Linus Klasen

Giocatori e membri dello staff che hanno contribuito alla leggenda bianconera!

Moderatore: Thor41

Connesso
Avatar utente
Kenta
Messaggi: 6087
Iscritto il: 13 set 2013, 21:10

Re: Linus "barbarossa" Klasen

Messaggio da Kenta » 9 dic 2017, 23:35

nylanderfan ha scritto:Linus è un tipo orgoglioso. La perdita del casco giallo gli ha fatto male e deve ancora digerirla. Dategli tempo.
No, dai. Sarà mica per questo!
Davos, 1. marzo 1986: c'ero anch'io!

crosscheck
Messaggi: 5116
Iscritto il: 12 set 2015, 13:29

Re: Linus

Messaggio da crosscheck » 10 dic 2017, 0:05

Kenta ha scritto:
nylanderfan ha scritto:Linus è un tipo orgoglioso. La perdita del casco giallo gli ha fatto male e deve ancora digerirla. Dategli tempo.
No, dai. Sarà mica per questo!
Non è la prima volta che senza casco giallo gioca male.

Avatar utente
Grog
Messaggi: 6291
Iscritto il: 29 ago 2010, 10:31

Re: Linus "barbarossa" Klasen

Messaggio da Grog » 10 dic 2017, 7:48

Primo, ai tempi di pettersson giocava benissimo senza casco giallo. Che invenzioni si devono leggere.
Nella sua occasione da solo davanti ha preso una bella bastonata sul gomito poco prima del tiro, si vede che lo disturba erano due minuti.

Poi che non sia al 100% si vede però: meglio ora che nei playoff e soprattutto secondo me sta soffrendo l'esclusione dalla nazionale. Quest'anno per lui era l'unica e sola possibilità per andare alle Olimpiadi.
Probabilmente ne soffre perché da noi sta giocando estremamente solido difensivamente ma questo non viene riconosciuto in patria dove lo considerano ancora debole dietro

Sent from my YD201 using Tapatalk

Avatar utente
Jean Valjean
Messaggi: 11715
Iscritto il: 9 gen 2013, 11:46
Località: Planet Earth

Re: Linus "barbarossa" Klasen

Messaggio da Jean Valjean » 10 dic 2017, 10:11

Pure io credo che la mancata convocazione gli ha fatto male e lui non è di quelli che reagiscono "positivamente" a queste cose. E pure sul fallo concordo.

I rigori invece è un pò che li tira malissimo.

Avatar utente
ciccio33
Messaggi: 11247
Iscritto il: 26 ago 2010, 16:22
Località: Breganzona

Re: Linus "barbarossa" Klasen

Messaggio da ciccio33 » 10 dic 2017, 12:17

Si è da una vita che non tira più dei rigori decenti. Chi lo sa, diamogli una bella bistecca di cavallo magari gli da più forza e energia... :D ;) Non credo neanch'io che tutto questo sia perché non ha più il casco giallo, se il Faz glielo ha portato via vuol dire che 1) è più in forma di Linus e ha segnato di più, 2) Se Klasen vuol riprenderselo non ha che da ricominciare a giocare meglio e a segnare.
Immagine

Lord Burg
Messaggi: 25480
Iscritto il: 27 ago 2010, 12:38

Re: Linus "barbarossa" Klasen

Messaggio da Lord Burg » 15 dic 2017, 23:57

Lightning ha scritto:
crosscheck ha scritto:Klasen comunque non è il fenomeno che tutti voi volete sempre dipingere, altrimenti riuscirebbe ogni tanto a tirarci fuori dai casini, invece raramente una giocata che ci fa vincere. Peltonen, Metropolit erano di un altro pianeta in questo senso.
Ma questo è assolutamente palese, non c'è nemmeno da discutere... Klasen fenomeno? Si certo, ma per favore dai, parliamo seriamente...
Boh, mi chiedo perché bisogna parlare di Klasen stasera... A mio modo di vedere, non ha fatto una brutta partita, anzi. Soprattutto se consideriamo il periodo un po’ no che sta attraversando, secondo me questa sera ha fatto un passo nella giusta direzione.

Poi vabbè dai, dire che non ci tira mai fuori dai casini... È falso e ingiusto.

crosscheck
Messaggi: 5116
Iscritto il: 12 set 2015, 13:29

Re: Linus "barbarossa" Klasen

Messaggio da crosscheck » 16 dic 2017, 0:01

Lord Burg ha scritto:
Lightning ha scritto:
crosscheck ha scritto:Klasen comunque non è il fenomeno che tutti voi volete sempre dipingere, altrimenti riuscirebbe ogni tanto a tirarci fuori dai casini, invece raramente una giocata che ci fa vincere. Peltonen, Metropolit erano di un altro pianeta in questo senso.
Ma questo è assolutamente palese, non c'è nemmeno da discutere... Klasen fenomeno? Si certo, ma per favore dai, parliamo seriamente...
Boh, mi chiedo perché bisogna parlare di Klasen stasera... A mio modo di vedere, non ha fatto una brutta partita, anzi. Soprattutto se consideriamo il periodo un po’ no che sta attraversando, secondo me questa sera ha fatto un passo nella giusta direzione.

Poi vabbè dai, dire che non ci tira mai fuori dai casini... È falso e ingiusto.
Raramente è decisivo. Tra inizio stagione ed adesso sono 20 partite che è in crisi. Non so, ma non è il tipo di giocatore che piace a me, troppo abulico, raramente sorridente, lunatico. Sono 11 partite che non segna, vi sembra possibile ????

crosscheck
Messaggi: 5116
Iscritto il: 12 set 2015, 13:29

Re: Linus "barbarossa" Klasen

Messaggio da crosscheck » 16 dic 2017, 0:04

Rigori decisivi non ne segna più, match winning goals chi li ha visti ?? Da uno straniero mi aspetto molto più carattere. Ebbett è uno di quelli che mi piace (e non perché ha segnato oggi), ma perché a livello di caratteristiche è il tipo di giocatore che vorrei vedere nella mia squadra .

Lord Burg
Messaggi: 25480
Iscritto il: 27 ago 2010, 12:38

Re: Linus "barbarossa" Klasen

Messaggio da Lord Burg » 16 dic 2017, 0:10

È vero, ha sbagliato gli ultimi 3 rigori che ha tirato ed in effetti è abbastanza inusuale per lui. In ogni caso solo 1 volta ci è costata la vittoria, anche se nella partita più importante (l’ultima dei PO dell’anno scorso), quindi è anche ovvio che rimane più in mente.

Per quanto riguarda i GWG quest’anno ne ha messi a segno 2. Nel Lugano, solo Fazzini ne ha fatti di più (4).

crosscheck
Messaggi: 5116
Iscritto il: 12 set 2015, 13:29

Re: Linus "barbarossa" Klasen

Messaggio da crosscheck » 16 dic 2017, 0:21

Lord Burg ha scritto:È vero, ha sbagliato gli ultimi 3 rigori che ha tirato ed in effetti è abbastanza inusuale per lui. In ogni caso solo 1 volta ci è costata la vittoria, anche se nella partita più importante (l’ultima dei PO dell’anno scorso), quindi è anche ovvio che rimane più in mente.

Per quanto riguarda i GWG quest’anno ne ha messi a segno 2. Nel Lugano, solo Fazzini ne ha fatti di più (4).
Io da uno come Klasen il GWG me lo aspetto almeno una decina di volte all'anno !!!! Non è solo una questione di goal o di punti, è proprio caratterialmente che faccio fatica a digerirlo, ha troppi alti e bassi non è costante e questo ogni anno da quando è arrivato. Ha delle fasi veramente bassissime ogni tanto.
Io preferirei qualcuno di più lineare, un giocatore sul quale puoi contare sempre (magari che non faccia tre assist alla volta) me che il suo punticino (e magari quello importante) lo faccia sempre.
In questo senso mi piacciono un sacco sia Ebbett sia Ruefenacht, che sanno essere veramente determinanti. Ambühl e Nilsson sono anche due giocatori di questo tipo.

Rispondi