Linus Klasen

Giocatori e membri dello staff che hanno contribuito alla leggenda bianconera!

Moderatore: Thor41

crosscheck
Messaggi: 5116
Iscritto il: 12 set 2015, 13:29

Re: Linus "barbarossa" Klasen

Messaggio da crosscheck » 17 dic 2017, 19:23

glen93 ha scritto:ma state veramente scrivendo di cambiare Klasen per qualche partita storta?? cavoli ma certi tifosi il secondo posto non lo meritano proprio
…ma leggete bene, era ironico, nessuno dice questo !!

Avatar utente
ciccio33
Messaggi: 11252
Iscritto il: 26 ago 2010, 16:22
Località: Breganzona

Re: Linus "barbarossa" Klasen

Messaggio da ciccio33 » 17 dic 2017, 23:13

Mamma mia, ma chi ha parlato di cederlo, cambiarlo o altro... in questo momento sta giocando non secondo le nostre (e forse anche le sue) aspettative, stop. Lo si rimarca per il Ronchetti o il Morini di turno (fate voi) e non vedo perché non bisogna “toccare” anche Klasen. Da parte mia quando ricomincerà a giocare e a segnare come lui sa fare lo applaudirò di nuovo.
Immagine

crosscheck
Messaggi: 5116
Iscritto il: 12 set 2015, 13:29

Re: Linus "barbarossa" Klasen

Messaggio da crosscheck » 17 dic 2017, 23:57

ciccio33 ha scritto:Mamma mia, ma chi ha parlato di cederlo, cambiarlo o altro... in questo momento sta giocando non secondo le nostre (e forse anche le sue) aspettative, stop. Lo si rimarca per il Ronchetti o il Morini di turno (fate voi) e non vedo perché non bisogna “toccare” anche Klasen. Da parte mia quando ricomincerà a giocare e a segnare come lui sa fare lo applaudirò di nuovo.
Perfetto, hai detto tutto.

Avatar utente
ciccio33
Messaggi: 11252
Iscritto il: 26 ago 2010, 16:22
Località: Breganzona

Re: Linus "barbarossa" Klasen

Messaggio da ciccio33 » 18 dic 2017, 13:44

Dal CdT di oggi nella rubrica il termometro, a firma Flavio Viglezio:

"Abulico, invisibile. Non va a punti da 5 partite, non segna da 13. Linus, dove sei?"
Come vedete non siamo solo io o Cross o altri a pensarla così. :D
Immagine

crosscheck
Messaggi: 5116
Iscritto il: 12 set 2015, 13:29

Re: Linus "barbarossa" Klasen

Messaggio da crosscheck » 18 dic 2017, 13:57

ciccio33 ha scritto:Dal CdT di oggi nella rubrica il termometro, a firma Flavio Viglezio:

"Abulico, invisibile. Non va a punti da 5 partite, non segna da 13. Linus, dove sei?"
Come vedete non siamo solo io o Cross o altri a pensarla così. :D
….chi non vuole pensarla così significa che è come Bertoli,…non ci vede !!! O peggio ancora non vuole vederci.

Avatar utente
ciccio33
Messaggi: 11252
Iscritto il: 26 ago 2010, 16:22
Località: Breganzona

Re: Linus "barbarossa" Klasen

Messaggio da ciccio33 » 18 dic 2017, 14:01

crosscheck ha scritto:
ciccio33 ha scritto:Dal CdT di oggi nella rubrica il termometro, a firma Flavio Viglezio:

"Abulico, invisibile. Non va a punti da 5 partite, non segna da 13. Linus, dove sei?"
Come vedete non siamo solo io o Cross o altri a pensarla così. :D
….chi non vuole pensarla così significa che è come Bertoli,…non ci vede !!! O peggio ancora non vuole vederci.
Penso sia la seconda ipotesi. :D
Immagine

crosscheck
Messaggi: 5116
Iscritto il: 12 set 2015, 13:29

Re: Linus "barbarossa" Klasen

Messaggio da crosscheck » 18 dic 2017, 14:09

ciccio33 ha scritto:
crosscheck ha scritto:
ciccio33 ha scritto:Dal CdT di oggi nella rubrica il termometro, a firma Flavio Viglezio:

"Abulico, invisibile. Non va a punti da 5 partite, non segna da 13. Linus, dove sei?"
Come vedete non siamo solo io o Cross o altri a pensarla così. :D
….chi non vuole pensarla così significa che è come Bertoli,…non ci vede !!! O peggio ancora non vuole vederci.
Penso sia la seconda ipotesi. :D
Non c'è peggior sordo di chi non vuol sentire (dice il proverbio), in questo caso lo si può anche applicare con i ciechi. ;)

Avatar utente
wyoming
Messaggi: 8003
Iscritto il: 26 ago 2010, 8:33
Località: Pregassona

Re: Linus "barbarossa" Klasen

Messaggio da wyoming » 18 dic 2017, 14:56

e quindi? mettiamolo sul mercato? cediamolo in cambio di qualcuno? :D

Il Lugano di questa stagione è talmente equilibrato che riesce a compensare il momento negativo di ogni singolo giocatore. Si segna con tutti i blocchi. Linus è talmente forte e intelligente che supererà anche il richio taglio........... :D :D :D
Immagine

Avatar utente
ciccio33
Messaggi: 11252
Iscritto il: 26 ago 2010, 16:22
Località: Breganzona

Re: Linus "barbarossa" Klasen

Messaggio da ciccio33 » 18 dic 2017, 15:15

wyoming ha scritto:Il Lugano di questa stagione è talmente equilibrato che riesce a compensare il momento negativo di ogni singolo giocatore. Si segna con tutti i blocchi.:D :D :D
Su questo son d'accordo è vero, e aggiungo io, per fortuna. :good: Non preoccuparti non mi passa neanche per la testa l'idea che Linus possa essere venduto o scambiato con chissachi, e guai se lo facessero. :D Quando Linus è al meglio è spettacolare, artista puro. Con miei interventi ho solo voluto far notare che da un po' il suo rendimento (e la sua forma) sono scarsi. Né di piu né di meno.
Immagine

nyrangers
Messaggi: 944
Iscritto il: 18 set 2010, 20:45

Re: Linus "barbarossa" Klasen

Messaggio da nyrangers » 18 dic 2017, 15:18

ciccio33 ha scritto:Dal CdT di oggi nella rubrica il termometro, a firma Flavio Viglezio:

"Abulico, invisibile. Non va a punti da 5 partite, non segna da 13. Linus, dove sei?"
Come vedete non siamo solo io o Cross o altri a pensarla così. :D
quando la stampa e' a corto di idee visitano il forum...

Rispondi