Philippe Furrer

Giocatori e membri dello staff che hanno contribuito alla leggenda bianconera!

Moderatore: Thor41

Massimo
Messaggi: 7504
Iscritto il: 29 ago 2010, 11:26
Località: Zurich/Vezia

Re: Philippe Furrer

Messaggio da Massimo » 30 ott 2017, 18:43

AléLugano ha scritto:Potreste almeno spiegare perché vi sembra una proposta fuori di testa?
L'avessi proposto come sostituto di Ronchetti ti avrei ascoltato con attenzione. Ma stiamo parlando di Furrer :shok:

Avatar utente
AléLugano
Messaggi: 2530
Iscritto il: 28 dic 2010, 18:55

Re: Philippe Furrer

Messaggio da AléLugano » 30 ott 2017, 18:48

Stiamo parlando di un giocatore relativamente giovane e nel pieno del proprio sviluppo. Lo sta dimostrando, formando con Plastino la miglior coppia difensiva dell'ambrì. Sta inoltre mettendo a referto qualche punto.

Secondo me state esaltando troppo Furrer, inoltre non tenete conto del fatto che la società dopo Loeffel (che è stato un'eccezione) non si svenerà per prendere grandi nomi.
"Non può piovere per sempre.."

Avatar utente
Misko
Messaggi: 5866
Iscritto il: 25 ago 2010, 16:18
Località: Lugano / Berna
Contatta:

Re: Philippe Furrer

Messaggio da Misko » 30 ott 2017, 18:49

Esaltando troppo Furrer? Pilastro della difesa, sono giocatori rari. Forse sei tu che lo sottovaluti :D
“It gives me a migraine headache - Thinking down to your level”
(Megadeth – “Sweating Bullets”)

Avatar utente
nylanderfan
Messaggi: 26173
Iscritto il: 25 ago 2010, 11:29
Località: Savosa, Switzerland

Re: Philippe Furrer

Messaggio da nylanderfan » 30 ott 2017, 18:51

Più che altro sopravvaluta Zgraggen.
from Bure to Boeser

Immagine

Avatar utente
AléLugano
Messaggi: 2530
Iscritto il: 28 dic 2010, 18:55

Re: Philippe Furrer

Messaggio da AléLugano » 30 ott 2017, 18:57

Insomma ci si lamenta spesso che il Lugano non forma grandi giocatori da anni (specie i difensori!) e poi si insiste a puntare su giocatori già affermati. Zgraggen, secondo il mio modesto parere, ha le capacità per diventare un difensore molto forte. Approfittarne ora o mangiarsi il fegato dopo?

In ogni caso ripeto: bisogna essere realisti e iniziare a mettere una "x" su tutti i grandi nomi che avete sulle vostre liste.
"Non può piovere per sempre.."

Avatar utente
Thor41
Messaggi: 13113
Iscritto il: 27 ago 2010, 8:58

Re: Philippe Furrer

Messaggio da Thor41 » 30 ott 2017, 19:02

Furrer ha dimostrato di essere un gran giocatore in una piazza come Berna, magari meno in nazionale ma comunque stabilmente nel giro. Zgraggen beh...


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Immagine

Avatar utente
AléLugano
Messaggi: 2530
Iscritto il: 28 dic 2010, 18:55

Re: Philippe Furrer

Messaggio da AléLugano » 30 ott 2017, 19:05

nylanderfan ha scritto:Più che altro sopravvaluta Zgraggen.
Forse hai ragione tu, chi lo sa. Quello che ho visto mi è piaciuto, e anche un mio amico p8, che di hockey ne capisce parecchio, la pensa allo stesso modo. Credo sia ancora presto per parlare, forse a fine stagione potremo dire se Zgraggen si sarà effettivamente confermato a lungo sui livelli attuali, con magari addirittura dei progressi.
"Non può piovere per sempre.."

Avatar utente
Grog
Messaggi: 6310
Iscritto il: 29 ago 2010, 10:31

Re: Philippe Furrer

Messaggio da Grog » 30 ott 2017, 19:06

Loeffel sostituisce sanguinetti, il nuovo difensore straniero sostituisce Furrer

Sent from my YD201 using Tapatalk

Avatar utente
Abby
Messaggi: 4138
Iscritto il: 19 nov 2010, 19:05

Re: Philippe Furrer

Messaggio da Abby » 30 ott 2017, 19:11

Grog ha scritto:Loeffel sostituisce sanguinetti, il nuovo difensore straniero sostituisce Furrer

Sent from my YD201 using Tapatalk
Premessa: Kparghai torna accettabile e Vauclair continua. Se non si dovesse riuscire a prendere Kukan al posto di Furrer, un pensierino a Loeffel/"un Zgraggen" per Sanguinetti/Furrer e 4 punte davanti comunque ce lo farei.
Immagine

Avatar utente
nylanderfan
Messaggi: 26173
Iscritto il: 25 ago 2010, 11:29
Località: Savosa, Switzerland

Re: Philippe Furrer

Messaggio da nylanderfan » 30 ott 2017, 19:14

AléLugano ha scritto:Insomma ci si lamenta spesso che il Lugano non forma grandi giocatori da anni (specie i difensori!) e poi si insiste a puntare su giocatori già affermati. Zgraggen, secondo il mio modesto parere, ha le capacità per diventare un difensore molto forte. Approfittarne ora o mangiarsi il fegato dopo?

In ogni caso ripeto: bisogna essere realisti e iniziare a mettere una "x" su tutti i grandi nomi che avete sulle vostre liste.
Condivido il tuo pensiero, meno sulle qualità di Zgraggen. Bisogna dire che però nei prossimi anni avremo una difesa di parecchio ringiovanita quindi avere qualche elemento di provata esperienza non sarebbe un male. È chiaro che costano però non si può nemmeno avere una difesa imbottita solo di giovani speranze.
from Bure to Boeser

Immagine

Rispondi