Mercato giocatori 3.0

Giocatori e membri dello staff che hanno contribuito alla leggenda bianconera!

Moderatore: Thor41

Massimo
Messaggi: 7504
Iscritto il: 29 ago 2010, 11:26
Località: Zurich/Vezia

Re: Mercato giocatori 3.0

Messaggio da Massimo » 20 ott 2017, 15:52

nylanderfan ha scritto:Samuel Guerra in contatto con l'Ambrì...meno male.
Spero gli strappi un bel contratto, costoso e pluriennale, e che poi sul ghiaccio faccia rimpiangere Trunz. Le premesse mi sembrano buone :D

Avatar utente
Lightning
Messaggi: 6277
Iscritto il: 22 ago 2014, 23:14

Re: Mercato giocatori 3.0

Messaggio da Lightning » 20 ott 2017, 16:18

cimice77 ha scritto:Spero che rimane dov'è invece.
Si va bene che non sia un fenomeno ma preferisco decisamente lui a Ronchetti. Tu preferisci Ronchetti? E non rispondermi pf nessuno dei due perché è troppo semplice e lo direi anche io potessimo prenderne un altro più forte.

Avatar utente
Grog
Messaggi: 6291
Iscritto il: 29 ago 2010, 10:31

Re: Mercato giocatori 3.0

Messaggio da Grog » 20 ott 2017, 16:28

cimice77 ha scritto:Spero che rimane dov'è invece.
È cmq il difensore svizzero più prolifico (con furrer) in scadenza e uni degli svizzeri che ha fatto più punti negli ultimi anni. Se è in scadenza non si può ignorare giusto per.

Sent from my YD201 using Tapatalk

Avatar utente
Abby
Messaggi: 4138
Iscritto il: 19 nov 2010, 19:05

Re: Mercato giocatori 3.0

Messaggio da Abby » 20 ott 2017, 17:25

Con la firma di Loeffel secondo me stanno aumentando le possibilità di un ritorno allo 0+4 per la prossima stagione, anche se Sanguinetti per come sta giocando meriterebbe la conferma. Nel primo blocco di pp non giocheranno mai assieme Loeffel e Sanguinetti, visto che sono entrambi right. Con una super 3a linea Brunner-Cunti-Straniero si valorizzerebbe invece Cunti e si sgraverebbe un po' Brunner dalla grande pressione, che ha sempre addosso. Klasen-Lajunen-Burgler, Fazzini-Lapierre-Hofmann, Brunner-Cunti-Straniero sarebbe un attacco potenzialmente stellare.

I 6 difensori sotto contratto per la prossima stagione sono: Loeffel, Chiesa, Riva, Ulmer, Ronchetti, Wellinger. Ci sono 3 nodi da sciogliere il più presto possibile: Vauclair (continua?), Furrer (Bienne?), Kparghai (tornerà quello di prima?). Sartori troppo scarso anche per i Rockets. Alla fine bisogna partire con almeno 8 difensori presentabili, quindi ne mancherebbero 2 (Vauclair e Kparghai al momento sono i più probabili) per completare il roster. Magari non bisogna prendere nessuno da fuori, ma se va male bisogna prenderne 2. Tenere Furrer (a determinate condizioni), Vauclair (gestirlo durante la rs) e Kparghai sarebbe l'ideale.
Immagine

Avatar utente
Lightning
Messaggi: 6277
Iscritto il: 22 ago 2014, 23:14

Re: Mercato giocatori 3.0

Messaggio da Lightning » 20 ott 2017, 17:46

A mio modo di vedere, sarei molto felice se l'anno prossimo tenessimo Furrer con noi e Vauclair (difensore esperto e ancora affidabile, bisogna ammettere che non sta facendo affatto male, tutt'altro...). Kparghai, onestamente, credo abbia finito di giocare con noi a certi livelli. Mi farebbe piacere se potesse giocare ai livelli del suo ultimo campionato (atleticamente parlando ed alle assi era sicuramente uno dei migliori difensori del campionato) ma ho più di un dubbio, non so se lo vedremo ancora per molto con la nostra maglia (a meno che non decida di rimanere senza giocare).

Avatar utente
Jean Valjean
Messaggi: 11715
Iscritto il: 9 gen 2013, 11:46
Località: Planet Earth

Re: Mercato giocatori 3.0

Messaggio da Jean Valjean » 20 ott 2017, 18:04

il nodo principale è furrer, se lui non resta credo che il difensore straniero sia inevitabile, pur con Riva in grande crescita. ci troveremmo però con tanti difensori offensivi.

in ogni caso ci vuole un'ala forte, a meno che i ragazzi del bottom six si sveglino nel frattempo.

abbiamo il rischio (limitato imo) di Gregory partente e di Brunner fragile fisicamente.

glen93
Messaggi: 4340
Iscritto il: 9 lug 2014, 21:36

Re: Mercato giocatori 3.0

Messaggio da glen93 » 20 ott 2017, 19:21

Io bobby lo terrei a prescindere, una difesa forte ti fa vincere i campionati, chiedete al Berna

manzato83
Messaggi: 5794
Iscritto il: 3 set 2012, 15:36

Re: Mercato giocatori 3.0

Messaggio da manzato83 » 21 ott 2017, 9:37

Vedova uomo partita a biasca. ..tra lui Zorin Muller abbiamo buoni giovani per il futuro ..

Aspetto di piu adesso di Morini e Romanenghi ma anche e soppratutto di Bertaggia se vuole restare deve sveglarsi adesso

Lord Burg
Messaggi: 25480
Iscritto il: 27 ago 2010, 12:38

Re: Mercato giocatori 3.0

Messaggio da Lord Burg » 23 ott 2017, 17:42

Che sfiga che pure il Ginevra ha un fotto di infortunati, altrimenti Impose e Schweri stavano facendo la muffa in tribuna ed avrebbero pagato loro per venire a Lugano, vedendo poi in che situazione siamo noi.

sampei
Messaggi: 2275
Iscritto il: 22 dic 2012, 9:55

Re: Mercato giocatori 3.0

Messaggio da sampei » 23 ott 2017, 18:08

Habis prendi contatto con martin plüss, se è arruolabile contrattino di un mesetto e via! Che scazzo

Bloccato