Media: commenti e notizie

Commenti e discussioni, notizie e avvenimenti, immagini e video!

Moderatore: Thor41

Avatar utente
Thor41
Messaggi: 13123
Iscritto il: 27 ago 2010, 8:58

Re: Media: commenti e notizie

Messaggio da Thor41 » 25 set 2017, 14:30

I derby romandi se non erro è da qualche anno che non li fanno più in chiaro.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Immagine

crosscheck
Messaggi: 5116
Iscritto il: 12 set 2015, 13:29

Re: Media: commenti e notizie

Messaggio da crosscheck » 25 set 2017, 14:37

nyrangers ha scritto:
crosscheck ha scritto:
Paul Martel ha scritto:Nulla di nuovo sotto il sole Cross.............. o pensavi si fosse rimbrocchito all'improvviso? ;)
Lo so che non è nulla di nuovo, ma il mio rammarico cresce, sempre se è possibile !!! Raramente ho avuto tanta ammirazione per un giocatore della nostra squadra e ora purtroppo ce lo siamo fatti scappare.
Cross, da quello che mi hanno detto e' stato lui a non voler piu' tornare.. Mettiamoci una pietra sopra.. La stagione e' lunga..
Devo dirti che non ne sono convinto, forse pensarla così aiuterà a non rosicare troppo ;) !

Avatar utente
Paul Martel
Messaggi: 2299
Iscritto il: 3 giu 2011, 20:29
Località: Giubiasco

Re: Media: commenti e notizie

Messaggio da Paul Martel » 25 set 2017, 14:52

Ad ogni modo se è lui che non è voluto tornare, è solo un motivo in più (oltre naturalmente al figlio della Valle) per sperare in una debacle dello Zscheisse, così che il buon Freddie si pentisca amaramente di non essere voluto tornare da noi... :diablo: :diablo: :diablo:
La gente come noi ...

Kirk
Messaggi: 1696
Iscritto il: 29 ago 2010, 20:26

Re: Media: commenti e notizie

Messaggio da Kirk » 25 set 2017, 16:25

Cross...devo dire che sono un po' sorpreso per la tua ammirazione per Pettersson...in fondo é solo un mercenario come un altro che se n'é andato da Lugano per i soldi russi, alla fine il motivo era quello..inutile nasconderlo. Uno della vecchia guardia come te di solito per quelli che se ne vanno per soldi non riserva un gran bel trattamento ;) mi ricordo ancora i cori per Rötheli....p*****a l'hai fatto per la grana!

Vedremo il buon Freddy cosa combinerà nei play off....
Ovunque tu andrai...io ti seguirò...

crosscheck
Messaggi: 5116
Iscritto il: 12 set 2015, 13:29

Re: Media: commenti e notizie

Messaggio da crosscheck » 25 set 2017, 16:53

Kirk ha scritto:Cross...devo dire che sono un po' sorpreso per la tua ammirazione per Pettersson...in fondo é solo un mercenario come un altro che se n'é andato da Lugano per i soldi russi, alla fine il motivo era quello..inutile nasconderlo. Uno della vecchia guardia come te di solito per quelli che se ne vanno per soldi non riserva un gran bel trattamento ;) mi ricordo ancora i cori per Rötheli....p*****a l'hai fatto per la grana!

Vedremo il buon Freddy cosa combinerà nei play off....
Hai ragione, di solito non sono il tipo che si innamora dei giocatori, ma Freddy a partire dalla sua prima partita che giocò ad ambrì mi diede subito un sacco di soddisfazioni. Forse quel suo essere a tutta pista, forse quel non mollare mai, devo dirti però che mi piace veramente un sacco !!

snakebill
Messaggi: 4575
Iscritto il: 26 ago 2010, 16:32

Re: Media: commenti e notizie

Messaggio da snakebill » 25 set 2017, 18:55

Cross ta piasera mia al merlo ahahah

falko
Messaggi: 2196
Iscritto il: 13 ott 2012, 22:46

Re: Media: commenti e notizie

Messaggio da falko » 25 set 2017, 19:37

Cross è innamorato del buon Freddie :D

formaggino
Messaggi: 3777
Iscritto il: 19 ago 2014, 23:27

Re: Media: commenti e notizie

Messaggio da formaggino » 25 set 2017, 19:44

crosscheck ha scritto:
Kirk ha scritto:Cross...devo dire che sono un po' sorpreso per la tua ammirazione per Pettersson...in fondo é solo un mercenario come un altro che se n'é andato da Lugano per i soldi russi, alla fine il motivo era quello..inutile nasconderlo. Uno della vecchia guardia come te di solito per quelli che se ne vanno per soldi non riserva un gran bel trattamento ;) mi ricordo ancora i cori per Rötheli....p*****a l'hai fatto per la grana!

Vedremo il buon Freddy cosa combinerà nei play off....
Hai ragione, di solito non sono il tipo che si innamora dei giocatori, ma Freddy a partire dalla sua prima partita che giocò ad ambrì mi diede subito un sacco di soddisfazioni. Forse quel suo essere a tutta pista, forse quel non mollare mai, devo dirti però che mi piace veramente un sacco !!
Con lui in rosa noi troppo prevedibili..nei PO poi ce l hanno bannato facilmente. ribadisco che sono contento del suo passaggio allo zsc

crosscheck
Messaggi: 5116
Iscritto il: 12 set 2015, 13:29

Re: Media: commenti e notizie

Messaggio da crosscheck » 25 set 2017, 19:52

snakebill ha scritto:Cross ta piasera mia al merlo ahahah
No no, preferisco le passere !!! :clapping:

Avatar utente
Jean Valjean
Messaggi: 11792
Iscritto il: 9 gen 2013, 11:46
Località: Planet Earth

Re: Media: commenti e notizie

Messaggio da Jean Valjean » 25 set 2017, 22:28

sul tormentone Fredy. Credo che prima non ha voluto tornare lui, poi noi abbiamo cambiato coach e piani per cui non ci interessava più. qui possiamo discuterne all'infinito e non credo che muoveremo il confine di una virgola.

ad ogni sconfitta ci sarà chi ci ricorderà i gol del buon Fredy, manco il nostro problema fin qui fosse la sterilità offensiva.

credo che le sue qualità come i suoi difetti non si discutano. non è Gretzky, ed è vero che fa emozionare, ma più di una volta ci ha anche fatto imprecare.

alla fine conterà il risultato, come sempre. ma ho l'impressione che comunque andrà a finire il campionato, nessuno di noi cambierà idea su di lui :D

raramente una discussione fu più inutile ;-) :D

Rispondi