Damien Brunner

Giocatori e membri dello staff che hanno contribuito alla leggenda bianconera!

Moderatore: Thor41

Avatar utente
RonSeven
Messaggi: 3173
Iscritto il: 5 mar 2016, 13:35

Re: Damien Brunner

Messaggio da RonSeven » 1 set 2017, 15:00

Cross puoi sempre mettere la tessera su tutti.ch :lol:
Immagine

crosscheck
Messaggi: 5116
Iscritto il: 12 set 2015, 13:29

Re: Damien Brunner

Messaggio da crosscheck » 1 set 2017, 15:01

RonSeven ha scritto:Cross puoi sempre mettere la tessera su tutti.ch :lol:
Si sono ancora in tempo, è nuova !! ;)

crosscheck
Messaggi: 5116
Iscritto il: 12 set 2015, 13:29

Re: Damien Brunner

Messaggio da crosscheck » 1 set 2017, 15:02

Tra l'altro, l'anno scorso grandi proclami che i tesserati sono aumentati. Quest'anno non si sente nulla ? Probabilmente abbiamo perso un bel po' di gente, sarebbe bello saperlo, a voi non interessa ?

Kirk
Messaggi: 1696
Iscritto il: 29 ago 2010, 20:26

Re: Damien Brunner

Messaggio da Kirk » 1 set 2017, 15:07

crosscheck ha scritto:Tra l'altro, l'anno scorso grandi proclami che i tesserati sono aumentati. Quest'anno non si sente nulla ? Probabilmente abbiamo perso un bel po' di gente, sarebbe bello saperlo, a voi non interessa ?
Di solito ne parlano alla conferenza stampa di presentazione che credo sarà settimana prossima,non ho avuto modo di informarmi.
Lord sai quando la fanno?
Ovunque tu andrai...io ti seguirò...

formaggino
Messaggi: 3777
Iscritto il: 19 ago 2014, 23:27

Re: Damien Brunner

Messaggio da formaggino » 1 set 2017, 15:08

crosscheck ha scritto:Tra l'altro, l'anno scorso grandi proclami che i tesserati sono aumentati. Quest'anno non si sente nulla ? Probabilmente abbiamo perso un bel po' di gente, sarebbe bello saperlo, a voi non interessa ?
sincero? meno di zero

Avatar utente
Thor41
Messaggi: 13114
Iscritto il: 27 ago 2010, 8:58

Re: Damien Brunner

Messaggio da Thor41 » 1 set 2017, 15:08

crosscheck ha scritto:
Thor41 ha scritto:Partenze programmabili cosa...


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Perché non si sapeva che Hofmann avrebbe partecipato a questo camp ??? In america mica l'avranno scoperto nelle ultime due settimane il giocatore.
No. Tu dopo la scorsa stagione l'avresti chiamato?


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Immagine

crosscheck
Messaggi: 5116
Iscritto il: 12 set 2015, 13:29

Re: Damien Brunner

Messaggio da crosscheck » 1 set 2017, 15:23

Thor41 ha scritto:
crosscheck ha scritto:
Thor41 ha scritto:Partenze programmabili cosa...


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Perché non si sapeva che Hofmann avrebbe partecipato a questo camp ??? In america mica l'avranno scoperto nelle ultime due settimane il giocatore.
No. Tu dopo la scorsa stagione l'avresti chiamato?


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
No, e l'hanno chiamato dopo 4 amichevoli giocate, ma fammi il piacere !! Sicuro la società sapeva della possibilità che sarebbe andato a questo camp.

Lord Burg
Messaggi: 25480
Iscritto il: 27 ago 2010, 12:38

Re: Damien Brunner

Messaggio da Lord Burg » 1 set 2017, 15:40

Kirk ha scritto:
crosscheck ha scritto:Tra l'altro, l'anno scorso grandi proclami che i tesserati sono aumentati. Quest'anno non si sente nulla ? Probabilmente abbiamo perso un bel po' di gente, sarebbe bello saperlo, a voi non interessa ?
Di solito ne parlano alla conferenza stampa di presentazione che credo sarà settimana prossima,non ho avuto modo di informarmi.
Lord sai quando la fanno?
4 settembre

Avatar utente
Jean Valjean
Messaggi: 11778
Iscritto il: 9 gen 2013, 11:46
Località: Planet Earth

Re: Damien Brunner

Messaggio da Jean Valjean » 1 set 2017, 17:59

crosscheck ha scritto:Tra l'altro, l'anno scorso grandi proclami che i tesserati sono aumentati. Quest'anno non si sente nulla ? Probabilmente abbiamo perso un bel po' di gente, sarebbe bello saperlo, a voi non interessa ?
io invece credo siano aumentati, basta vedere i pochi posti disponibili su ticketcorner per tutte le partite di settembre.

a noi in realtà interessava solo sapere se tu avevi fatto la tessera, che è stato il vero tormentone dell'estate, altro che il possibile arrivo di Conacher :D
(perdonami cross, non ho resistito ;-) )

crosscheck
Messaggi: 5116
Iscritto il: 12 set 2015, 13:29

Re: Damien Brunner

Messaggio da crosscheck » 1 set 2017, 18:17

Jean Valjean ha scritto:
crosscheck ha scritto:Tra l'altro, l'anno scorso grandi proclami che i tesserati sono aumentati. Quest'anno non si sente nulla ? Probabilmente abbiamo perso un bel po' di gente, sarebbe bello saperlo, a voi non interessa ?
io invece credo siano aumentati, basta vedere i pochi posti disponibili su ticketcorner per tutte le partite di settembre.

a noi in realtà interessava solo sapere se tu avevi fatto la tessera, che è stato il vero tormentone dell'estate, altro che il possibile arrivo di Conacher :D
(perdonami cross, non ho resistito ;-) )
No problem, anche se non sono molto tipo da gossip !!! ;)

Rispondi