Maxim Lapierre

Giocatori e membri dello staff che hanno contribuito alla leggenda bianconera!

Moderatore: Thor41

Avatar utente
RonSeven
Messaggi: 3159
Iscritto il: 5 mar 2016, 13:35

Re: Maxim Lapierre

Messaggio da RonSeven » 17 dic 2017, 19:34

Lightning ha scritto:Ma che intervista veramente di merda! (non certamente per colpa doi Max). Abbiamo aperto la discussione sulla "no billag" ma quello di stasera è un esempio perfetto che a perder certi programmi non sarebbe sta catastrofe che alcuni sostengono (ma per favore!)...Tutta la settimana per preparare sto schifo con ste domandine da asilo?! Che delusione, livello veramente bassissimo...
Chi era il presentatore? Ferrando?
Immagine

glen93
Messaggi: 4340
Iscritto il: 9 lug 2014, 21:36

Re: Maxim Lapierre

Messaggio da glen93 » 17 dic 2017, 19:35

Maxim il profumato ahaha

Avatar utente
Lightning
Messaggi: 6279
Iscritto il: 22 ago 2014, 23:14

Re: Maxim Lapierre

Messaggio da Lightning » 17 dic 2017, 19:36

RonSeven ha scritto:
Lightning ha scritto:Ma che intervista veramente di merda! (non certamente per colpa doi Max). Abbiamo aperto la discussione sulla "no billag" ma quello di stasera è un esempio perfetto che a perder certi programmi non sarebbe sta catastrofe che alcuni sostengono (ma per favore!)...Tutta la settimana per preparare sto schifo con ste domandine da asilo?! Che delusione, livello veramente bassissimo...
Chi era il presentatore? Ferrando?
Si purtroppo era lui...

Connesso
Avatar utente
Thor41
Messaggi: 13093
Iscritto il: 27 ago 2010, 8:58

Re: Maxim Lapierre

Messaggio da Thor41 » 17 dic 2017, 19:39

Si ma che palle, cosa dovevano fare? Anche per gli altri ospiti il tempo e le domande sono quelle...
Immagine

Avatar utente
Lightning
Messaggi: 6279
Iscritto il: 22 ago 2014, 23:14

Re: Maxim Lapierre

Messaggio da Lightning » 17 dic 2017, 19:52

Ma per piacere...Quello che ha fatto emergere è che Lapierre profuma dul ghiaccio perché si fa tante docce, gli ha chiesto se negli spogliatoi dice ai suoi compagni "al mio segnale scatenate l'inferno" e ha fatto vedere un disegno di una specie di elefante della bimba...
Per preparare sta cag.. ci ha messo veramente tutta la settimana? Ma nemmeno all'asilo.. Io non critico a prescindere e riconosco sempre quando qualcosa è stato fatto bene ma capisco davvero i discorsi che faceva qualcuno in settimana sul forum...

Avatar utente
RonSeven
Messaggi: 3159
Iscritto il: 5 mar 2016, 13:35

Re: Maxim Lapierre

Messaggio da RonSeven » 17 dic 2017, 19:57

Lightning ha scritto:
RonSeven ha scritto:
Lightning ha scritto:Ma che intervista veramente di merda! (non certamente per colpa doi Max). Abbiamo aperto la discussione sulla "no billag" ma quello di stasera è un esempio perfetto che a perder certi programmi non sarebbe sta catastrofe che alcuni sostengono (ma per favore!)...Tutta la settimana per preparare sto schifo con ste domandine da asilo?! Che delusione, livello veramente bassissimo...
Chi era il presentatore? Ferrando?
Si purtroppo era lui...
Ah ok, beh, niente di nuovo sotto il sole, è uno dei peggiori giornalisti di tutto il globo, spesso mi vergogno per lui
Immagine

Avatar utente
nylanderfan
Messaggi: 26173
Iscritto il: 25 ago 2010, 11:29
Località: Savosa, Switzerland

Re: Maxim Lapierre

Messaggio da nylanderfan » 17 dic 2017, 20:16

A Ferrando interessa solo il tennis. Per tutti gli altri sport si diverte a fare il comico. Mi ricordo ancora la domanda imbarazzante a Greg Ireland se conosceva un gruppo techno della sua regione...
from Bure to Boeser

Immagine

Avatar utente
Lightning
Messaggi: 6279
Iscritto il: 22 ago 2014, 23:14

Re: Maxim Lapierre

Messaggio da Lightning » 17 dic 2017, 20:43

nylanderfan ha scritto:A Ferrando interessa solo il tennis. Per tutti gli altri sport si diverte a fare il comico. Mi ricordo ancora la domanda imbarazzante a Greg Ireland se conosceva un gruppo techno della sua regione...
Concordo. Riguardo al tennis, cerca sempre di far le cose con cura e precisione mentre per il resto (come per l'hockey) escono molto spesso delle pagliacciate...
Ricordo benissimo l'episodio da te menzionato, Ireland lo ha guardato come per dire "cosa cavolo mi stai chiedendo...", momento imbarazzante.

Avatar utente
ciccio33
Messaggi: 11247
Iscritto il: 26 ago 2010, 16:22
Località: Breganzona

Re: Maxim Lapierre

Messaggio da ciccio33 » 17 dic 2017, 23:01

Ma Ferrando che razza di domande ha fatto a Max? :nea: uno scempio. Ecco per i tipi come Ferrando dovrebbe proprio passare la No Billag. :D
Immagine

Bianconero#19
Messaggi: 2680
Iscritto il: 27 ago 2010, 11:10

Re: Maxim Lapierre

Messaggio da Bianconero#19 » 18 dic 2017, 9:02

Lightning ha scritto:Ma per piacere...Quello che ha fatto emergere è che Lapierre profuma dul ghiaccio perché si fa tante docce, gli ha chiesto se negli spogliatoi dice ai suoi compagni "al mio segnale scatenate l'inferno" e ha fatto vedere un disegno di una specie di elefante della bimba...
Per preparare sta cag.. ci ha messo veramente tutta la settimana? Ma nemmeno all'asilo.. Io non critico a prescindere e riconosco sempre quando qualcosa è stato fatto bene ma capisco davvero i discorsi che faceva qualcuno in settimana sul forum...
Si domande veramente un po' bruttine...quella dell'inferno da un lato ci può stare come domanda scherzosa visto che uno dei suoi film preferiti come detto è il Gladiatore...
Comunque non so se era live l'intervista di lapierre....a volte queste interviste qua sono registrate, qualche giorno prima....vedi quella di Moratti qualche anno fa...

Rispondi