Philippe Furrer

Giocatori e membri dello staff che hanno contribuito alla leggenda bianconera!

Moderatore: Thor41

Avatar utente
Kenta
Messaggi: 6108
Iscritto il: 13 set 2013, 21:10

Re: Philippe Furrer

Messaggio da Kenta » 16 ott 2017, 19:15

Che poi la Furrerina imparerebbe comunque una lingua nazionale.
Davos, 1. marzo 1986: c'ero anch'io!

Lord Burg
Messaggi: 25480
Iscritto il: 27 ago 2010, 12:38

Re: Philippe Furrer

Messaggio da Lord Burg » 16 ott 2017, 23:17

Ho letto sul forum del Berna che a quanto pare settimana scorsa Steinegger, DS del Bienne, durante la trasmissione "The Hockey Week" abbia fatto intendere che Furrer giocherà appunto a Bienne.

Io purtroppo la puntata non l'ho vista, quindi non posso confermare/smentire.

Avatar utente
Sannitz
Messaggi: 3348
Iscritto il: 29 lug 2014, 21:03

Re: Philippe Furrer

Messaggio da Sannitz » 17 ott 2017, 7:25

Peccato davvero. Sarà difficile da sostituire

Avatar utente
Jean Valjean
Messaggi: 11726
Iscritto il: 9 gen 2013, 11:46
Località: Planet Earth

Re: Philippe Furrer

Messaggio da Jean Valjean » 17 ott 2017, 7:43

Il Roland ieri ha detto non c'è fretta e non vogliamo mettere il giocatore sotto pressione di decidere a breve.
invece dalle parole della Vicky si deduce che una decisione dovrebbe essere imminente.

se va a Bienne, questo è il suo ultimo anno ad alto livello. io spero davvero che riusciamo a convincerlo.

Avatar utente
Bernie
Messaggi: 3428
Iscritto il: 5 ott 2010, 9:17

Re: Philippe Furrer

Messaggio da Bernie » 17 ott 2017, 9:18

Riuscissimo a "risolvere" la questione della scolarizzazione della figlia più grande (le gemelline sono ancora in età asilo)... un altro paio di anni lo si potrebbe trattenere.
Sarebbe davvero un peccato perderlo per questo "piccolo" dettaglio, calcolando che lui pare assolutamente "integrato" nella nostra realtà, sia dal lato sportivo che da quello umano.

Negli ultimi anni la dirigenza ha sempre e spesso sottolineato il fatto che il mercato lo si facesse anche valutando questo aspetto, vale a dire la volontà del giocatore di sposare pienamente quelle che sono le visioni del club e soprattutto la volontà di integrarsi in tutto il contesto luganese.

Furrer mi sembra che rispecchi pienamente questi requisiti... Huston... dobbiamo trovare una soluzione!

Avatar utente
Abby
Messaggi: 4138
Iscritto il: 19 nov 2010, 19:05

Re: Philippe Furrer

Messaggio da Abby » 17 ott 2017, 10:02

Furrer l'anno prossimo avrà 33 anni. Noi offriamo al massimo rinnovi biennali dopo i 30 anni, lui deve monetizzare l'ultimo grande contratto e motivi famigliari lo spingono lontano da Lugano. Bienne e Friborgo offrirano sicuro un triennale con aumento di stipendio. Pareggiare queste condizioni non mi sembra un grande affare per noi e la vedo durissima per Furrer rifiutare un triennale per rimanere ancora una stagione in bianconero.
Immagine

Avatar utente
Bernie
Messaggi: 3428
Iscritto il: 5 ott 2010, 9:17

Re: Philippe Furrer

Messaggio da Bernie » 17 ott 2017, 11:35

Lord Burg ha scritto:Ho letto sul forum del Berna che a quanto pare settimana scorsa Steinegger, DS del Bienne, durante la trasmissione "The Hockey Week" abbia fatto intendere che Furrer giocherà appunto a Bienne.

Io purtroppo la puntata non l'ho vista, quindi non posso confermare/smentire.
http://www.ehcb.ch/de/news/clubnews/mar ... ckey-week/

Ha farfugliato qualcosa attorno al minuto 27.10 e, punzecchiato da Zaugg, ancora qualche parola confusa (mi ho capii nagot...) gli ultimi 5 minuti di trasmissione...

Avatar utente
Grog
Messaggi: 6293
Iscritto il: 29 ago 2010, 10:31

Re: Philippe Furrer

Messaggio da Grog » 17 ott 2017, 12:01

Abby ha scritto:Furrer l'anno prossimo avrà 33 anni. Noi offriamo al massimo rinnovi biennali dopo i 30 anni, lui deve monetizzare l'ultimo grande contratto e motivi famigliari lo spingono lontano da Lugano. Bienne e Friborgo offrirano sicuro un triennale con aumento di stipendio. Pareggiare queste condizioni non mi sembra un grande affare per noi e la vedo durissima per Furrer rifiutare un triennale per rimanere ancora una stagione in bianconero.
Analisi perfetta.

Sent from my YD201 using Tapatalk

Lord Burg
Messaggi: 25480
Iscritto il: 27 ago 2010, 12:38

Re: Philippe Furrer

Messaggio da Lord Burg » 17 ott 2017, 12:22

Bernie ha scritto:
Lord Burg ha scritto:Ho letto sul forum del Berna che a quanto pare settimana scorsa Steinegger, DS del Bienne, durante la trasmissione "The Hockey Week" abbia fatto intendere che Furrer giocherà appunto a Bienne.

Io purtroppo la puntata non l'ho vista, quindi non posso confermare/smentire.
http://www.ehcb.ch/de/news/clubnews/mar ... ckey-week/

Ha farfugliato qualcosa attorno al minuto 27.10 e, punzecchiato da Zaugg, ancora qualche parola confusa (mi ho capii nagot...) gli ultimi 5 minuti di trasmissione...
Mah... A vedere la trasmissione sembrerebbe un segreto di pulcinella che Furrer giocherà nel Bienne...

Avatar utente
Panchito
Messaggi: 148
Iscritto il: 4 set 2010, 22:00

Re: Philippe Furrer

Messaggio da Panchito » 17 ott 2017, 12:27

Tutti d'accordo che Furrer giocera a Bienne tranne Steinegger che non ha voluto dire troppo

Hänni ha detto che lui lo sa...mah

Rispondi