Greg Ireland, il nostro ex-allenatore

Giocatori e membri dello staff che hanno contribuito alla leggenda bianconera!

Moderatore: Thor41

Avatar utente
RonSeven
Messaggi: 3158
Iscritto il: 5 mar 2016, 13:35

Re: Greg Ireland, il nostro allenatore

Messaggio da RonSeven » 17 lug 2018, 8:43

falko ha scritto:Bella intervista di oggi su Ticinonews al nostro allenatore.

Mitico!!!!
Immagine

Avatar utente
Grog
Messaggi: 6291
Iscritto il: 29 ago 2010, 10:31

Re: Greg Ireland, il nostro allenatore

Messaggio da Grog » 17 lug 2018, 11:30

Anche lui pensa che abbiamo meno talento davanti. Però credo si possa compensare. Inoltre si prende parecchie responsabilità per Chorney, ma sembrerebbe anche che abbia svolto un ampio lavoro di ricerca.

Sent from my Hisense A2T using Tapatalk

manzato83
Messaggi: 5794
Iscritto il: 3 set 2012, 15:36

Re: Greg Ireland, il nostro allenatore

Messaggio da manzato83 » 17 lug 2018, 12:39

questa stagione i nostri giovani avranno piu spazio in regular season fuori casa. ...perche vogliamo fare riposare un po i vecchi Reuille Vauclair Sannitz

Avatar utente
Sunmi
Messaggi: 2339
Iscritto il: 24 set 2012, 20:29

Re: Greg Ireland, il nostro allenatore

Messaggio da Sunmi » 17 lug 2018, 22:44

Leggendo l'intervista dell'allenatore Capo, francamente mi é parsa una rassegna dell'ovvio da una parte e delle banalità.
Indubbiamente la sua forza sta nel chiuso dello spogliatoio e su questo non ho dubbi.
Va detto che leggendo sembra dire che i motivi per cui si tiene Klasen sono quelli che hanno fatto partire Brunner.Vale a dire di Blade Brunner non ci fidavamo più. Però una riga dopo dice che l'attacco é meno forte quest'anno. Francamente poi il discorso su Nummelin é almeno confuso. Nemmeno Io che ho adorato l'Elfo non l'ho più in testa, E poi non c'era solo Nummelin ma anche Metropolit Hentunen e Ville Peltonen, di nessuno di essi vedo ora nemmeno in lontananza similitudini con gli attuali. Ma se fu un errore tenere Nummelin per le sue statistiche allora perchè non si é tenuto Sanguinetti che ha statistiche ben diverse, perbacco.
Caro Comandante in Capo non ci arrivo, proprio non capisco.
La parabola poi che dice: siccome siamo meno forti in attacco dobbiamo trovare soluzioni come squadra mi fa venire il magone.

Avatar utente
Jean Valjean
Messaggi: 11715
Iscritto il: 9 gen 2013, 11:46
Località: Planet Earth

Re: Greg Ireland, il nostro allenatore

Messaggio da Jean Valjean » 18 lug 2018, 14:46

Ha detto meno talento, non meno forti :P

Per il resto mi pare che anche su Klasen/Brunner non leggo le stesse cose che leggi tu.

Se poi vogliamo continuare a dirci che far partire il giocatore più costoso in rosa che passa il 30% del tempo in infermeria e un altro 30% in pista a recuperare la forma sia stato un errore, beh....

Se vuoi rivedere Metropolit ed Hentunen, ci sono i filmati d'epoca :D

E ricordiamoci di ringraziare il buon domenichelli perchè siamo andati a 5 cm dalla più clamorosa uscita di scena della nostra storia :P

Peltonen era di un'altra categoria (e Maneluk per me molto meglio di Hentunen), ma anche con lui siamo usciti una volta ai quarti.

È sempre bene mettere tutto in prospettiva ;-)

Avatar utente
Sunmi
Messaggi: 2339
Iscritto il: 24 set 2012, 20:29

Re: Greg Ireland, il nostro allenatore

Messaggio da Sunmi » 18 lug 2018, 16:57

Jean Valjean ha scritto:Ha detto meno talento, non meno forti :P

Per il resto mi pare che anche su Klasen/Brunner non leggo le stesse cose che leggi tu.

Se poi vogliamo continuare a dirci che far partire il giocatore più costoso in rosa che passa il 30% del tempo in infermeria e un altro 30% in pista a recuperare la forma sia stato un errore, beh....

Se vuoi rivedere Metropolit ed Hentunen, ci sono i filmati d'epoca :D

E ricordiamoci di ringraziare il buon domenichelli perchè siamo andati a 5 cm dalla più clamorosa uscita di scena della nostra storia :P

Peltonen era di un'altra categoria (e Maneluk per me molto meglio di Hentunen), ma anche con lui siamo usciti una volta ai quarti.

È sempre bene mettere tutto in prospettiva ;-)
Grazie per la gentile e strutturata risposta, se permetti, non ho detto di voler rivedere nessuno. Non piango sul tempo andato, anzi!
L'unica cosa che mi piacerebbe rivedere é un titolo.
Quando mi permetto di nominare Brunner, non parlo di lui come giocatore o come resa.
Dico solo che se scambi un top player con Vedova poi non puoi raccontare storie di impegno e di soluzioni interne secondo il mio modesto avviso.
Hentunen sarà stato inferiore a molti ma 25 reti insomma....un bel bottino.
Visto che ti piacciono i dettagli, beh quanti anni si sono concessi a Maneluk per ferimenti vari, così a memoria credo due stagioni.
Sempre questioni di prospettive ovviamente.
Comunque grazie .

Kirk
Messaggi: 1696
Iscritto il: 29 ago 2010, 20:26

Re: Greg Ireland, il nostro allenatore

Messaggio da Kirk » 10 set 2018, 10:05

Cosa dire del nostro allenatore fin’ora?
Ovunque tu andrai...io ti seguirò...

cimice77
Messaggi: 7716
Iscritto il: 29 ago 2010, 10:28

Re: Greg Ireland, il nostro allenatore

Messaggio da cimice77 » 10 set 2018, 10:13

No dai per favore non mi fare questa domanda che poi mi bannano a vita :lol: :lol: :lol:

Avatar utente
nylanderfan
Messaggi: 26173
Iscritto il: 25 ago 2010, 11:29
Località: Savosa, Switzerland

Re: Greg Ireland, il nostro allenatore

Messaggio da nylanderfan » 10 set 2018, 11:31

Se volete il bel gioco Ireland non è l'allenatore adatto. Detto questo con il bel gioco non sempre si vince, anzi.
from Bure to Boeser

Immagine

cimice77
Messaggi: 7716
Iscritto il: 29 ago 2010, 10:28

Re: Greg Ireland, il nostro allenatore

Messaggio da cimice77 » 10 set 2018, 12:03

tutto qui ?

Rispondi