Giovanni Morini

Commenti e discussioni, notizie e avvenimenti, immagini e video!

Moderatore: Thor41

Lord Burg
Messaggi: 25480
Iscritto il: 27 ago 2010, 12:38

Re: Giovanni Morini

Messaggio da Lord Burg » 16 mag 2021, 11:38

barabitt ha scritto:
16 mag 2021, 11:34
.....ma bastaaaaaaaa, non se ne può più !!!!

Per infortunio non potranno invece partecipare al Mondiale il biancoblù Diego Kostner ed il bianconero Giovanni Morini, oltre a Luca Zanatta.

Da quello che ho capito non è nulla di grave. Anzi, volendo avrebbe pure potuto partecipare ai Mondiali.

Questo è quello che aveva comunicato il Lugano al momento del suo rinnovo:

Il 26enne attaccante nato a Como con licenza svizzera ha rinunciato in questi giorni d’intesa con lo staff medico dell’HCL ai Mondiali in Lettonia per curare un infortunio muscolare che lo ha accompagnato nelle ultime settimane.

Avatar utente
Abby
Messaggi: 4138
Iscritto il: 19 nov 2010, 19:05

Re: Giovanni Morini

Messaggio da Abby » 16 mag 2021, 11:52

Non è proprio infortunato. La società ha messo giustamente il veto
Immagine

barabitt
Messaggi: 9649
Iscritto il: 28 mar 2013, 0:37

Re: Giovanni Morini

Messaggio da barabitt » 16 mag 2021, 12:50

Lord Burg ha scritto:
16 mag 2021, 11:38
barabitt ha scritto:
16 mag 2021, 11:34
.....ma bastaaaaaaaa, non se ne può più !!!!

Per infortunio non potranno invece partecipare al Mondiale il biancoblù Diego Kostner ed il bianconero Giovanni Morini, oltre a Luca Zanatta.

Da quello che ho capito non è nulla di grave. Anzi, volendo avrebbe pure potuto partecipare ai Mondiali.

Questo è quello che aveva comunicato il Lugano al momento del suo rinnovo:

Il 26enne attaccante nato a Como con licenza svizzera ha rinunciato in questi giorni d’intesa con lo staff medico dell’HCL ai Mondiali in Lettonia per curare un infortunio muscolare che lo ha accompagnato nelle ultime settimane.
...grazie, speriamo !!

Avatar utente
Bernie
Messaggi: 3429
Iscritto il: 5 ott 2010, 9:17

Re: Giovanni Morini

Messaggio da Bernie » 16 mag 2021, 14:02

Così Morini qualche settimana fa in un intervita sul CdT:

In questi giorni ci aspettavamo di vederti in azzurro per preparare i Mondiali. Invece hai dovuto abdicare. Cosa è successo?

«Nulla di nuovo, ma i problemi fisici accumulati durante la stagione hanno suggerito prudenza. In accordo con lo staff medico bianconero, ho deciso di rinunciare alla convocazione di Greg Ireland e di concentrarmi sulla piena riabilitazione. L’ho fatto a malincuore, giocare un altro Mondiale sarebbe stato bellissimo. Stavolta, però, ho preferito ascoltare e rispettare il mio corpo. In stagione, per i noti problemi agli adduttori, ho saltato una ventina di partite. Ora voglio guarire completamente. Non posso correre il rischio di trascinarmi gli acciacchi fino al prossimo campionato».

barabitt
Messaggi: 9649
Iscritto il: 28 mar 2013, 0:37

Re: Giovanni Morini

Messaggio da barabitt » 16 mag 2021, 14:23

Bernie ha scritto:
16 mag 2021, 14:02
Così Morini qualche settimana fa in un intervita sul CdT:

In questi giorni ci aspettavamo di vederti in azzurro per preparare i Mondiali. Invece hai dovuto abdicare. Cosa è successo?

«Nulla di nuovo, ma i problemi fisici accumulati durante la stagione hanno suggerito prudenza. In accordo con lo staff medico bianconero, ho deciso di rinunciare alla convocazione di Greg Ireland e di concentrarmi sulla piena riabilitazione. L’ho fatto a malincuore, giocare un altro Mondiale sarebbe stato bellissimo. Stavolta, però, ho preferito ascoltare e rispettare il mio corpo. In stagione, per i noti problemi agli adduttori, ho saltato una ventina di partite. Ora voglio guarire completamente. Non posso correre il rischio di trascinarmi gli acciacchi fino al prossimo campionato».
bene, grazie!

Lord Burg
Messaggi: 25480
Iscritto il: 27 ago 2010, 12:38

Re: Giovanni Morini

Messaggio da Lord Burg » 10 ago 2021, 21:56

Qualcuno mi rassicuri… Era solo un caso che tra i 4 attaccanti in sovrannumero ci fosse anche Morini, giusto? :D
Non ha già di nuovo qualche gabola fisica, vero?

Lord Burg
Messaggi: 25480
Iscritto il: 27 ago 2010, 12:38

Re: Giovanni Morini

Messaggio da Lord Burg » 26 ago 2021, 21:22

L’Italia di Morini (schierato in prima linea) le ha prese 6-0 dalla Lettonia…

Chiaro, matematicamente non è ancora deciso nulla, però diciamo che è praticamente impossibile che finiscano ancora primi (e si qualifichino quindi alle Olimpiadi)… Morini deve proprio stare fino alla fine e giocare anche le prossime due partite? A noi servirebbe, molto…

Lord Burg
Messaggi: 25480
Iscritto il: 27 ago 2010, 12:38

Re: Giovanni Morini

Messaggio da Lord Burg » 27 ago 2021, 17:28

Italia sconfitta 2-0 dalla Francia e quindi ora esclusi anche matematicamente dalla corsa per il primo posto.

Morini resterà anche per giocare la terza partita? O c’è qualche speranza che rientri prima?

Lord Burg
Messaggi: 25480
Iscritto il: 27 ago 2010, 12:38

Re: Giovanni Morini

Messaggio da Lord Burg » 30 ago 2021, 9:24

Ieri autore dell’unico gol italiano di tutte e 3 le partite…

Avatar utente
Grog
Messaggi: 6310
Iscritto il: 29 ago 2010, 10:31

Re: Giovanni Morini

Messaggio da Grog » 9 set 2021, 8:14

Vinto 7 ingaggi su 8, una macchina :shok:
Speriamo non sia un fuoco di paglia, abbiamo bisogno di qualcuno forte negli ingaggi

Rispondi