" che sostengono praticamente Klasen prima ancora del Lugano. Andate a tifare Klasen allora quando cambierà maglia, che tifoso medio ridicoli che esistono qui...
Non meravigliarti, a Lugano succede ed è già successo (Kienzle chiamato sotto la curva in questa RS).

Avatar utente
ciccio33
Messaggi: 11247
Iscritto il: 26 ago 2010, 16:22
Località: Breganzona

Re: Linus "barbarossa" Klasen

Messaggio da ciccio33 » 18 mar 2018, 15:37

Ieri Klasen mi aspettavo che mangiasse il ghiaccio, che facesse fuoco e fiamme, secondo me invece è stato il "solito" visto ultimamente, ne carne ne pesce.
Immagine

Avatar utente
Jean Valjean
Messaggi: 11715
Iscritto il: 9 gen 2013, 11:46
Località: Planet Earth

Re: Linus "barbarossa" Klasen

Messaggio da Jean Valjean » 18 mar 2018, 16:31

Avete ascoltato l’intervista alla rsi? Su HSHS ho letto commenti che la interpretano “o io o Ireland”. A me non pare. Comunque difficile che Ireland parta se passiamo il turno.

In ogni caso “the team is bigger than an player”.

Avatar utente
nylanderfan
Messaggi: 26173
Iscritto il: 25 ago 2010, 11:29
Località: Savosa, Switzerland

Re: Linus "barbarossa" Klasen

Messaggio da nylanderfan » 18 mar 2018, 16:40

La gente ha una fantasia enorme.
from Bure to Boeser

Immagine

Avatar utente
Kriss
Messaggi: 295
Iscritto il: 6 ago 2017, 12:08

Re: Linus "barbarossa" Klasen

Messaggio da Kriss » 19 mar 2018, 1:18

Jean Valjean ha scritto:Avete ascoltato l’intervista alla rsi? Su HSHS ho letto commenti che la interpretano “o io o Ireland”. A me non pare. Comunque difficile che Ireland parta se passiamo il turno.

In ogni caso “the team is bigger than an player”.
A mio avviso:
Ireland non partirà, anche se non dovessimo passare i quarti;
per Linus, in Europa, non c'è posto migliore di Lugano. Se ci tiene a restare deve giocare come sa nelle prossime partite.

Avatar utente
stewes
Messaggi: 1417
Iscritto il: 7 set 2010, 20:23

Re: Linus "barbarossa" Klasen

Messaggio da stewes » 19 mar 2018, 12:02

Kriss ha scritto:
Jean Valjean ha scritto:Avete ascoltato l’intervista alla rsi? Su HSHS ho letto commenti che la interpretano “o io o Ireland”. A me non pare. Comunque difficile che Ireland parta se passiamo il turno.

In ogni caso “the team is bigger than an player”.
A mio avviso:
Ireland non partirà, anche se non dovessimo passare i quarti;
per Linus, in Europa, non c'è posto migliore di Lugano. Se ci tiene a restare deve giocare come sa nelle prossime partite.
Ha un contratto fino al 2020

Avatar utente
Kriss
Messaggi: 295
Iscritto il: 6 ago 2017, 12:08

Re: Linus "barbarossa" Klasen

Messaggio da Kriss » 19 mar 2018, 12:07

Si^, ma se non sei contento un contratto lo sciogli.

Lord Burg
Messaggi: 25480
Iscritto il: 27 ago 2010, 12:38

Re: Linus "barbarossa" Klasen

Messaggio da Lord Burg » 19 mar 2018, 12:15

Quale delle due parti non sarebbe felice?
Klasen tutto sommato mi sembra che si trovi benissimo qua a Lugano.
La società magari non sara contentissima della stagione attuale di Linus, ma non me la vedo proprio la Vicky a spedirlo. Poi quanto ci costerebbe una rescissione? Ha ancora un contratto di 2 anni, molto oneroso. Se il contratto vuole scioglierlo la società, di sicuro Klasen vorrà una buonuscita. E penso che questa sarebbe molto alta.
No, decisamente mi sembra fantascienza una partenza di Linus.

manzato83
Messaggi: 5794
Iscritto il: 3 set 2012, 15:36

Re: Linus "barbarossa" Klasen

Messaggio da manzato83 » 19 mar 2018, 13:44

Allora dobbiamo iniziare le prossime 2 stagione con 5 stranieri(2difensore).

Rispondi