Gregory Hofmann

Giocatori e membri dello staff che hanno contribuito alla leggenda bianconera!

Moderatore: Thor41

edr10
Messaggi: 3477
Iscritto il: 20 mar 2012, 15:15

Re: Gregory Hofmann

Messaggio da edr10 » 2 ott 2017, 11:24

Lord Burg ha scritto: “Devo essere onesto, non ho mai visto un giocatore tornare dalla NHL ed adeguarsi così velocemente al nostro gioco… Qui si gioca un hockey diverso e dunque solitamente ci vuole un po’ di tempo per tornare nella nostra dimensione, ma lui lo ha fatto all’istante. Dal suo ritorno Hofmann si è dimostratto eccitato di poter giocare nuovamente con i suoi compagni, e soprattutto è entusiasta per quello che ha imparato su sé stesso oltre oceano. Sono molto fiero di lui e penso che stia facendo un grande lavoro da quando è tornato, è una grande aggiunta per la nostra squadra”.

http://heshootshescoores.com/ireland-qu ... -olimpico/
Magari perchè non si è mai adattato oltre-oceano...

Lord Burg
Messaggi: 25480
Iscritto il: 27 ago 2010, 12:38

Re: Gregory Hofmann

Messaggio da Lord Burg » 6 ott 2017, 22:13

7 gol in 6 partite. Assolutamente implacabile.

Ora come Bürgler ha 7 gol e 3 assist, Greg però con 4 partite in meno. Possibile quindi che sia lui il nuovo Top Scorer.

Avatar utente
nylanderfan
Messaggi: 26173
Iscritto il: 25 ago 2010, 11:29
Località: Savosa, Switzerland

Re: Gregory Hofmann

Messaggio da nylanderfan » 6 ott 2017, 22:17

Quando rientrerà Brunner avremo un attacco stellare. Lui e Greg erano i più in forma nel pre-season.
from Bure to Boeser

Immagine

crosscheck
Messaggi: 5116
Iscritto il: 12 set 2015, 13:29

Re: Gregory Hofmann

Messaggio da crosscheck » 6 ott 2017, 22:18

nylanderfan ha scritto:Quando rientrerà Brunner avremo un attacco stellare. Lui e Greg erano i più in forma nel pre-season.
Quando rientrerà Brunner, dopo 3/4 settimane si farà male un'altra volta !!!!

Avatar utente
nylanderfan
Messaggi: 26173
Iscritto il: 25 ago 2010, 11:29
Località: Savosa, Switzerland

Re: Gregory Hofmann

Messaggio da nylanderfan » 6 ott 2017, 22:19

crosscheck ha scritto:
nylanderfan ha scritto:Quando rientrerà Brunner avremo un attacco stellare. Lui e Greg erano i più in forma nel pre-season.
Quando rientrerà Brunner, dopo 3/4 settimane si farà male un'altra volta !!!!
Per farti un dispetto forse.
from Bure to Boeser

Immagine

crosscheck
Messaggi: 5116
Iscritto il: 12 set 2015, 13:29

Re: Gregory Hofmann

Messaggio da crosscheck » 6 ott 2017, 22:35

nylanderfan ha scritto:
crosscheck ha scritto:
nylanderfan ha scritto:Quando rientrerà Brunner avremo un attacco stellare. Lui e Greg erano i più in forma nel pre-season.
Quando rientrerà Brunner, dopo 3/4 settimane si farà male un'altra volta !!!!
Per farti un dispetto forse.
No guarda, io ormai ho perso le speranze su Brunner. Mi sono messo il cuore in pace, non lo conto nemmeno più.

Lord Burg
Messaggi: 25480
Iscritto il: 27 ago 2010, 12:38

Re: Gregory Hofmann

Messaggio da Lord Burg » 6 ott 2017, 23:05

Lord Burg ha scritto:Ora come Bürgler ha 7 gol e 3 assist, Greg però con 4 partite in meno. Possibile quindi che sia lui il nuovo Top Scorer.
Rettifico, Bürgler si è visto assegnare un assist anche sull'ultimo gol di Sanguinetti, quindi (per ora) rimane lui il Top Scorer.

Avatar utente
Kenta
Messaggi: 6105
Iscritto il: 13 set 2013, 21:10

Re: Gregory Hofmann

Messaggio da Kenta » 6 ott 2017, 23:10

Lord Burg ha scritto:
Lord Burg ha scritto:Ora come Bürgler ha 7 gol e 3 assist, Greg però con 4 partite in meno. Possibile quindi che sia lui il nuovo Top Scorer.
Rettifico, Bürgler si è visto assegnare un assist anche sull'ultimo gol di Sanguinetti, quindi (per ora) rimane lui il Top Scorer.
Io continuo a non capacitarmi di come vengano elargiti gli assist. Sul quarto goal: Bobby -> Linus -> Bobby -> rete!
Davos, 1. marzo 1986: c'ero anch'io!

Avatar utente
Sannitz
Messaggi: 3348
Iscritto il: 29 lug 2014, 21:03

Re: Gregory Hofmann

Messaggio da Sannitz » 6 ott 2017, 23:14

Troppo forte

Avatar utente
Lightning
Messaggi: 6281
Iscritto il: 22 ago 2014, 23:14

Re: Gregory Hofmann

Messaggio da Lightning » 6 ott 2017, 23:50

Oltre ad essere in una forma straripante, mi sembra abbia veramente raggiunto la maturità tale del giocatore completo, top player svizzero. Molto bene che giochi a Lugano e si sia potenziato definitivamente qui da noi, infatti in passato accadeva il contrario, ossia sembrava che i giocatori subissero quasi sempre un'involuzione. Inoltre, con il rientro di Brunner sarà spettacolo puro in attacco, considerando le ottime prestazioni belle da vedere ed efficaci di Cunti che migliorerà ancora con un giocatore simile a lui a fianco.

Rispondi