Luca Cunti

Giocatori e membri dello staff che hanno contribuito alla leggenda bianconera!

Moderatore: Thor41

Avatar utente
stewes
Messaggi: 1418
Iscritto il: 7 set 2010, 20:23

Re: Luca Cunti

Messaggio da stewes » 18 ott 2017, 19:35

Ma Brunner torna in dicembre?Tornerà poi nel 2018

glen93
Messaggi: 4341
Iscritto il: 9 lug 2014, 21:36

Re: Luca Cunti

Messaggio da glen93 » 23 ott 2017, 14:47


Avatar utente
Lightning
Messaggi: 6281
Iscritto il: 22 ago 2014, 23:14

Re: Luca Cunti

Messaggio da Lightning » 23 ott 2017, 17:52

Se, in precedenza, poteva avere da ridire perché giocava in linea con delle zavorre, ora che si sono infortunati i nostri migliori cecchini e di conseguenza le ali scaleranno di posizione più in alto, adesso ad iniziare da martedì sorteggeremo alcuni abbonati in della tribuna e della curva che si giocheranno il posto nel line-up delle prossime partite come possibili ali di Cunti. :good: :? :?

Connesso
Avatar utente
Jean Valjean
Messaggi: 11722
Iscritto il: 9 gen 2013, 11:46
Località: Planet Earth

Re: Luca Cunti

Messaggio da Jean Valjean » 23 ott 2017, 18:00

Io ho un polsino velenoso e vedo bene la porta, unico problema sono scarsissimo sui pattini e piuttosto leggero mando il video per un provino? :D

Avatar utente
Grog
Messaggi: 6293
Iscritto il: 29 ago 2010, 10:31

Re: Luca Cunti

Messaggio da Grog » 23 ott 2017, 18:08

Lui al centro, lapierre all'ala

Sent from my YD201 using Tapatalk

Avatar utente
Lightning
Messaggi: 6281
Iscritto il: 22 ago 2014, 23:14

Re: Luca Cunti

Messaggio da Lightning » 23 ott 2017, 18:33

Jean Valjean ha scritto:Io ho un polsino velenoso e vedo bene la porta, unico problema sono scarsissimo sui pattini e piuttosto leggero mando il video per un provino? :D
Ho dato un'occhiata veloce alla lista dei possibili prospect e ho visto che abbiamo diversi pesi massimi (anche noti come extra large) che non sanno nemmeno allacciarli i pattini. Secondo me hai delle buone possibilità, ti mettiamo vicino a Lapierre che farà da garante, non preoccuparti. :) ;)

Avanti gente...venghino signori venghino! :D

crosscheck
Messaggi: 5116
Iscritto il: 12 set 2015, 13:29

Re: Luca Cunti

Messaggio da crosscheck » 23 ott 2017, 22:20

Lightning ha scritto:
Jean Valjean ha scritto:Io ho un polsino velenoso e vedo bene la porta, unico problema sono scarsissimo sui pattini e piuttosto leggero mando il video per un provino? :D
Ho dato un'occhiata veloce alla lista dei possibili prospect e ho visto che abbiamo diversi pesi massimi (anche noti come extra large) che non sanno nemmeno allacciarli i pattini. Secondo me hai delle buone possibilità, ti mettiamo vicino a Lapierre che farà da garante, non preoccuparti. :) ;)

Avanti gente...venghino signori venghino! :D
Io se volete, anche se piccolo, posso giocare da enforcer, sono pronto a tutto !! Mettetemi in difesa in 4. e sbrano chiunque si avvicina.

bn4ever90
Messaggi: 21
Iscritto il: 24 ott 2016, 12:28

Re: Luca Cunti

Messaggio da bn4ever90 » 25 ott 2017, 18:44

Abby ha scritto:È molto frustrante giocare solo con capre. Predicatore nel deserto
Probabilmente predicava nel deserto anche a Zurigo visto che lo hanno accompagnato gentilmente all'uscio, e nemmeno Praplan e Hollenstein erano alla sua altezza a Kloten, o forse non volevano giocare con lui...
Quando la smetteremo di giudicare i giocatori solo dal nome, e in questo caso dalle mani (indubbiamente buone) saremo sulla buona strada per commentare costruttivamente le partite ed i giocatori.
Cunti ha sicuramente delle buone qualità ma l'attitudine al gioco è deficitaria, difensivamente è imbarazzante, ha un ottima gestione del disco, peccato che non lo passi mai nei tempi giusti, fa un sacco di turnover, insomma è un giocatore che per essere utile deve fare un esamino e rivedere le sue pretese/posizioni in campo

glen93
Messaggi: 4341
Iscritto il: 9 lug 2014, 21:36

Re: Luca Cunti

Messaggio da glen93 » 25 ott 2017, 19:29

bn4ever90 ha scritto:
Abby ha scritto:È molto frustrante giocare solo con capre. Predicatore nel deserto
Probabilmente predicava nel deserto anche a Zurigo visto che lo hanno accompagnato gentilmente all'uscio, e nemmeno Praplan e Hollenstein erano alla sua altezza a Kloten, o forse non volevano giocare con lui...
Quando la smetteremo di giudicare i giocatori solo dal nome, e in questo caso dalle mani (indubbiamente buone) saremo sulla buona strada per commentare costruttivamente le partite ed i giocatori.
Cunti ha sicuramente delle buone qualità ma l'attitudine al gioco è deficitaria, difensivamente è imbarazzante, ha un ottima gestione del disco, peccato che non lo passi mai nei tempi giusti, fa un sacco di turnover, insomma è un giocatore che per essere utile deve fare un esamino e rivedere le sue pretese/posizioni in campo
non offenderti ma credo che non capisci molto di hockey

Avatar utente
Thor41
Messaggi: 13094
Iscritto il: 27 ago 2010, 8:58

Re: Luca Cunti

Messaggio da Thor41 » 25 ott 2017, 19:53

Uno che si può descrivere così è Walsky, Cunti è un signor giocatore che ha bisogno di un killer da parte, con l’assenza di Bürgler mi auguro che Hofmann sia da parte a lui, dato che il Fazz è stabile in prima linea. A Ireland l’arduo compito di trovare l’ala giusta per completare la seconda. La carta dice Bertaggia, il ghiaccio mi lascia qualche dubbio...


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Immagine

Rispondi