Mercato giocatori 3.0

Giocatori e membri dello staff che hanno contribuito alla leggenda bianconera!

Moderatore: Thor41

Avatar utente
Grog
Messaggi: 6293
Iscritto il: 29 ago 2010, 10:31

Re: Mercato giocatori 3.0

Messaggio da Grog » 18 dic 2017, 21:19

glen93 ha scritto:
snakebill ha scritto:Arrivasse come preventivato a suo tempo Kukan penso non spendiamo più nulla se non il rinnovo a Bertaggia e Vauclair ma al ribasso e di molto. Risparmiamo i soldi di Shedden, Reuille, Furrer, Sanguinetti e Manzato e per ora abbiamo investito unicamente su Loeffel penso che qualcosa per Kukan e uno straniero davanti ci rimane.
non bisogna nemmeno dimenticare che con la nuova VIP lounge incasseremo almeno un paio di milioni in piu, quindi nei prossimi anni non dovremmo avere problemi di soldi, cosa che a mio modo di vedere a lugano non esiste nemmeno ora
I primi anni non si incassa niente va tutto all'artisa

Sent from my YD201 using Tapatalk

manzato83
Messaggi: 5794
Iscritto il: 3 set 2012, 15:36

Re: Mercato giocatori 3.0

Messaggio da manzato83 » 18 dic 2017, 21:21

Chi non vuole Cory Conacher?

Avatar utente
Jean Valjean
Messaggi: 11726
Iscritto il: 9 gen 2013, 11:46
Località: Planet Earth

Re: Mercato giocatori 3.0

Messaggio da Jean Valjean » 18 dic 2017, 21:48

manzato83 ha scritto:Chi non vuole Cory Conacher?
Ma non è che non lo si vuole ma il tuo è un disco rotto, ripetitivo fino alla nausea. E francamente non vedo al posto di chi prenderemmo CC. Se cambiamo Sanguinetti sarà per un altro difensore.

Avatar utente
Grog
Messaggi: 6293
Iscritto il: 29 ago 2010, 10:31

Re: Mercato giocatori 3.0

Messaggio da Grog » 18 dic 2017, 21:51

Jean Valjean ha scritto:
manzato83 ha scritto:Chi non vuole Cory Conacher?
Ma non è che non lo si vuole ma il tuo è un disco rotto, ripetitivo fino alla nausea. E francamente non vedo al posto di chi prenderemmo CC. Se cambiamo Sanguinetti sarà per un altro difensore.
Non se arriva kukan e si rinnova a vauclair

Sent from my YD201 using Tapatalk

glen93
Messaggi: 4343
Iscritto il: 9 lug 2014, 21:36

Re: Mercato giocatori 3.0

Messaggio da glen93 » 18 dic 2017, 22:02

Grog ha scritto:
glen93 ha scritto:
snakebill ha scritto:Arrivasse come preventivato a suo tempo Kukan penso non spendiamo più nulla se non il rinnovo a Bertaggia e Vauclair ma al ribasso e di molto. Risparmiamo i soldi di Shedden, Reuille, Furrer, Sanguinetti e Manzato e per ora abbiamo investito unicamente su Loeffel penso che qualcosa per Kukan e uno straniero davanti ci rimane.
non bisogna nemmeno dimenticare che con la nuova VIP lounge incasseremo almeno un paio di milioni in piu, quindi nei prossimi anni non dovremmo avere problemi di soldi, cosa che a mio modo di vedere a lugano non esiste nemmeno ora
I primi anni non si incassa niente va tutto all'artisa

Sent from my YD201 using Tapatalk
quello vero, ti ricordi per caso fino a quando i soldi vanno all artisa? a me sembra due anni.
comunque lo stesso sapendo che fra un paio di anni o anche meno avremo a disposizione un bel gruzzoletto di soldi in piu dubito che ci lasciamo scappare alcuni giocatori interessanti che fanno proprio al caso nostro

manzato83
Messaggi: 5794
Iscritto il: 3 set 2012, 15:36

Re: Mercato giocatori 3.0

Messaggio da manzato83 » 18 dic 2017, 22:09

se arriva kukan e rinnova Julio via sanguinetti e prendiamo un attacante straniero

sampei
Messaggi: 2284
Iscritto il: 22 dic 2012, 9:55

Re: Mercato giocatori 3.0

Messaggio da sampei » 18 dic 2017, 23:20

Per un possibile acquisto di Kukan sono favorevole, contrattino pluriennale per questo giovane di sicuro valore. L'unica cosa che fa pensare é la base d'asta di 500k che rischia sicuramente di lievitare se ci sono più squadre pronte ad accoglierlo....

È molto preuccupante l'aumento degli stipendi per i giocatori svizzeri, sopprattutto per i difensori e prossimamente pure per i portieri...

Avatar utente
Jean Valjean
Messaggi: 11726
Iscritto il: 9 gen 2013, 11:46
Località: Planet Earth

Re: Mercato giocatori 3.0

Messaggio da Jean Valjean » 18 dic 2017, 23:27

io non credo che l'eventuale arrivo di Kukan chiuderebbe la porta al difensore straniero. però potrei sbagliarmi.

Loeffel/Kukan
Sanguinetti/Wellinger
Chiesa/Riva
Ulmer/Vauclair/Ronchetti

non è una coperta lunga, considerando che Ulmer e Vauclair sono soggetti ad infortuni. Restano poi Matewa e Sartori.
e sperando di fare la champions ;-)

Avatar utente
Grog
Messaggi: 6293
Iscritto il: 29 ago 2010, 10:31

Re: Mercato giocatori 3.0

Messaggio da Grog » 18 dic 2017, 23:29

sampei ha scritto:Per un possibile acquisto di Kukan sono favorevole, contrattino pluriennale per questo giovane di sicuro valore. L'unica cosa che fa pensare é la base d'asta di 500k che rischia sicuramente di lievitare se ci sono più squadre pronte ad accoglierlo....

È molto preuccupante l'aumento degli stipendi per i giocatori svizzeri, sopprattutto per i difensori e prossimamente pure per i portieri...
Preoccupante? I club incassano nettamente di più rispetto a qualche anno fa per via di diritti tv, e mi sembra giusto che i soldi ritornino ai giocatori che spesso ci lasciano salute e infortuni. Più i giocatori guadagnano e più giovani ci provano nell'hockey, e la nostra nazionale migliora.

Il problema semmai non è nei giocatori che vogliono giustamente un pezzo della torta, ma piuttosto i club che non sono capaci di spendere (vedi kloten) distribuendo grossi salari a destra e sinistra

Sent from my YD201 using Tapatalk

Connesso
Avatar utente
Lightning
Messaggi: 6282
Iscritto il: 22 ago 2014, 23:14

Re: Mercato giocatori 3.0

Messaggio da Lightning » 18 dic 2017, 23:47

Lord Burg ha scritto:Nonostante gli arrivi di Bodenmann e Hollenstein, Pestoni dice di non voler “scappare” da Zurigo.

https://www.blick.ch/sport/eishockey/nl ... 43585.html

Vedremo se è la verità o se sono solo parole di facciata...
Ma mi auguro vivamente che stia dicendo la verità...sopravvalutato di uno. Infatti, guarda caso, è un mezzo fenomeno solo per i piotti, ma che strano! A Zurigo, invece, non vedono l'ora di liberarsene....
Speriamo di non essere così fessi da raccogliere il suo stipendio a dir poco sproposito (pazzi a Zurigo ad averlo fatto!). Piuttosto, tutta la vita (ma proprio TUTTA), investiamo i soldi per Kukan. Ecco, questo è veramente un giocatore per cui vale la pena spendere, altro che quel mezzo giocatore di Pestoni....

Bloccato