Mercato giocatori 3.0

Giocatori e membri dello staff che hanno contribuito alla leggenda bianconera!

Moderatore: Thor41

Avatar utente
Grog
Messaggi: 6291
Iscritto il: 29 ago 2010, 10:31

Re: Mercato giocatori 3.0

Messaggio da Grog » 17 dic 2017, 14:40

Il problema è il giocatore. Inti finora ha fallito dove c'erano certe aspettative. È stato mandato a rifarsi il fisico poiché non si era preparato bene. È lontano dall'essere un vero professionista. A me sarebbero questi i lati che preoccupano. Il suo passato è irrilevante

Sent from my YD201 using Tapatalk

Massimo
Messaggi: 7504
Iscritto il: 29 ago 2010, 11:26
Località: Zurich/Vezia

Re: Mercato giocatori 3.0

Messaggio da Massimo » 17 dic 2017, 14:47

Ecco, a me non piace neppure come giocatore, per non parlare poi dei dubbi riguardo la sua attitudine

crosscheck
Messaggi: 5116
Iscritto il: 12 set 2015, 13:29

Re: Mercato giocatori 3.0

Messaggio da crosscheck » 17 dic 2017, 14:55

io invece non capisco perché, invece di fare carte false per un ottimo difensore, per un forte attaccante (per Hollenstein o Ruefenacht ne sarebbe valsa la pena) o per trovare un giovane di buone prospettive, bisogna spendere tutti questi soldi per un Piotto mediocre, si lo so che è il sogno della Vicky, ma purtroppo è l'incubo di tanti altri !!

glen93
Messaggi: 4340
Iscritto il: 9 lug 2014, 21:36

Re: Mercato giocatori 3.0

Messaggio da glen93 » 17 dic 2017, 16:59

ciccio33 ha scritto:Ognuno può pensarla come gli pare ci mancherebbe, personalmente se il piotto cosiddetto figlio della valle dovesse firmare per il Lugano mi dispiace ma non mi vedono più alla Resega, poco ma sicuro.
E poi magari dovesse segnare un gol ai piotti in bianconero cos'è non festeggia perché ha fatto la bua al suo Ambrì?!!! ma va là...
non vieni piu alla pista se pestoni dovesse venire da noi?? meglio cosi, a me interessa il lugano, non chi indossa la maglia

Avatar utente
ciccio33
Messaggi: 11250
Iscritto il: 26 ago 2010, 16:22
Località: Breganzona

Re: Mercato giocatori 3.0

Messaggio da ciccio33 » 17 dic 2017, 17:21

glen93 ha scritto:
ciccio33 ha scritto:Ognuno può pensarla come gli pare ci mancherebbe, personalmente se il piotto cosiddetto figlio della valle dovesse firmare per il Lugano mi dispiace ma non mi vedono più alla Resega, poco ma sicuro.
E poi magari dovesse segnare un gol ai piotti in bianconero cos'è non festeggia perché ha fatto la bua al suo Ambrì?!!! ma va là...
non vieni piu alla pista se pestoni dovesse venire da noi?? meglio cosi, a me interessa il lugano, non chi indossa la maglia
Siccome una squadra è composta da singoli giocatori se permetti mi interessa anche CHI indossa la nostra maglia e se permetti io il piotto non lo vorrei vedere nel Lugano. Stop.
Immagine

Miele
Messaggi: 71
Iscritto il: 14 ott 2015, 11:16

Re: Mercato giocatori 3.0

Messaggio da Miele » 17 dic 2017, 17:28

Quante stupidate se viene e gioca come si deve nessuno dirà più niente inoltre è tutto da dimostrare che si spende un capitale per averlo .
Pensate che tutti i giocatori vengono perché hanno il Lugano nel cuore ? A me basta che fanno vincere il Lugano

glen93
Messaggi: 4340
Iscritto il: 9 lug 2014, 21:36

Re: Mercato giocatori 3.0

Messaggio da glen93 » 17 dic 2017, 17:36

ciccio33 ha scritto:
glen93 ha scritto:
ciccio33 ha scritto:Ognuno può pensarla come gli pare ci mancherebbe, personalmente se il piotto cosiddetto figlio della valle dovesse firmare per il Lugano mi dispiace ma non mi vedono più alla Resega, poco ma sicuro.
E poi magari dovesse segnare un gol ai piotti in bianconero cos'è non festeggia perché ha fatto la bua al suo Ambrì?!!! ma va là...
non vieni piu alla pista se pestoni dovesse venire da noi?? meglio cosi, a me interessa il lugano, non chi indossa la maglia
Siccome una squadra è composta da singoli giocatori se permetti mi interessa anche CHI indossa la nostra maglia e se permetti io il piotto non lo vorrei vedere nel Lugano. Stop.
che non lo vorresti vedere con la maglia del Lugano è un altro discorso e ci sta, ma da li a non venire piu alla pista ne passa, poi sono sicuro che tutti quelli che dicono cosi alla fine vengono lo stesso alle partite, vedi cross che era depresso quest estate per il mercato e non voleva rinnovare la tessere, alla fine lo ha fatto e da quello che si legge è soddisfatto della situazio

glen93
Messaggi: 4340
Iscritto il: 9 lug 2014, 21:36

Re: Mercato giocatori 3.0

Messaggio da glen93 » 17 dic 2017, 17:39

per quanto riguarda Pestoni, come giocatore secondo me non si discute, è un buon attaccante svizzero, da noi luganesi viene sminuito perchè è piotto, ma il talento lo ha, sicuro deve cambiare attitudine ma zurigo sicuramente gli ha fatto bene

Stamkos84
Messaggi: 3168
Iscritto il: 26 ott 2017, 14:59

Re: Mercato giocatori 3.0

Messaggio da Stamkos84 » 17 dic 2017, 17:56

Personalmente a me preme unicamente il bene del Lugano...se , per comporre una squadra completa, lo staff ritiene opportuno mettere sotto contratto Pestoni non vedo dove stia il problema. Siamo nel 2017 e, principalmente, a parte rare eccezioni, lo sport è un businness.L ultimo esempio lampante è hollenstein allo zsc. pestoni in terza linea , con un allenatore come Ireland , è da leccarsi i baffi

Avatar utente
ciccio33
Messaggi: 11250
Iscritto il: 26 ago 2010, 16:22
Località: Breganzona

Re: Mercato giocatori 3.0

Messaggio da ciccio33 » 17 dic 2017, 18:05

Ma perché me la prendo poi? Son quasi sicuro che tanto non viene.... :D
Immagine

Bloccato