Julien Vauclair

Giocatori e membri dello staff che hanno contribuito alla leggenda bianconera!

Moderatore: Thor41

Lord Burg
Messaggi: 25480
Iscritto il: 27 ago 2010, 12:38

Re: Julien Vauclair

Messaggio da Lord Burg » 9 dic 2017, 23:04

Che errore durante l’OT. Stra cotto.

Avatar utente
nylanderfan
Messaggi: 26173
Iscritto il: 25 ago 2010, 11:29
Località: Savosa, Switzerland

Re: Julien Vauclair

Messaggio da nylanderfan » 9 dic 2017, 23:14

Spremuto troppo per le note assenze. L’età non mente.
from Bure to Boeser

Immagine

Lord Burg
Messaggi: 25480
Iscritto il: 27 ago 2010, 12:38

Re: Julien Vauclair

Messaggio da Lord Burg » 12 dic 2017, 23:19

Bell’inizio di stagione, ma da un paio di settimane a questa parte non ne ha più e anche oggi l’ha dimostrato commettendo un errore capitale, cioè quello prima del secondo gol. Tra l’altro errore quasi identico a quello commesso all’OT a Zugo, solo che li eravamo stati graziate.

Urge al più presto il rientro di Furrer per abbassare il suo (ma non solo) minutaggio.

crosscheck
Messaggi: 5116
Iscritto il: 12 set 2015, 13:29

Re: Julien Vauclair

Messaggio da crosscheck » 12 dic 2017, 23:22

…ma mica avevamo un rooster abbastanza profondo ??? Avessimo un paio di difensori in più, probabilmente non capiterebbe.

Lord Burg
Messaggi: 25480
Iscritto il: 27 ago 2010, 12:38

Re: Julien Vauclair

Messaggio da Lord Burg » 12 dic 2017, 23:45

Una costellazione del genere (prima 4 difensori titolari infortunati contemporaneamente, poi 2 giovani in Nazionale e 2 difensori titolari infortunati contemporaneamente) succede una volta ogni 100 anni.

Qualunque squadra andrebbe in difficoltà. Difatti basta vedere il rendimento dello Zurigo, che come noi è falcidiato dagli infortuni, nelle ultime 10 partite: hanno conquistato 11 miseri punti, noi perlomeno 17 (4ª miglior squadra, a parimerito col Berna).

In ogni caso io nei miei discorsi mi riferivo quasi sempre all’anno prossimo, dove sostituiremo Furrer con qualcuno di sicuramente meno soggetto a infortuni, mentre Riva non sarà più selezionabile dall’U20. Ritengo quindi impossibile che ci ritroveremo in una situazione del genere.

crosscheck
Messaggi: 5116
Iscritto il: 12 set 2015, 13:29

Re: Julien Vauclair

Messaggio da crosscheck » 12 dic 2017, 23:50

Lord Burg ha scritto:Una costellazione del genere (prima 4 difensori titolari infortunati contemporaneamente, poi 2 giovani in Nazionale e 2 difensori titolari infortunati contemporaneamente) succede una volta ogni 100 anni.

Qualunque squadra andrebbe in difficoltà. Difatti basta vedere il rendimento dello Zurigo, che come noi è falcidiato dagli infortuni, nelle ultime 10 partite: hanno conquistato 11 miseri punti, noi perlomeno 17 (4ª miglior squadra, a parimerito col Berna).

In ogni caso io nei miei discorsi mi riferivo quasi sempre all’anno prossimo, dove sostituiremo Furrer con qualcuno di sicuramente meno soggetto a infortuni, mentre Riva non sarà più selezionabile dall’U20. Ritengo quindi impossibile che ci ritroveremo in una situazione del genere.
Ne riparliamo l'anno prossimo quando giocheremo di nuovo con 4 difensori o con solo 8 attaccanti. Ma intanto poi mi direte che comunque non è vero che il rooster è troppo esiguo trovando altre scuse !!

Avatar utente
Sannitz
Messaggi: 3348
Iscritto il: 29 lug 2014, 21:03

Re: Julien Vauclair

Messaggio da Sannitz » 13 dic 2017, 10:54

Concordo con Cross

Avatar utente
wyoming
Messaggi: 8003
Iscritto il: 26 ago 2010, 8:33
Località: Pregassona

Re: Julien Vauclair

Messaggio da wyoming » 13 dic 2017, 11:02

ribadisco siamo secondi saldamente.....abbiamo i giovani dei Rockets.....e stiamo andando benissimo.

Da una parte sento il discorso Rockets....ottimo per formare e tutto il resto....poi quando servono e li prendiamo....dobbiamo tornare sul mercato perchè abbiamo infortunati.

Cross il tuo discorso Vale come tutto il resto nella vita....non mi sposo perchè mi farà le corna.....prendiamo altri 2-3 difensori perchè sicuramente si romperanno.....non prendo la Golf perchè ho sentito che si rompe.....a pensar male nel 90 % dei casi ci si prende...... :D :drinks: :D pechè quando succede....è più facile dire....l'avevo detto.....non ci vuole la sfera di cristallo..... :drinks:

Bellissimo vedere i Matewa, Zorin e compagnia giocare per i nostri colori. Con Ireland sarà così.

Avanti così.
Immagine

crosscheck
Messaggi: 5116
Iscritto il: 12 set 2015, 13:29

Re: Julien Vauclair

Messaggio da crosscheck » 13 dic 2017, 11:08

wyoming ha scritto:ribadisco siamo secondi saldamente.....abbiamo i giovani dei Rockets.....e stiamo andando benissimo.

Da una parte sento il discorso Rockets....ottimo per formare e tutto il resto....poi quando servono e li prendiamo....dobbiamo tornare sul mercato perchè abbiamo infortunati.

Cross il tuo discorso Vale come tutto il resto nella vita....non mi sposo perchè mi farà le corna.....prendiamo altri 2-3 difensori perchè sicuramente si romperanno.....non prendo la Golf perchè ho sentito che si rompe.....a pensar male nel 90 % dei casi ci si prende...... :D :drinks: :D pechè quando succede....è più facile dire....l'avevo detto.....non ci vuole la sfera di cristallo..... :drinks:

Bellissimo vedere i Matewa, Zorin e compagnia giocare per i nostri colori. Con Ireland sarà così.

Avanti così.
Il problema è che succede continuamente e nessuno di voi vuole vederlo.
Allora tu continua a farti fare le corna dalla moglie, io quando mi accorgo preferisco cambiarla o intraprendere qualcosa affinché non capiti più !!

edr10
Messaggi: 3477
Iscritto il: 20 mar 2012, 15:15

Re: Julien Vauclair

Messaggio da edr10 » 13 dic 2017, 11:10

Irriconoscibile, e quel gol a porta quasi vuota? Pure Walker l'avrebbe fatto.

Rispondi