Sabato 12.12.2015; HC Lugano - GSHC Genève-Servette 7:2

Archivio delle conversazioni riguardanti la stagione 2015 / 2016.

Moderatore: Thor41

Avatar utente
Misko
Messaggi: 5861
Iscritto il: 25 ago 2010, 16:18
Località: Lugano / Berna
Contatta:

Re: Sabato 12.12.2015; HC Lugano - GSHC Genève-Servette 7:2

Messaggio da Misko » 13 dic 2015, 1:06

Sannitz ha scritto:
Misko ha scritto: Bello vedere Brunner e Hoffmann scherzare durante la premiazione, l'ambiente sembra buono :)
Anche alla fine Klasen e Brunner erano contentissimi
Vero, tutti ottimi segnali ;)
“It gives me a migraine headache - Thinking down to your level”
(Megadeth – “Sweating Bullets”)

Avatar utente
Jean Valjean
Messaggi: 11724
Iscritto il: 9 gen 2013, 11:46
Località: Planet Earth

Re: Sabato 12.12.2015; HC Lugano - GSHC Genève-Servette 7:2

Messaggio da Jean Valjean » 13 dic 2015, 1:08

vero il PP è migliorabile ma c'è da dire che l'unica cosa che non mi spiace del GES è il penalty killing, pressione molto alta (che lo scorso anno nei PO ci fece parecchio male ;) )

Lord Burg
Messaggi: 25480
Iscritto il: 27 ago 2010, 12:38

Re: Sabato 12.12.2015; HC Lugano - GSHC Genève-Servette 0:0

Messaggio da Lord Burg » 13 dic 2015, 1:14

Sunmi ha scritto:Stapleton già scartato dal Bienne fa pena eppure gioca, a questo punto palesemente per "amicizie disinteressate".
Che gufata :D

PS: ho quotato apposta solo questa parte del messaggio, perché sono il primo a dire che bisognerebbe fare un turnover, però non perché non mi piace Stapleton o perché mi piace Filppula (anche se mi piace, ma non è questo il punto), ma perché trovo che sia la cosa più giusta da fare con 5 stranieri di questo livello.
In ogni caso non voglio riaprire questo discorso, anche perché i risultati stanno dando ragione a Shedden (anche se penso che vinceremmo anche se alcune partite giocasse Ilari).

Avatar utente
Thor41
Messaggi: 13095
Iscritto il: 27 ago 2010, 8:58

Re: Sabato 12.12.2015; HC Lugano - GSHC Genève-Servette 7:2

Messaggio da Thor41 » 13 dic 2015, 1:31

Miglior partita della stagione, un dominio praticamente totale su tutti i 60 minuti, Elvis come sempre stratosferico e Freddy che sembra essere tornato quello della passata stagione, per non parlare di uno Stapleton sempre più determinante: ogni cosa che fa sta diventando decisiva e anche a livello difensivo è ottimo! Pure Sartori mi è piaciuto molto, col passare dei minuti acquisiva sempre più fiducia, molto bene per lui e per noi.

Stasera è stato veramente un gran divertimento, uno spettacolo puro! Sono super raggiante e la squadra sembra godere di ottima salute. Grazie Pat e Doug per aver riportato un gran bell'hockey alla Resega!
Immagine

Lord Burg
Messaggi: 25480
Iscritto il: 27 ago 2010, 12:38

Re: Sabato 12.12.2015; HC Lugano - GSHC Genève-Servette 7:2

Messaggio da Lord Burg » 13 dic 2015, 2:09

Sannitz ha scritto:
Misko ha scritto: Bello vedere Brunner e Hoffmann scherzare durante la premiazione, l'ambiente sembra buono :)
Anche alla fine Klasen e Brunner erano contentissimi
Quoto anche io, forse quasi la cosa più bella della serata!

Avatar utente
nylanderfan
Messaggi: 26173
Iscritto il: 25 ago 2010, 11:29
Località: Savosa, Switzerland

Re: Sabato 12.12.2015; HC Lugano - GSHC Genève-Servette 7:2

Messaggio da nylanderfan » 13 dic 2015, 8:01

Thor41 ha scritto:Stapleton sempre più determinante: ogni cosa che fa sta diventando decisiva e anche a livello difensivo è ottimo!
Da un suo ingaggio offensivo vinto è nata la rete del pareggio di Bertaggia ed ha realizzato la rete della vittoria, quella del 3-2.
Nei momenti decisivi è uno su cui poter contare, ecco perché gioca.


Sent from the Fifth Dimension using the Tricorder
from Bure to Boeser

Immagine

snakebill
Messaggi: 4575
Iscritto il: 26 ago 2010, 16:32

Re: Sabato 12.12.2015; HC Lugano - GSHC Genève-Servette 7:2

Messaggio da snakebill » 13 dic 2015, 18:02

Stavo cercando i vari gufi imparziali.
Ma come vedo se vinciamo non scrivono. Meglio cosi. Ieri sera partitone assurdo. Grandi. E ora non si molla un cazzo.

Avatar utente
Sunmi
Messaggi: 2339
Iscritto il: 24 set 2012, 20:29

Re: Sabato 12.12.2015; HC Lugano - GSHC Genève-Servette 0:0

Messaggio da Sunmi » 13 dic 2015, 20:37

Lord Burg ha scritto:
Sunmi ha scritto:Stapleton già scartato dal Bienne fa pena eppure gioca, a questo punto palesemente per "amicizie disinteressate".
Che gufata :D

PS: ho quotato apposta solo questa parte del messaggio, perché sono il primo a dire che bisognerebbe fare un turnover, però non perché non mi piace Stapleton o perché mi piace Filppula (anche se mi piace, ma non è questo il punto), ma perché trovo che sia la cosa più giusta da fare con 5 stranieri di questo livello.
In ogni caso non voglio riaprire questo discorso, anche perché i risultati stanno dando ragione a Shedden (anche se penso che vinceremmo anche se alcune partite giocasse Ilari).
Onestamente non so esattamente cosa significa sta storia del Gufare, e altrettanto onestamente non ho capito bene cosa intendi.
Di certo io non ce l'ho con nessuno, cerco di esprimere, purtroppo male, le mie modestissime opinioni.
Quello che é certo é che non fanno mai (grazie al cielo) l'unanimità.
Riguardo a chi dice che certi non scrivono quando si vince, tra i quali mi annuncio, ripeto quanto già scritto una volta.
Tifo Lugano e non sento la necessità di saltare sul carro vincente per buttare coriandoli e dire ci sono anch'io "sono qui" oppure "ciao mamma" o roba del genere.
Se c'è qualche momento che ho opinioni attorno a un tema le esprimo, cercando di dare un minimo contributo. Leggo gli interventi imparando molto.
Non vedo altre funzioni in forum dedicato ad una squadra di disco su ghiaccio. :) :drinks:

Avatar utente
Kenta
Messaggi: 6105
Iscritto il: 13 set 2013, 21:10

Re: Sabato 12.12.2015; HC Lugano - GSHC Genève-Servette 7:2

Messaggio da Kenta » 13 dic 2015, 21:08

Sunmi, quella che sto per scrivere è solamente la mia opinione, ma credo che possa essere condivisa anche da altri. Quello che alla lunga sta oserei dire irritando (anche chi può aver concordato con alcune tue opinioni, tipo me) è il modo con cui ti stai ponendo da qualche tempo a questa parte. Il sarcasmo estremo alla fine dà fastidio, prova a dosarlo meglio. Fai il giocoso, metti sempre le faccine alla fine, ma il tutto arriva falso a chi legge. Prova ad esprimere la tua opinione senza dare l'impressione a chi ti legge che lo stai prendendo per il culo e senza fare la vittima. Aiuterebbe.
Davos, 1. marzo 1986: c'ero anch'io!

Lord Burg
Messaggi: 25480
Iscritto il: 27 ago 2010, 12:38

Re: Sabato 12.12.2015; HC Lugano - GSHC Genève-Servette 0:0

Messaggio da Lord Burg » 13 dic 2015, 21:19

Sunmi ha scritto:
Lord Burg ha scritto:
Sunmi ha scritto:Stapleton già scartato dal Bienne fa pena eppure gioca, a questo punto palesemente per "amicizie disinteressate".
Che gufata :D


Onestamente non so esattamente cosa significa sta storia del Gufare, e altrettanto onestamente non ho capito bene cosa intendi.
Di certo io non ce l'ho con nessuno, cerco di esprimere, purtroppo male, le mie modestissime opinioni.
Non mi sembrava così complicato....

Tu scrivi "fa pena" e qualche ora dopo fa una doppietta e un'ottima partita.

...e sul fatto che tu non ce l'abbia con nessuno... Beh, penso che non sia esattamente quello che fai capire...

Ma vabbè.

Bloccato