Greg Ireland, il nostro ex-allenatore

Giocatori e membri dello staff che hanno contribuito alla leggenda bianconera!

Moderatore: Thor41

crosscheck
Messaggi: 5116
Iscritto il: 12 set 2015, 13:29

Re: Greg Ireland, il nostro allenatore

Messaggio da crosscheck » 21 ott 2017, 11:05

Speriamo abbia intenzione di prendere in considerazione le mie richieste, ho scritto che non si tratta solo di un bisogno mio, ma anche di molti altri supporters.

Connesso
Avatar utente
Jean Valjean
Messaggi: 11716
Iscritto il: 9 gen 2013, 11:46
Località: Planet Earth

Re: Greg Ireland, il nostro allenatore

Messaggio da Jean Valjean » 21 ott 2017, 15:26

falko ha scritto:
crosscheck ha scritto:
Kirk ha scritto:Domani intervista a Vicky sul cdt.
come al solito non dirà nulla di eclatante.
Ha detto tutto e giusto. Il coltello per il manico l'hanno loro e sicuramente il caso della ricusa di Stancescu quale giudice unico porta a queste conseguenze.
Vuoi continuare a creare problemi? E noi ti facciamo vedere chi comanda!
sì ma questo vale per le società sottosviluppate o corrotte. noi (svizzeri) vogliamo essere differenti o almeno ci piace credere di esserlo. ecco a questo punto deve esserci una giustizia che giudichi l'operato degli organi sportivi. se no è come un regime militare, diserti? bene ti giudica un tribunale militare....

quanto avvenuto a zurigo è indifendibile da parte di nessuno. le due merde non dovrebbero arbitrare MAI più.
non è stata una pessima giornata al lavoro, perché sbagliare sistematicamente in un unica direzione è malafede, è rubare. e per il furto c'è il licenziamento in tronco in qualsiasi azienda.

Connesso
Avatar utente
Jean Valjean
Messaggi: 11716
Iscritto il: 9 gen 2013, 11:46
Località: Planet Earth

Re: Greg Ireland, il nostro allenatore

Messaggio da Jean Valjean » 21 ott 2017, 15:28

crosscheck ha scritto:Speriamo abbia intenzione di prendere in considerazione le mie richieste, ho scritto che non si tratta solo di un bisogno mio, ma anche di molti altri supporters.
io le ho scritto una volta e mi ha risposto dopo qualche giorno. però il mio era stato un messaggio breve ;-)

io invece ho in testa la lettera che vorrei mandare ai due arbitri :D
e non la manderò in forma anonima.

crosscheck
Messaggi: 5116
Iscritto il: 12 set 2015, 13:29

Re: Greg Ireland, il nostro allenatore

Messaggio da crosscheck » 21 ott 2017, 15:39

Jean Valjean ha scritto:
crosscheck ha scritto:Speriamo abbia intenzione di prendere in considerazione le mie richieste, ho scritto che non si tratta solo di un bisogno mio, ma anche di molti altri supporters.
io le ho scritto una volta e mi ha risposto dopo qualche giorno. però il mio era stato un messaggio breve ;-)

io invece ho in testa la lettera che vorrei mandare ai due arbitri :D
e non la manderò in forma anonima.
Mi piacerebbe scrivere pure a me agli arbitri, ma poi dove gliela spedisci ??

Connesso
Avatar utente
Jean Valjean
Messaggi: 11716
Iscritto il: 9 gen 2013, 11:46
Località: Planet Earth

Re: Greg Ireland, il nostro allenatore

Messaggio da Jean Valjean » 21 ott 2017, 15:58

Bernie aveva postato l'indirizzo di uno dei due. Nel topic della partita.

glen93
Messaggi: 4340
Iscritto il: 9 lug 2014, 21:36

Re: Greg Ireland, il nostro allenatore

Messaggio da glen93 » 21 ott 2017, 16:53

Io alle 2 merde gli ho scritto in Facebook, mansicuro non risponderanno nemmeno

crosscheck
Messaggi: 5116
Iscritto il: 12 set 2015, 13:29

Re: Greg Ireland, il nostro allenatore

Messaggio da crosscheck » 21 ott 2017, 16:55

Jean Valjean ha scritto:Bernie aveva postato l'indirizzo di uno dei due. Nel topic della partita.
Io so parlare in tedesco, ma esprimere tutto ciò che vorrei loro dire in maniera scritta in modo da essere comprensibile e categorico non è facile, in questi giorni provo a vedere se riesco a buttar giù qualcosa, se mi soddisfa gliela invio, altrimenti la prossima volta che vengono a Lugano buco loro le gomme, è più facile !! :mrgreen:

glen93
Messaggi: 4340
Iscritto il: 9 lug 2014, 21:36

Re: Greg Ireland, il nostro allenatore

Messaggio da glen93 » 21 ott 2017, 17:12

crosscheck ha scritto:
Jean Valjean ha scritto:Bernie aveva postato l'indirizzo di uno dei due. Nel topic della partita.
Io so parlare in tedesco, ma esprimere tutto ciò che vorrei loro dire in maniera scritta in modo da essere comprensibile e categorico non è facile, in questi giorni provo a vedere se riesco a buttar giù qualcosa, se mi soddisfa gliela invio, altrimenti la prossima volta che vengono a Lugano buco loro le gomme, è più facile !! :mrgreen:
Perché non tutte e due le cose ? Non sarebbe meglio ahah

falko
Messaggi: 2184
Iscritto il: 13 ott 2012, 22:46

Re: Greg Ireland, il nostro allenatore

Messaggio da falko » 21 ott 2017, 17:37

Jean Valjean ha scritto: Ha detto tutto e giusto. Il coltello per il manico l'hanno loro e sicuramente il caso della ricusa di Stancescu quale giudice unico porta a queste conseguenze.
Vuoi continuare a creare problemi? E noi ti facciamo vedere chi comanda!
sì ma questo vale per le società sottosviluppate o corrotte. noi (svizzeri) vogliamo essere differenti o almeno ci piace credere di esserlo. ecco a questo punto deve esserci una giustizia che giudichi l'operato degli organi sportivi. se no è come un regime militare, diserti? bene ti giudica un tribunale militare....

Caro Jean, sei un po' ingenuo se pensi che noi svizzeri siamo i migliori e incorruttibili, in qualche caso siamo anche maestri. Uno dei casi più eclatanti che ti posso citare è quello che riguarda Joseph Blatter, ex Presidente della FIFA, squalificato per 6 anni. Mi fermo qui ma te ne potrei citare altri e proprio nel campo sportivo.
Quindi non mi meraviglio se vi fossero delle imposizioni.

Avatar utente
Bernie
Messaggi: 3426
Iscritto il: 5 ott 2010, 9:17

Re: Greg Ireland, il nostro allenatore

Messaggio da Bernie » 21 ott 2017, 17:41

crosscheck ha scritto:
Jean Valjean ha scritto:
crosscheck ha scritto:Speriamo abbia intenzione di prendere in considerazione le mie richieste, ho scritto che non si tratta solo di un bisogno mio, ma anche di molti altri supporters.
io le ho scritto una volta e mi ha risposto dopo qualche giorno. però il mio era stato un messaggio breve ;-)

io invece ho in testa la lettera che vorrei mandare ai due arbitri :D
e non la manderò in forma anonima.
Mi piacerebbe scrivere pure a me agli arbitri, ma poi dove gliela spedisci ??
Io la spedirei al loro capo (Head of Referee Management) beat.kaufmann@sihf.ch e/o al responsabile (Referee-in-Chief) brent.reiber@sihf.ch...

Rispondi