Coppa Spengler

Mondiali, olimpiadi, amichevoli e tutto quello che riguarda la nostra nazionale!

Moderatore: Thor41

glen93
Messaggi: 4343
Iscritto il: 9 lug 2014, 21:36

Re: Coppa Spengler

Messaggio da glen93 » 25 dic 2016, 19:07

domani vado su, purtroppo rispetto all anno scorso non ne ho proprio voglia, oltre il fatto che abbiamo una squadra di mezze seghe sono riuciti pure a tirare via casa lugano che era un ritrovo per tutti i tifosi bianconeri, mai una gioia

formaggino
Messaggi: 3771
Iscritto il: 19 ago 2014, 23:27

Re: Coppa Spengler

Messaggio da formaggino » 25 dic 2016, 23:14

glen93 ha scritto:domani vado su, purtroppo rispetto all anno scorso non ne ho proprio voglia, oltre il fatto che abbiamo una squadra di mezze seghe sono riuciti pure a tirare via casa lugano che era un ritrovo per tutti i tifosi bianconeri, mai una gioia
la spengler è da boicottare a prescindere

Avatar utente
Misko
Messaggi: 5861
Iscritto il: 25 ago 2010, 16:18
Località: Lugano / Berna
Contatta:

Re: Coppa Spengler

Messaggio da Misko » 26 dic 2016, 10:40

Dai dai su, ora avete rotto con 'sti musi lunghi. Vediamo di sfruttare il torneino natalizio per rilanciarci. È sicuramente un hockey che fa per noi, e lo "strano" ambiente della Spengler può fare sicuramente bene alla squadra.

FORZAAAAAA!!! E i brontolii lasciamoli ai nostri stomaci dopo i cenoni di Natale ;)
“It gives me a migraine headache - Thinking down to your level”
(Megadeth – “Sweating Bullets”)

glen93
Messaggi: 4343
Iscritto il: 9 lug 2014, 21:36

Re: Coppa Spengler

Messaggio da glen93 » 26 dic 2016, 10:53

Misko ha scritto:Dai dai su, ora avete rotto con 'sti musi lunghi. Vediamo di sfruttare il torneino natalizio per rilanciarci. È sicuramente un hockey che fa per noi, e lo "strano" ambiente della Spengler può fare sicuramente bene alla squadra.

FORZAAAAAA!!! E i brontolii lasciamoli ai nostri stomaci dopo i cenoni di Natale ;)
Penso che sia l ultima opportunità per raddrizzare la stagione, se facciamo flop saranno playout, forse solo la grinta di uno come pettersson poteva svegliare ste capre, proprio non ce la faccio a tirare via il musone

Avatar utente
Misko
Messaggi: 5861
Iscritto il: 25 ago 2010, 16:18
Località: Lugano / Berna
Contatta:

Re: Coppa Spengler

Messaggio da Misko » 26 dic 2016, 10:57

Non so, Pettersson è un grande ma non mi convinceva la cosa... diffido delle minestre riscaldate.

Concordo sul fatto che questo torneo abbia una certa importanza per noi. Vada per il tuo muso lungo... ma se il torneo dovesse andare bene, sei obbligato a scrivere una frase positiva e gioiosa sul Forum. Anche se non ci credi va bene lo stesso hehehe :D
“It gives me a migraine headache - Thinking down to your level”
(Megadeth – “Sweating Bullets”)

glen93
Messaggi: 4343
Iscritto il: 9 lug 2014, 21:36

Re: Coppa Spengler

Messaggio da glen93 » 26 dic 2016, 12:28

Gli anni passarti non ho mai criticato la squadra anzi la difendevo sempre, quando andiamo bene lo scrivo spesso, quest anno però mi aspettavo veramente altro e sono delusissimo, spero veramente che le cose possano cambiare, la spengler probabilmente c'è lo dirà

Avatar utente
nylanderfan
Messaggi: 26173
Iscritto il: 25 ago 2010, 11:29
Località: Savosa, Switzerland

Re: Coppa Spengler

Messaggio da nylanderfan » 27 dic 2016, 16:49

Ecco, è già arrivata la gufata da parte di Ermiotti...
https://www.spenglercup.ch/de/news/ich- ... up-gewinnt
from Bure to Boeser

Immagine

Avatar utente
Misko
Messaggi: 5861
Iscritto il: 25 ago 2010, 16:18
Località: Lugano / Berna
Contatta:

Re: Coppa Spengler

Messaggio da Misko » 27 dic 2016, 18:26

Avtomobilist yekaterinburg deludente, anche oggi non hanno brillato.

Comunque che palle questo continuo fischiare penalità inutili, irritante!
“It gives me a migraine headache - Thinking down to your level”
(Megadeth – “Sweating Bullets”)

Lord Burg
Messaggi: 25480
Iscritto il: 27 ago 2010, 12:38

Re: Coppa Spengler

Messaggio da Lord Burg » 27 dic 2016, 19:26

Per una volta un nell'articolo di Zaugg:

http://www.watson.ch/Sport/Eismeister%2 ... um=twitter

Lord Burg
Messaggi: 25480
Iscritto il: 27 ago 2010, 12:38

Re: Coppa Spengler

Messaggio da Lord Burg » 29 dic 2016, 0:07

In semifinale quindi giocheremo o contro il Davos o di nuovo contro l'Automobilist.

Peccato che pure quest'anno avremo di nuovo la semifinale serale, con la finale alle 12:00 del giorno dopo...

Speriamo che nell'altra semi il Mountfield o il Canada riescano in un qualche modo a buttare fuori la Dinamo Minsk (che ritengo la squadra più forte), almeno incontreremo una squadra che, nonostante avrà 5 ore in più di riposo, avrà già disputato una partita in più.

Tutto questo naturalmente se noi dovessimo vincere la nostra semi :D

Rispondi