Greg Ireland, il nostro ex-allenatore

Giocatori e membri dello staff che hanno contribuito alla leggenda bianconera!

Moderatore: Thor41

crosscheck
Messaggi: 5116
Iscritto il: 12 set 2015, 13:29

Re: Greg Ireland, il nostro allenatore

Messaggio da crosscheck » 21 ott 2017, 17:51

glen93 ha scritto:
crosscheck ha scritto:
Jean Valjean ha scritto:Bernie aveva postato l'indirizzo di uno dei due. Nel topic della partita.
Io so parlare in tedesco, ma esprimere tutto ciò che vorrei loro dire in maniera scritta in modo da essere comprensibile e categorico non è facile, in questi giorni provo a vedere se riesco a buttar giù qualcosa, se mi soddisfa gliela invio, altrimenti la prossima volta che vengono a Lugano buco loro le gomme, è più facile !! :mrgreen:
Perché non tutte e due le cose ? Non sarebbe meglio ahah
Anche un'idea !

crosscheck
Messaggi: 5116
Iscritto il: 12 set 2015, 13:29

Re: Greg Ireland, il nostro allenatore

Messaggio da crosscheck » 21 ott 2017, 18:01

Per ora ho spedito per mail a Kaufamann l'intervista della Vicky, dando a lui e al suo staff degli incompetenti e chiedendo di spiegare al pubblico l'accaduto (se possibile !!). Tanto la butterà in quanto gli arriverà come spam, però almeno ci ho provato.

glen93
Messaggi: 4340
Iscritto il: 9 lug 2014, 21:36

Re: Greg Ireland, il nostro allenatore

Messaggio da glen93 » 21 ott 2017, 18:42

crosscheck ha scritto:Per ora ho spedito per mail a Kaufamann l'intervista della Vicky, dando a lui e al suo staff degli incompetenti e chiedendo di spiegare al pubblico l'accaduto (se possibile !!). Tanto la butterà in quanto gli arriverà come spam, però almeno ci ho provato.
Ci ho provato pure io e spero proprio che legge

crosscheck
Messaggi: 5116
Iscritto il: 12 set 2015, 13:29

Re: Greg Ireland, il nostro allenatore

Messaggio da crosscheck » 21 ott 2017, 19:21

glen93 ha scritto:
crosscheck ha scritto:Per ora ho spedito per mail a Kaufamann l'intervista della Vicky, dando a lui e al suo staff degli incompetenti e chiedendo di spiegare al pubblico l'accaduto (se possibile !!). Tanto la butterà in quanto gli arriverà come spam, però almeno ci ho provato.
Ci ho provato pure io e spero proprio che legge
Bombardiamolo !!!!!! :bomb: :bomb: :bomb: :viking:

crosscheck
Messaggi: 5116
Iscritto il: 12 set 2015, 13:29

Re: Greg Ireland, il nostro allenatore

Messaggio da crosscheck » 21 ott 2017, 19:24

A quanto pare il Berna si allenerà alla Resega lunedì, visto che domani gioca a Berna e non tornano a casa.
Si potrebbe organizzare un bel momento di protesta nei confronti di Ruefenacht durante questo allenamento, li si che sentirebbe la pressione se si riuscisse ad andare in tanti.

Avatar utente
Grog
Messaggi: 6291
Iscritto il: 29 ago 2010, 10:31

Re: Greg Ireland, il nostro allenatore

Messaggio da Grog » 21 ott 2017, 20:46

Si potrebbe andare a tenerli svegli in hotel lol

Sent from my YD201 using Tapatalk

crosscheck
Messaggi: 5116
Iscritto il: 12 set 2015, 13:29

Re: Greg Ireland, il nostro allenatore

Messaggio da crosscheck » 21 ott 2017, 21:56

Grog ha scritto:Si potrebbe andare a tenerli svegli in hotel lol

Sent from my YD201 using Tapatalk
Anche

Avatar utente
Thor41
Messaggi: 13093
Iscritto il: 27 ago 2010, 8:58

Re: Greg Ireland, il nostro allenatore

Messaggio da Thor41 » 21 ott 2017, 22:06

Da quel che so sono a Villa Sassa...


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Immagine

Avatar utente
Jean Valjean
Messaggi: 11715
Iscritto il: 9 gen 2013, 11:46
Località: Planet Earth

Re: Greg Ireland, il nostro allenatore

Messaggio da Jean Valjean » 22 ott 2017, 19:53

falko ha scritto:
Jean Valjean ha scritto: Ha detto tutto e giusto. Il coltello per il manico l'hanno loro e sicuramente il caso della ricusa di Stancescu quale giudice unico porta a queste conseguenze.
Vuoi continuare a creare problemi? E noi ti facciamo vedere chi comanda!
sì ma questo vale per le società sottosviluppate o corrotte. noi (svizzeri) vogliamo essere differenti o almeno ci piace credere di esserlo. ecco a questo punto deve esserci una giustizia che giudichi l'operato degli organi sportivi. se no è come un regime militare, diserti? bene ti giudica un tribunale militare....

Caro Jean, sei un po' ingenuo se pensi che noi svizzeri siamo i migliori e incorruttibili, in qualche caso siamo anche maestri. Uno dei casi più eclatanti che ti posso citare è quello che riguarda Joseph Blatter, ex Presidente della FIFA, squalificato per 6 anni. Mi fermo qui ma te ne potrei citare altri e proprio nel campo sportivo.
Quindi non mi meraviglio se vi fossero delle imposizioni.
Non ho detto questo Falko, la corruzione esiste dappertutto, ma la differenza è che nelle società "evolute" la corruzione non resta impunita.

Lord Burg
Messaggi: 25480
Iscritto il: 27 ago 2010, 12:38

Re: Greg Ireland, il nostro allenatore

Messaggio da Lord Burg » 4 nov 2017, 23:00

Secondo me stasera sul 3-0, a circa 10 minuti dalla fine, avrebbe dovuto chiamare il TO. Si vedeva benissimo che eravamo diventati davvero troppo passivi.

Rispondi