Media: commenti e notizie

Commenti e discussioni, notizie e avvenimenti, immagini e video!

Moderatore: Thor41

Avatar utente
Under Ashes
Messaggi: 1938
Iscritto il: 30 ago 2010, 13:31

Re: Media: commenti e notizie

Messaggio da Under Ashes » 5 giu 2018, 8:17

Accidenti, siamo già arrivati a parlare di "sottomissione al sistema dominante" e di "impero romano" ed è solo il 5 giugno. Ora di settembre rischiamo tutti il ricovero, almeno quelli che ci arrivano a settembre :mrgreen:
L'intelligenza sulla terra è costante. La popolazione in aumento.

Avatar utente
RonSeven
Messaggi: 3173
Iscritto il: 5 mar 2016, 13:35

Re: Media: commenti e notizie

Messaggio da RonSeven » 5 giu 2018, 9:21

Beautiful
Immagine

Ragno
Messaggi: 1300
Iscritto il: 4 ott 2010, 8:22

Re: Media: commenti e notizie

Messaggio da Ragno » 5 giu 2018, 10:04

Sunmi ha scritto:
Grog ha scritto:Sinceramente tipiche lamentele da ticinesotto. Che lo vogliate o no il Lugano ha tifosi sparsi in tutta la Svizzera e in tutto il mondo ticinesi emigranti di seconda generazione ed etc. e non tutti sanno l'italiano né tantomeno il dialetto. Se si vuole considerare anche quei tifosi bisogna dare un messaggio globale e l'inglese va benissimo.

Chiamarla poi 'da zurighesi' che invece puntano tutto sullo svizzero tedesco.... Con il famoso slogan 'mir sind zuri'
Se copiassimo da loro avremmo tutto in dialetto.

Sent from my YD201 using Tapatalk
E Ticinesotto per cosa stà?
Puo' voler dire generazioni di persone operose che hanno creato il benessere di cui tutti noi oggi usufruiamo, nomi come Mantegazza, Tettamanti, Giudici, Pelli, Bernasconi Croci e via dicendo? Oppure Ticinesotto
é il nuovo sfregio a questa regione da parte di un qualche parvenu neo ricco ignorante come un bufalo ( e mi scusino i Bufali)?
Tanto per capire, perchè io sono Ticinese fierissimo di esserlo e più o meno so come la pensano quelli che ci aggiongono l'otto. Grazie per l'eventuale gradito chiarimento.
mi sembra che gli slogan in dialetto di Zurigo e berna funzionano vista l'affluenza....alla Resega anche senza slogan in inglese mi
pare che l'affluenza non fosse male...quali tifosi anglofoni dobbiamo catalizzare per riempire la pista??...a me uno slogan in dialetto avrebbe fatto sicuramente più piacere e legato ancor di più la squadra al territorio....e non credo che avremmo catalizzato meno tifosi....almeno di quelli che alla pista ci vanno

Avatar utente
ciccio33
Messaggi: 11255
Iscritto il: 26 ago 2010, 16:22
Località: Breganzona

Re: Media: commenti e notizie

Messaggio da ciccio33 » 5 giu 2018, 11:49

Ragno ha scritto:mi sembra che gli slogan in dialetto di Zurigo e berna funzionano vista l'affluenza....alla Resega anche senza slogan in inglese mi pare che l'affluenza non fosse male...quali tifosi anglofoni dobbiamo catalizzare per riempire la pista??...a me uno slogan in dialetto avrebbe fatto sicuramente più piacere e legato ancor di più la squadra al territorio....e non credo che avremmo catalizzato meno tifosi....almeno di quelli che alla pista ci vanno
Appunto. :good: :good: Si vede che in inglese fa più cool o più global... :D
Immagine

Ragno
Messaggi: 1300
Iscritto il: 4 ott 2010, 8:22

Re: Media: commenti e notizie

Messaggio da Ragno » 5 giu 2018, 15:55

ciccio33 ha scritto:
Ragno ha scritto:mi sembra che gli slogan in dialetto di Zurigo e berna funzionano vista l'affluenza....alla Resega anche senza slogan in inglese mi pare che l'affluenza non fosse male...quali tifosi anglofoni dobbiamo catalizzare per riempire la pista??...a me uno slogan in dialetto avrebbe fatto sicuramente più piacere e legato ancor di più la squadra al territorio....e non credo che avremmo catalizzato meno tifosi....almeno di quelli che alla pista ci vanno
Appunto. :good: :good: Si vede che in inglese fa più cool o più global... :D
mah..per me un'occasione persa....ma l'é pö istess... :D :D

Avatar utente
Grog
Messaggi: 6310
Iscritto il: 29 ago 2010, 10:31

Re: Media: commenti e notizie

Messaggio da Grog » 5 giu 2018, 16:42

È anche possibile che lo slogan sia preparato in funzione delle esigenze degli sponsor... Magari corner, Maserati e Philippe plein avrebbero storto il naso ad essere associati a dei termini dialettali... È chiaro che il Lugano non ha totale indipendenza per fare ciò che vuole a livello di marketing.

Sent from my YD201 using Tapatalk

Ragno
Messaggi: 1300
Iscritto il: 4 ott 2010, 8:22

Re: Media: commenti e notizie

Messaggio da Ragno » 6 giu 2018, 8:51

Grog ha scritto:È anche possibile che lo slogan sia preparato in funzione delle esigenze degli sponsor... Magari corner, Maserati e Philippe plein avrebbero storto il naso ad essere associati a dei termini dialettali... È chiaro che il Lugano non ha totale indipendenza per fare ciò che vuole a livello di marketing.

Sent from my YD201 using Tapatalk
vero...giusta riflessione :good:

Bianconero#19
Messaggi: 2690
Iscritto il: 27 ago 2010, 11:10

Re: Media: commenti e notizie

Messaggio da Bianconero#19 » 26 giu 2018, 9:02

I derby verranno trasmessi ancora da TeleTicino

Avatar utente
Thor41
Messaggi: 13113
Iscritto il: 27 ago 2010, 8:58

Re: Media: commenti e notizie

Messaggio da Thor41 » 26 giu 2018, 9:50

Ci porta bene.
Immagine

Avatar utente
Under Ashes
Messaggi: 1938
Iscritto il: 30 ago 2010, 13:31

Re: Media: commenti e notizie

Messaggio da Under Ashes » 26 giu 2018, 9:54

Thor41 ha scritto:Ci porta bene.
Stavo pensando la stessa cosa. L'unico che non ha trasmesso TT, l'abbiamo perso (meritatamente tra l'altro)
L'intelligenza sulla terra è costante. La popolazione in aumento.

Rispondi