Massimo Ronchetti

Giocatori e membri dello staff che hanno contribuito alla leggenda bianconera!

Moderatore: Thor41

edr10
Messaggi: 3477
Iscritto il: 20 mar 2012, 15:15

Re: Massimo Ronchetti

Messaggio da edr10 » 18 ott 2017, 12:28

Lightning ha scritto:Ronchetti rinnova fino al 2020.

Fonte sito HCL: http://www.hclugano.ch/it/article/2278/ ... no-al-2020

Ecco, una di quelle notizie che preferivo non ricevere. Niente contro il ragazzo ma è veramente limitato per una squadra ritornata ai vertici come la nostra. Ci vogliono anche i sesti e i settimi difensori? Vero, non vorrei far polemica ma se non fosse stato ticinese dubito fortemente avrebbe rinnovato. A proposito, è in scadenza Zryd, prospetto interessante a cui si poteva fare un pensierino se si volevano contenere i costi.
Prima di questo, mi sarei aspettato altri rinnovi. Indipendentemente dal budget...
Vabbè va bene lo stesso, prima i nostri.

Massimo
Messaggi: 7504
Iscritto il: 29 ago 2010, 11:26
Località: Zurich/Vezia

Re: Massimo Ronchetti

Messaggio da Massimo » 18 ott 2017, 12:33

edr10 ha scritto:Prima di questo, mi sarei aspettato altri rinnovi. Indipendentemente dal budget...
Il Roland si sarà voluto liberare di uno dei dossier sulla sua scrivania ed ha scelto il piú facile :D

Avatar utente
nylanderfan
Messaggi: 26173
Iscritto il: 25 ago 2010, 11:29
Località: Savosa, Switzerland

Re: Massimo Ronchetti

Messaggio da nylanderfan » 18 ott 2017, 12:35

Massimo ha scritto:
edr10 ha scritto:Prima di questo, mi sarei aspettato altri rinnovi. Indipendentemente dal budget...
Il Roland si sarà voluto liberare di uno dei dossier sulla sua scrivania ed ha scelto il piú facile :D
Bè ma non è che rimangono molto rinnovi da fare. Sono rimasti Chiesa (che a quanto pare ha già trovato l'accordo), Julio, Seba e Bertaggia. Per Furrer sappiamo che la decisione non spetta solo al club.
from Bure to Boeser

Immagine

Massimo
Messaggi: 7504
Iscritto il: 29 ago 2010, 11:26
Località: Zurich/Vezia

Re: Massimo Ronchetti

Messaggio da Massimo » 18 ott 2017, 12:38

nylanderfan ha scritto:Bè ma non è che rimangono molto rinnovi da fare. Sono rimasti Chiesa (che a quanto pare ha già trovato l'accordo), Julio, Seba e Bertaggia. Per Furrer sappiamo che la decisione non spetta solo al club.
Riguardo Bertaggia è meglio per tutti che si aspetti.
Immagino che il Roland sarà anche impegnato con il mercato in entrata, altrimenti lo possiamo mandare a pescare :D

glen93
Messaggi: 4340
Iscritto il: 9 lug 2014, 21:36

Re: Massimo Ronchetti

Messaggio da glen93 » 18 ott 2017, 12:40

Spero non sia una scelta fatta solo perché ticinese, secondo me ci potevamo rinforzare con qualcuno di migliore, rinchetti effettivamente è un po' limitato

Avatar utente
nylanderfan
Messaggi: 26173
Iscritto il: 25 ago 2010, 11:29
Località: Savosa, Switzerland

Re: Massimo Ronchetti

Messaggio da nylanderfan » 18 ott 2017, 12:40

Massimo ha scritto:Immagino che il Roland sarà anche impegnato con il mercato in entrata, altrimenti lo possiamo mandare a pescare
:D
Quello senza dubbio ma come sappiamo in difesa si è bloccati dalla situazione di Furrer. Per l'attacco non c'è fretta, dobbiamo cercare giocatori per le terze e quarte linee, non per le prime.
from Bure to Boeser

Immagine

Lord Burg
Messaggi: 25480
Iscritto il: 27 ago 2010, 12:38

Re: Massimo Ronchetti

Messaggio da Lord Burg » 18 ott 2017, 12:45

Pure io non sono soddisfatto di questa notizia. Non tanto per il rinnovo in sé, ma più che altro per il momento e per la durata.
Non capisco infatti che necessità ci fosse di rinnovare così presto, ma soprattutto perché per addirittura 2 anni.
Ora abbiamo sia Sartori che Ronchetti sotto contratto fino al 2020. Strada quindi abbastanza sbarrata per Matewa, che sembrerebbe promettere bene. Ok, l'anno prossimo probabilmente giocherà coi Rockets, ma per la stagione 2019/20 secondo me lo si sarebbe potuto integrare in prima squadra.

Avatar utente
nylanderfan
Messaggi: 26173
Iscritto il: 25 ago 2010, 11:29
Località: Savosa, Switzerland

Re: Massimo Ronchetti

Messaggio da nylanderfan » 18 ott 2017, 12:50

Matewa farà la trafila con i Rockets. Nel frattempo Julio si sarà ritirato.
from Bure to Boeser

Immagine

Avatar utente
wyoming
Messaggi: 8003
Iscritto il: 26 ago 2010, 8:33
Località: Pregassona

Re: Massimo Ronchetti

Messaggio da wyoming » 18 ott 2017, 13:23

io sono molto contento per Ronchetti. Ci vuole anche la manovalanza indigena. Per prendere uno svizzero tedesco di pari livello o pseudo superiore e strapagarlo.....no grazie.
Immagine

snakebill
Messaggi: 4575
Iscritto il: 26 ago 2010, 16:32

Re: Massimo Ronchetti

Messaggio da snakebill » 18 ott 2017, 13:26

Magari questo attestato di stima lo porta ad un livello superiore.

Rispondi