Linus Klasen

Giocatori e membri dello staff che hanno contribuito alla leggenda bianconera!

Moderatore: Thor41

Lord Burg
Messaggi: 25480
Iscritto il: 27 ago 2010, 12:38

Re: Linus "barbarossa" Klasen

Messaggio da Lord Burg » 16 dic 2017, 0:42

crosscheck ha scritto:Io da uno come Klasen il GWG me lo aspetto almeno una decina di volte all'anno !!!! Non è solo una questione di goal o di punti, è proprio caratterialmente che faccio fatica a digerirlo, ha troppi alti e bassi non è costante e questo ogni anno da quando è arrivato. Ha delle fasi veramente bassissime ogni tanto.
Cross, questo posso capirlo. Ma non per questo non bisogna essere oggettivi.

Klasen molto spesso ti cambia una partita. Così a memoria, senza andare a controllare, me ne vengono in mente già 2 questa stagione: la prima trasferta a Berna, dove nel terzo tempo eravamo sotto 4-1, lui segna il 4-2 che riapre la partita e il 4-4 che ci manda all’OT. A Davos siamo sotto 2-0 e lui già solo nel primo tempo trova 3 assist che girano la partita.

Già solo in queste 2 partite, grazie (anche) a lui portiamo a casa 5 punti invece di 0.
Eppure sotto la voce GWG c’è uno zero.

crosscheck
Messaggi: 5116
Iscritto il: 12 set 2015, 13:29

Re: Linus "barbarossa" Klasen

Messaggio da crosscheck » 16 dic 2017, 0:44

Lord Burg ha scritto:
crosscheck ha scritto:Io da uno come Klasen il GWG me lo aspetto almeno una decina di volte all'anno !!!! Non è solo una questione di goal o di punti, è proprio caratterialmente che faccio fatica a digerirlo, ha troppi alti e bassi non è costante e questo ogni anno da quando è arrivato. Ha delle fasi veramente bassissime ogni tanto.
Cross, questo posso capirlo. Ma non per questo non bisogna essere oggettivi.

Klasen molto spesso ti cambia una partita. Così a memoria, senza andare a controllare, me ne vengono in mente già 2 questa stagione: la prima trasferta a Berna, dove nel terzo tempo eravamo sotto 4-1, lui segna il 4-2 che riapre la partita e il 4-4 che ci manda all’OT. A Davos siamo sotto 2-0 e lui già solo nel primo tempo trova 3 assist che girano la partita.

Già solo in queste 2 partite, grazie (anche) a lui portiamo a casa 5 punti invece di 0.
Eppure sotto la voce GWG c’è uno zero.
Hai detto bene 2 volte. Vorrei vedere quante volte Ebbett o Ruefi hanno girato una partita.

Lord Burg
Messaggi: 25480
Iscritto il: 27 ago 2010, 12:38

Re: Linus "barbarossa" Klasen

Messaggio da Lord Burg » 16 dic 2017, 1:01

Mamma mia cross... Ho pure detto che sono andato a memoria... In ogni caso se aggiungiamo i 2 GWG sono già 4 le partite... E chissà quante ne ho dimenticate.

Avatar utente
ciccio33
Messaggi: 11247
Iscritto il: 26 ago 2010, 16:22
Località: Breganzona

Re: Linus "barbarossa" Klasen

Messaggio da ciccio33 » 16 dic 2017, 23:58

L’unica nota stonata della partita, negli 8 gol nemmeno unn punto, ne assist ne gol. Decisamente deve cambiare registro.
Immagine

Avatar utente
nylanderfan
Messaggi: 26173
Iscritto il: 25 ago 2010, 11:29
Località: Savosa, Switzerland

Linus "barbarossa" Klasen

Messaggio da nylanderfan » 17 dic 2017, 0:08

Da un lato è anche una buona cosa. Come detto giustamente da Grog vuol dire che abbiamo una profondità nella rosa davvero notevole. Nei PO saremo davvero imprevedibili serata dopo serata.
from Bure to Boeser

Immagine

Avatar utente
Kenta
Messaggi: 6087
Iscritto il: 13 set 2013, 21:10

Re: Linus "barbarossa" Klasen

Messaggio da Kenta » 17 dic 2017, 0:22

ciccio33 ha scritto:L’unica nota stonata della partita, negli 8 gol nemmeno unn punto, ne assist ne gol. Decisamente deve cambiare registro.
Lui e Sannitz gli unici col +/- negativo.
Davos, 1. marzo 1986: c'ero anch'io!

Avatar utente
AléLugano
Messaggi: 2530
Iscritto il: 28 dic 2010, 18:55

Re: Linus "barbarossa" Klasen

Messaggio da AléLugano » 17 dic 2017, 12:22

Numeri impietosi per lui, ieri dopo un 8-2 è uscito con zero punti e un bilancio di -1. Qualcosa non va.
"Non può piovere per sempre.."

Avatar utente
Lightning
Messaggi: 6277
Iscritto il: 22 ago 2014, 23:14

Re: Linus "barbarossa" Klasen

Messaggio da Lightning » 17 dic 2017, 12:28

È da un sacco di tempo che qualcosa non va ma visto che si parla di lui, guai (!) a criticare, allora lo si valuta con i paraocchi. Fosse stato un altro giocatore (ma poi chi è Klasen? Ma per favore...) avrebbe preso già di quegli insulti.

crosscheck
Messaggi: 5116
Iscritto il: 12 set 2015, 13:29

Re: Linus "barbarossa" Klasen

Messaggio da crosscheck » 17 dic 2017, 13:11

Lightning ha scritto:È da un sacco di tempo che qualcosa non va ma visto che si parla di lui, guai (!) a criticare, allora lo si valuta con i paraocchi. Fosse stato un altro giocatore (ma poi chi è Klasen? Ma per favore...) avrebbe preso già di quegli insulti.
D'accordissimo, è un po' che lo dico, ma come affermi tu, visto che si chiama Klasen, guai a criticarlo.

Avatar utente
ciccio33
Messaggi: 11247
Iscritto il: 26 ago 2010, 16:22
Località: Breganzona

Re: Linus "barbarossa" Klasen

Messaggio da ciccio33 » 17 dic 2017, 13:27

Qui son d'accordo con Lightning, per carità che sia un giocatore di classe nessuno lo mette in dubbio, ma quando gioca male (e in questo momento non riesce a incidere, non sa neanche più tirare i rigori che fino all'altro ieri erano la sua specialità) beh non vedo niente di male a criticarlo, chiaramente sempre col massimo rispetto per la persona.
Immagine

Rispondi