Damien Brunner

Giocatori e membri dello staff che hanno contribuito alla leggenda bianconera!

Moderatore: Thor41

Massimo
Messaggi: 7504
Iscritto il: 29 ago 2010, 11:26
Località: Zurich/Vezia

Re: Damien Brunner

Messaggio da Massimo » 1 set 2017, 12:01

Paul Martel ha scritto:mai na gioia :cry: :cry: :cry:
Quoto :sad:

edr10
Messaggi: 3477
Iscritto il: 20 mar 2012, 15:15

Re: Damien Brunner

Messaggio da edr10 » 1 set 2017, 12:22

Per me è la maglietta pre-season che porta sfiga...il PP già mi sta sulle palle. Il PKZ era meglio.

Avatar utente
Lightning
Messaggi: 6282
Iscritto il: 22 ago 2014, 23:14

Re: Damien Brunner

Messaggio da Lightning » 1 set 2017, 12:31

A prescindere da tutto, non può essere soltanto sfiga, anzi questa cosa chiamata sfiga non esiste per me (stessa cosa vale per la fortuna).
A questo punto, non si può proprio pensare di rinnovargli poi il contratto (quando scadrà), va bene tutto ma passa quasi più tempo in infermeria che sul ghiaccio. Considerando soprattutto che dovrebbe essere lo svizzero per eccellenza nel nostro roster non si può neanche pensare di continuare così ma bisognerà investire su un altro top player ma che non sia così tanto incline agli infortuni.
Mi dispiace dire ciò perché quando in forma mi ha fatto divertire moltissimo (soprattutto in passato ed a Zugo) ma a questo punto non si può più far finta di niente e sappiamo benissimo tutti quanti che questo tipo di valutazioni sono importantissimi se si vuole essere sempre in cima.

Avatar utente
ciccio33
Messaggi: 11252
Iscritto il: 26 ago 2010, 16:22
Località: Breganzona

Re: Damien Brunner

Messaggio da ciccio33 » 1 set 2017, 12:37

Paul Martel ha scritto:Ricordo ancora il giorno in cui l'hanno annunciato a Lugano, ricordo la scarica di adrenalina che mi aveva trasmesso... a 3 anni di distanza posso dire che ci han rifilato un bel bidone di giocatore, non per le sue indiscusse qualità ma perché è sempre rotto.... Fortuna ci sono le assicurazioni ma è come avere in garage una Lamborghini , pagare targhe e assicurazione e non poterla usare perché rotta.....

queste cose mi fan passare l'entusiasmo per l'inizio di stagione... mai na gioia :cry: :cry: :cry:
Non posso che quotarti. Elemento che indubbiamente quando è (era?) fisicamente integro sa giocare e segna(va) pure, il guaio è che è per un motivo o per l'altro è sempre in infermeria, poi siccome neanche lui diventa più giovane ogni volta che deve recuperare da un infortunio ora che si rimette in forma...
Immagine

crosscheck
Messaggi: 5116
Iscritto il: 12 set 2015, 13:29

Re: Damien Brunner

Messaggio da crosscheck » 1 set 2017, 12:43

Paul Martel ha scritto:Ricordo ancora il giorno in cui l'hanno annunciato a Lugano, ricordo la scarica di adrenalina che mi aveva trasmesso... a 3 anni di distanza posso dire che ci han rifilato un bel bidone di giocatore, non per le sue indiscusse qualità ma perché è sempre rotto.... Fortuna ci sono le assicurazioni ma è come avere in garage una Lamborghini , pagare targhe e assicurazione e non poterla usare perché rotta.....

queste cose mi fan passare l'entusiasmo per l'inizio di stagione... mai na gioia :cry: :cry: :cry:
Sono pienamente con te, ho già le balle a terra, tra la storia di Klasen, quella di Hofmann e adesso Brunner.

crosscheck
Messaggi: 5116
Iscritto il: 12 set 2015, 13:29

Re: Damien Brunner

Messaggio da crosscheck » 1 set 2017, 12:44

Lightning ha scritto:A prescindere da tutto, non può essere soltanto sfiga, anzi questa cosa chiamata sfiga non esiste per me (stessa cosa vale per la fortuna).
A questo punto, non si può proprio pensare di rinnovargli poi il contratto (quando scadrà), va bene tutto ma passa quasi più tempo in infermeria che sul ghiaccio. Considerando soprattutto che dovrebbe essere lo svizzero per eccellenza nel nostro roster non si può neanche pensare di continuare così ma bisognerà investire su un altro top player ma che non sia così tanto incline agli infortuni.
Mi dispiace dire ciò perché quando in forma mi ha fatto divertire moltissimo (soprattutto in passato ed a Zugo) ma a questo punto non si può più far finta di niente e sappiamo benissimo tutti quanti che questo tipo di valutazioni sono importantissimi se si vuole essere sempre in cima.
Voilà, quando lo dicevo io mi sono preso un sacco di insulti.

Avatar utente
Jean Valjean
Messaggi: 11726
Iscritto il: 9 gen 2013, 11:46
Località: Planet Earth

Re: Damien Brunner

Messaggio da Jean Valjean » 1 set 2017, 13:35

crosscheck ha scritto:
Paul Martel ha scritto:Ricordo ancora il giorno in cui l'hanno annunciato a Lugano, ricordo la scarica di adrenalina che mi aveva trasmesso... a 3 anni di distanza posso dire che ci han rifilato un bel bidone di giocatore, non per le sue indiscusse qualità ma perché è sempre rotto.... Fortuna ci sono le assicurazioni ma è come avere in garage una Lamborghini , pagare targhe e assicurazione e non poterla usare perché rotta.....

queste cose mi fan passare l'entusiasmo per l'inizio di stagione... mai na gioia :cry: :cry: :cry:
Sono pienamente con te, ho già le balle a terra, tra la storia di Klasen, quella di Hofmann e adesso Brunner.
Non dovevi fare la tessera :D

crosscheck
Messaggi: 5116
Iscritto il: 12 set 2015, 13:29

Re: Damien Brunner

Messaggio da crosscheck » 1 set 2017, 13:38

Jean Valjean ha scritto:
crosscheck ha scritto:
Paul Martel ha scritto:Ricordo ancora il giorno in cui l'hanno annunciato a Lugano, ricordo la scarica di adrenalina che mi aveva trasmesso... a 3 anni di distanza posso dire che ci han rifilato un bel bidone di giocatore, non per le sue indiscusse qualità ma perché è sempre rotto.... Fortuna ci sono le assicurazioni ma è come avere in garage una Lamborghini , pagare targhe e assicurazione e non poterla usare perché rotta.....

queste cose mi fan passare l'entusiasmo per l'inizio di stagione... mai na gioia :cry: :cry: :cry:
Sono pienamente con te, ho già le balle a terra, tra la storia di Klasen, quella di Hofmann e adesso Brunner.
Non dovevi fare la tessera :D
Ormai è fatta, ma come ho detto ci ho pensato molto cercando di essere positivo, e invece neanche inizia il campionato e voilà che cominciano ad accadere quelle cose che mi fanno tanto incazzare.
Infortuni programmabili, partenze programmabili, ecc., per le quali noi però non ci premuniamo mai.

Connesso
Avatar utente
Thor41
Messaggi: 13095
Iscritto il: 27 ago 2010, 8:58

Re: Damien Brunner

Messaggio da Thor41 » 1 set 2017, 14:32

Partenze programmabili cosa...


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Immagine

crosscheck
Messaggi: 5116
Iscritto il: 12 set 2015, 13:29

Re: Damien Brunner

Messaggio da crosscheck » 1 set 2017, 14:38

Thor41 ha scritto:Partenze programmabili cosa...


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Perché non si sapeva che Hofmann avrebbe partecipato a questo camp ??? In america mica l'avranno scoperto nelle ultime due settimane il giocatore.

Rispondi