Philippe Furrer

Giocatori e membri dello staff che hanno contribuito alla leggenda bianconera!

Moderatore: Thor41

Avatar utente
nylanderfan
Messaggi: 26173
Iscritto il: 25 ago 2010, 11:29
Località: Savosa, Switzerland

Re: Philippe Furrer

Messaggio da nylanderfan » 16 ott 2017, 17:22

Sampei non ha tutti i torti. Sportivamente non si sente attratto dalle romande che in questo momento viaggiano male.
Tutto dipende se deciderà di dare più peso all'aspetto professionale o a quello familiare.
from Bure to Boeser

Immagine

Avatar utente
Lightning
Messaggi: 6279
Iscritto il: 22 ago 2014, 23:14

Re: Philippe Furrer

Messaggio da Lightning » 16 ott 2017, 17:33

McFra ha scritto:Guerra lo vedrei bene da noi
Onestamente? Per me Guerra proprio no, è un pippone. C'è molto ma molto di meglio in giro.

Avatar utente
Thor41
Messaggi: 13093
Iscritto il: 27 ago 2010, 8:58

Re: Philippe Furrer

Messaggio da Thor41 » 16 ott 2017, 17:36

Per prendere Guerra teniamoci Ronchetti allora.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Immagine

Massimo
Messaggi: 7504
Iscritto il: 29 ago 2010, 11:26
Località: Zurich/Vezia

Re: Philippe Furrer

Messaggio da Massimo » 16 ott 2017, 17:36

nylanderfan ha scritto:Tutto dipende se deciderà di dare più peso all'aspetto professionale o a quello familiare.
Io ho la stessa impressione. Se le cose stanno cosí fa bene la società a lasciargli tempo e modo per decidere.

Avatar utente
Lightning
Messaggi: 6279
Iscritto il: 22 ago 2014, 23:14

Re: Philippe Furrer

Messaggio da Lightning » 16 ott 2017, 17:42

sampei ha scritto:Per me sono le parole di uno che é indeciso ora come ora, a berna rischia di avere poco spazio, le romande sono in crisi, unica squadra appetibile é il bienne, poco per uno come lui! I presupposti che rimangono per me sono alte
Anch'io la vedo come te, ossia che è veramente indeciso e non sa davvero cosa fare. Senza variabili esterne ad entrare in gioco, son convintissimo non avrebbe dubbi e firmerebbe il prolungamento da noi senza esitare. Vediamo...Io alla fine mi auguro rimanga davvero perché è un grande. Oltre ad essere uno dei migliori difensori svizzeri quando è in forma e capace di far la differenza, è anche uno che ci tiene molto al Lugano (e sa giocare duro, componente da non sottovalutare).
È vero che Roland ha detto che non vede Furrer giocare a Lugano mentre la famiglia sta oltre Gottardo però chi lo sa, si potrebbe anche prendere in considerazione l'ipotesi di provare 1 anno così (solo un anno) da entrambe le parti, magari poi funzionerebbe bene la cosa. Trovo solo sarebbe un gran peccato se partisse nonostante il gran colpo Loeffel che comunque ha un ruolo diverso. Che gran bella difesa avremmo...Io mi auguro davvero che alla fine Pippo rimanga con noi.

Lord Burg
Messaggi: 25480
Iscritto il: 27 ago 2010, 12:38

Re: Philippe Furrer

Messaggio da Lord Burg » 16 ott 2017, 17:42

Massimo ha scritto:
nylanderfan ha scritto:Tutto dipende se deciderà di dare più peso all'aspetto professionale o a quello familiare.
Io ho la stessa impressione. Se le cose stanno cosí fa bene la società a lasciargli tempo e modo per decidere.
Anche io la vedo come voi. Speriamo solo che non si prenda troppo tempo... Chiaro, se alla fine rimanesse avremmo una difesa incredibile. Altrimenti però probabilemente qualcuno dobbiamo ancora prendere...

In ogni caso confido sulla correttezza di Furrer, penso che anche lui sappia la situazione della società, come la società sa della sua.

Massimo
Messaggi: 7504
Iscritto il: 29 ago 2010, 11:26
Località: Zurich/Vezia

Re: Philippe Furrer

Messaggio da Massimo » 16 ott 2017, 17:48

Lord Burg ha scritto:In ogni caso confido sulla correttezza di Furrer, penso che anche lui sappia la situazione della società, come la società sa della sua.
Lo credo anch'io

Connesso
Avatar utente
Kenta
Messaggi: 6095
Iscritto il: 13 set 2013, 21:10

Re: Philippe Furrer

Messaggio da Kenta » 16 ott 2017, 18:15

Ma una scuola in lingua tedesca nel Luganese non c'è?
Davos, 1. marzo 1986: c'ero anch'io!

glen93
Messaggi: 4340
Iscritto il: 9 lug 2014, 21:36

Re: Philippe Furrer

Messaggio da glen93 » 16 ott 2017, 18:37

Sarebbe fantastico se rimanesse, se vogliamo fare un bel salto di qualità è inutile prendere in top player per lasciarne andare un altro, e furrer è veramente forte

Avatar utente
Bernie
Messaggi: 3428
Iscritto il: 5 ott 2010, 9:17

Re: Philippe Furrer

Messaggio da Bernie » 16 ott 2017, 18:49

Kenta ha scritto:Ma una scuola in lingua tedesca nel Luganese non c'è?
...se penso che i Klasen hanno mandato i loro due figli più grandi alle elementari comunali senza farsi troppe paturnie... Ma c'è da dire che i nordici in queste cose sono mooolto più avanti e più aperti di noi 8-)

Rispondi