Giovanni Morini

Commenti e discussioni, notizie e avvenimenti, immagini e video!

Moderatore: Thor41

crosscheck
Messaggi: 5116
Iscritto il: 12 set 2015, 13:29

Re: Giovanni Morini

Messaggio da crosscheck » 12 mag 2017, 21:59

glen93 ha scritto:
crosscheck ha scritto:
Lord Burg ha scritto:Grandissimo!
Non è da tutti fare due gol a un Mondiale, soprattutto a 22 anni e giocando nell'Italia.
Che cominci anche da noi però adesso !!
cross fai il bravo dai, morini ha sempre giocato bene, non so cosa ci si poteva aspettare in piu da lui
…è sempre rotto !!!!! Boh ci si può aspettare qualche punto in più 80 partite 7 goals non sono proprio un gran bottino.

glen93
Messaggi: 4355
Iscritto il: 9 lug 2014, 21:36

Re: Giovanni Morini

Messaggio da glen93 » 12 mag 2017, 23:14

cross mi sembra che però tu guardi quasi solamente i punti che fanno i giocatori, morini non è uno scorer, ma impressiona come lotta e come recupera dischi, veramente un bel torello, ci vogliono anche questi giocatori altrimenti non si va da nessuna parte

crosscheck
Messaggi: 5116
Iscritto il: 12 set 2015, 13:29

Re: Giovanni Morini

Messaggio da crosscheck » 13 mag 2017, 5:45

glen93 ha scritto:cross mi sembra che però tu guardi quasi solamente i punti che fanno i giocatori, morini non è uno scorer, ma impressiona come lotta e come recupera dischi, veramente un bel torello, ci vogliono anche questi giocatori altrimenti non si va da nessuna parte
Assolutamente ! Ho solo detto che non sarebbe male se ogni tanto facesse qualche punto in più e che non fosse sempre rotto. Diciamo che il vero Morini, da noi, l'abbiamo visto poco.

Avatar utente
RonSeven
Messaggi: 3173
Iscritto il: 5 mar 2016, 13:35

Re: Giovanni Morini

Messaggio da RonSeven » 13 mag 2017, 6:00

crosscheck ha scritto:
glen93 ha scritto:cross mi sembra che però tu guardi quasi solamente i punti che fanno i giocatori, morini non è uno scorer, ma impressiona come lotta e come recupera dischi, veramente un bel torello, ci vogliono anche questi giocatori altrimenti non si va da nessuna parte
Assolutamente ! Ho solo detto che non sarebbe male se ogni tanto facesse qualche punto in più e che non fosse sempre rotto. Diciamo che il vero Morini, da noi, l'abbiamo visto poco.
Aveva avuto un brutto infortunio proprio sul più bello 2 stagioni fa, i numeri li ha e se integro tutta la stagione tornerà a fare anche i suoi punti
Immagine

crosscheck
Messaggi: 5116
Iscritto il: 12 set 2015, 13:29

Re: Giovanni Morini

Messaggio da crosscheck » 13 mag 2017, 7:35

RonSeven ha scritto:
crosscheck ha scritto:
glen93 ha scritto:cross mi sembra che però tu guardi quasi solamente i punti che fanno i giocatori, morini non è uno scorer, ma impressiona come lotta e come recupera dischi, veramente un bel torello, ci vogliono anche questi giocatori altrimenti non si va da nessuna parte
Assolutamente ! Ho solo detto che non sarebbe male se ogni tanto facesse qualche punto in più e che non fosse sempre rotto. Diciamo che il vero Morini, da noi, l'abbiamo visto poco.
Aveva avuto un brutto infortunio proprio sul più bello 2 stagioni fa, i numeri li ha e se integro tutta la stagione tornerà a fare anche i suoi punti
Appunto proprio quello che ho detto nel mio primo commento.

Lord Burg
Messaggi: 25480
Iscritto il: 27 ago 2010, 12:38

Re: Giovanni Morini

Messaggio da Lord Burg » 20 ago 2017, 18:19

Un po' a sorpresa, Morini scelto come MVP della nostra squadra al torneo a Colonia.

manzato83
Messaggi: 5801
Iscritto il: 3 set 2012, 15:36

Re: Giovanni Morini

Messaggio da manzato83 » 20 ago 2017, 18:27

Bene per lui ma vuole dire Che la squadra non gira

Avatar utente
Lightning
Messaggi: 6297
Iscritto il: 22 ago 2014, 23:14

Re: Giovanni Morini

Messaggio da Lightning » 20 ago 2017, 18:27

A me Morini è sempre piaciuto sin dalle sue prime partite in prima squadra. Il ragazzo ha talento e potenzialmente è un giocatore veramente completo (bravo tecnicamente e messo molto bene fisicamente). Gli serve ritrovarsi un po' (soprattutto tatticamente a livello di disciplina) ed evitare infortuni ma son sicuro che Ireland tiri fuori il meglio da questi giocatori.

Massimo
Messaggi: 7504
Iscritto il: 29 ago 2010, 11:26
Località: Zurich/Vezia

Re: Giovanni Morini

Messaggio da Massimo » 20 ago 2017, 18:36

Per me Morini ha un grande potenziale. Da due stagioni è costantemente preso di mira dalla sfiga.

Lord Burg
Messaggi: 25480
Iscritto il: 27 ago 2010, 12:38

Re: Giovanni Morini

Messaggio da Lord Burg » 15 set 2017, 22:53

Bravo Giovanni, stasera mi è piaciuto.
Senza volerla gufare, ma spero proprio che riesca finalalmente a rimanere sano e che gradualmente riesca finalmente a fare uno step in più.

Rispondi