Maxim Lapierre

Giocatori e membri dello staff che hanno contribuito alla leggenda bianconera!

Moderatore: Thor41

Kirk
Messaggi: 1696
Iscritto il: 29 ago 2010, 20:26

Re: Maxim Lapierre

Messaggio da Kirk » 13 dic 2017, 10:58

Un appunto su Lappy. Ieri dopo il primo cambio per 10 minuti buoni non è più stato schierato e in seguito si è clamorosamente intestardito in azioni personali quando avrebbe dovuto passare (emblematica la reazione di Linus quando non gli ha passato e potevano partire in 2 c.1). Atteggiamento in generale che non mi è piaciuto.
Peggior prestazione da quando è a Lugano.
Ovunque tu andrai...io ti seguirò...

edr10
Messaggi: 3477
Iscritto il: 20 mar 2012, 15:15

Re: Maxim Lapierre

Messaggio da edr10 » 13 dic 2017, 11:08

Avrà anche lui il suo calo.
Ma un paio di cose mi sono veramente piaciute, per dimostrare il campione e uomo di esperienza che è
e cercare di dare la scossa alla squadra:
Nel primo tempo, orrendo, ha piazzato un paio di check aggressivi davanti alla loro panchina.
E poi ha rotto i co...oni allo sfinimeno al giocatore avversario, mandandolo in panchina penalizzati.
Peccato che la squadra non ha reagito.

Connesso
Avatar utente
Kenta
Messaggi: 6090
Iscritto il: 13 set 2013, 21:10

Re: Maxim Lapierre

Messaggio da Kenta » 13 dic 2017, 11:36

Ho letto che al primo cambio Richard gli ha tirato un colpo in testa.
Davos, 1. marzo 1986: c'ero anch'io!

Avatar utente
Lightning
Messaggi: 6279
Iscritto il: 22 ago 2014, 23:14

Re: Maxim Lapierre

Messaggio da Lightning » 13 dic 2017, 11:45

Kirk ha scritto:Un appunto su Lappy. Ieri dopo il primo cambio per 10 minuti buoni non è più stato schierato e in seguito si è clamorosamente intestardito in azioni personali quando avrebbe dovuto passare (emblematica la reazione di Linus quando non gli ha passato e potevano partire in 2 c.1). Atteggiamento in generale che non mi è piaciuto.
Peggior prestazione da quando è a Lugano.
Ed allora di Klasen cosa dovremmo dire? Di Sanguinetti? Ieri non avrà giocato così bene ma è stato l'unico assieme a Chiesa, Walker ed in parte a Morini e Reuille a giocare duro fisicamente parlando quando il livello fisico della sfida si è alzato e loro iniziavano a chiudere i check (insomma gli unici a giocare un hockey completo) altrimenti avremmo completamente perso la partita anche da quel lato li. Gli altri sono stati da "chi l'ha visto?"...

snakebill
Messaggi: 4575
Iscritto il: 26 ago 2010, 16:32

Re: Maxim Lapierre

Messaggio da snakebill » 13 dic 2017, 11:47

Kenta ha scritto:Ho letto che al primo cambio Richard gli ha tirato un colpo in testa.
Da quello che so non è stato molto bene dopo la carica di Richard ma non ha voluto mollare.

Avatar utente
Bernie
Messaggi: 3426
Iscritto il: 5 ott 2010, 9:17

Re: Maxim Lapierre

Messaggio da Bernie » 13 dic 2017, 12:01

snakebill ha scritto:
Kenta ha scritto:Ho letto che al primo cambio Richard gli ha tirato un colpo in testa.
Da quello che so non è stato molto bene dopo la carica di Richard ma non ha voluto mollare.
Infatti è rientrato negli spogliatoi poco prima di Cunti...

falko
Messaggi: 2184
Iscritto il: 13 ott 2012, 22:46

Re: Maxim Lapierre

Messaggio da falko » 13 dic 2017, 12:33

Ieri sera putroppo mi è sembrato il Lappy dell'era Shedden. Ha cercato il confronto fisico e verbale con gli avversari, ma oramai lo conoscono è l'hanno evitato. Credo che giocando, perda la concentrazione sul gioco che deve svolgere e questo non va bene.

Lord Burg
Messaggi: 25480
Iscritto il: 27 ago 2010, 12:38

Re: Maxim Lapierre

Messaggio da Lord Burg » 15 dic 2017, 23:44

Secondo errore tattico nelle ultime 3 partite che ci costa un gol.

Una flessione è normale, soprattutto a livello di punti era chiaro che non sarebbe andato avanti così tutta la stagione. Però questi errori tattici da parte sua mi sorprendono...

falko
Messaggi: 2184
Iscritto il: 13 ott 2012, 22:46

Re: Maxim Lapierre

Messaggio da falko » 15 dic 2017, 23:48

Lord Burg ha scritto:Secondo errore tattico nelle ultime 3 partite che ci costa un gol.

Una flessione è normale, soprattutto a livello di punti era chiaro che non sarebbe andato avanti così tutta la stagione. Però questi errori tattici da parte sua mi sorprendono...
Effettivamente è qualche partita che non gira più come prima.

Connesso
Avatar utente
Kenta
Messaggi: 6090
Iscritto il: 13 set 2013, 21:10

Re: Maxim Lapierre

Messaggio da Kenta » 16 dic 2017, 0:00

Ha cantato e portato la croce fino ad ora e gioca in tutte le situazioni. Al momento una flessione gliela concedo.
Davos, 1. marzo 1986: c'ero anch'io!

Rispondi