Romain Loeffel

Giocatori e membri dello staff che hanno contribuito alla leggenda bianconera!

Moderatore: Thor41

cimice77
Messaggi: 7716
Iscritto il: 29 ago 2010, 10:28

Re: Romain Loeffel

Messaggio da cimice77 » 17 ago 2021, 14:04

Non ho idea di che giocatori saresti ma se vuoi puoi venire sul ghiaccio qualche volta :D

Per il resto, mi spiace se il termine soft nn ti piace ma é un termine che viene usato. Se mi chiedono un giudizio su un giocatore e lo descrivo come soft player capiscono che tipologia di giocatore é.
Questo non é spregiativo verso il giocatore e non vuol dire che non "ha" mercato. Semplicemente conosci il giocatore che hai di fronte e agisci secondo questa cosa.

barabitt
Messaggi: 9517
Iscritto il: 28 mar 2013, 0:37

Re: Romain Loeffel

Messaggio da barabitt » 17 ago 2021, 14:52

cimice77 ha scritto:
17 ago 2021, 14:04
Non ho idea di che giocatori saresti ma se vuoi puoi venire sul ghiaccio qualche volta :D

Per il resto, mi spiace se il termine soft nn ti piace ma é un termine che viene usato. Se mi chiedono un giudizio su un giocatore e lo descrivo come soft player capiscono che tipologia di giocatore é.
Questo non é spregiativo verso il giocatore e non vuol dire che non "ha" mercato. Semplicemente conosci il giocatore che hai di fronte e agisci secondo questa cosa.
....beh ti ho descritto che giocatore ero, duro, determinato, quasi "cattivello", con forte spirito di sacrificio e senza paura (seppur fisicamente piccolo e leggero), tecnicamente non dotatissimo ma piuttosto veloce nel pattinaggio e con buona visione di gioco. Difensore.
Quello che mi interessa è capire se bastava il fatto di non voler uscire dalla "comfort zone" da te descritta (quindi non voler andarsene da una squadra in quanto lì si gode di tutte le comodità) per essere etichettato come "soft player". Semplicemente mi piacerebbe capire, visto che non ho ancora compreso che cosa intendi con questo termine.

barabitt
Messaggi: 9517
Iscritto il: 28 mar 2013, 0:37

Re: Romain Loeffel

Messaggio da barabitt » 17 ago 2021, 14:53

...a 46 anni con 10 chili di troppo, la vedo dura a ripresentarmi degnamente sul ghiaccio, magari a fare da sparring partner a qualcuno !! :mrgreen:

cimice77
Messaggi: 7716
Iscritto il: 29 ago 2010, 10:28

Re: Romain Loeffel

Messaggio da cimice77 » 17 ago 2021, 15:25

barabitt ha scritto:
17 ago 2021, 14:52
cimice77 ha scritto:
17 ago 2021, 14:04
Non ho idea di che giocatori saresti ma se vuoi puoi venire sul ghiaccio qualche volta :D

Per il resto, mi spiace se il termine soft nn ti piace ma é un termine che viene usato. Se mi chiedono un giudizio su un giocatore e lo descrivo come soft player capiscono che tipologia di giocatore é.
Questo non é spregiativo verso il giocatore e non vuol dire che non "ha" mercato. Semplicemente conosci il giocatore che hai di fronte e agisci secondo questa cosa.
....beh ti ho descritto che giocatore ero, duro, determinato, quasi "cattivello", con forte spirito di sacrificio e senza paura (seppur fisicamente piccolo e leggero), tecnicamente non dotatissimo ma piuttosto veloce nel pattinaggio e con buona visione di gioco. Difensore.
Quello che mi interessa è capire se bastava il fatto di non voler uscire dalla "comfort zone" da te descritta (quindi non voler andarsene da una squadra in quanto lì si gode di tutte le comodità) per essere etichettato come "soft player". Semplicemente mi piacerebbe capire, visto che non ho ancora compreso che cosa intendi con questo termine.
Ovviamente no, diciamo che é sono un insieme di cose che spinge a definire un giocatore "soft player", rispettivamente "comfort zone" non solo il fatto di non voler cambiare aria.
Guarda i messaggi privati

barabitt
Messaggi: 9517
Iscritto il: 28 mar 2013, 0:37

Re: Romain Loeffel

Messaggio da barabitt » 17 ago 2021, 16:08

cimice77 ha scritto:
17 ago 2021, 15:25
barabitt ha scritto:
17 ago 2021, 14:52
cimice77 ha scritto:
17 ago 2021, 14:04
Non ho idea di che giocatori saresti ma se vuoi puoi venire sul ghiaccio qualche volta :D

Per il resto, mi spiace se il termine soft nn ti piace ma é un termine che viene usato. Se mi chiedono un giudizio su un giocatore e lo descrivo come soft player capiscono che tipologia di giocatore é.
Questo non é spregiativo verso il giocatore e non vuol dire che non "ha" mercato. Semplicemente conosci il giocatore che hai di fronte e agisci secondo questa cosa.
....beh ti ho descritto che giocatore ero, duro, determinato, quasi "cattivello", con forte spirito di sacrificio e senza paura (seppur fisicamente piccolo e leggero), tecnicamente non dotatissimo ma piuttosto veloce nel pattinaggio e con buona visione di gioco. Difensore.
Quello che mi interessa è capire se bastava il fatto di non voler uscire dalla "comfort zone" da te descritta (quindi non voler andarsene da una squadra in quanto lì si gode di tutte le comodità) per essere etichettato come "soft player". Semplicemente mi piacerebbe capire, visto che non ho ancora compreso che cosa intendi con questo termine.
Ovviamente no, diciamo che é sono un insieme di cose che spinge a definire un giocatore "soft player", rispettivamente "comfort zone" non solo il fatto di non voler cambiare aria.
Guarda i messaggi privati
...grazie ti ho risposto !

Avatar utente
Thor41
Messaggi: 13093
Iscritto il: 27 ago 2010, 8:58

Re: Romain Loeffel

Messaggio da Thor41 » 5 set 2021, 20:29

Manca sempre meno al 30 aprile 2022.
Immagine

Avatar utente
Paul Martel
Messaggi: 2299
Iscritto il: 3 giu 2011, 20:29
Località: Giubiasco

Re: Romain Loeffel

Messaggio da Paul Martel » 5 set 2021, 20:31

Grazie! Irritante… vai a fare il fenomeno in nazionale o dove caxxo vuoi ma non a Lugano :bur:
La gente come noi ...

Lord Burg
Messaggi: 25480
Iscritto il: 27 ago 2010, 12:38

Re: Romain Loeffel

Messaggio da Lord Burg » 5 set 2021, 20:42

Thor41 ha scritto:
5 set 2021, 20:29
Manca sempre meno al 30 aprile 2022.
Ma speriamo nello scambio con Jooris :D

Dai cavolo, ma che disco ha perso nell’OT? Non è possibile… In uno dei rari momenti dove avevamo il controllo della situazione, inoltre.

Poi malino anche nel resto della partita. Per esempio ha gestito incredibilmente male quelle poche decine di secondi di PP che abbiamo avuto…

Poi chiaro, era la sua prima partita, e rientrare in una gara del genere non dev’essere stato evidente. Però davvero una prestazione snervante…

Avatar utente
Thor41
Messaggi: 13093
Iscritto il: 27 ago 2010, 8:58

Re: Romain Loeffel

Messaggio da Thor41 » 5 set 2021, 20:46

Lord Burg ha scritto:
5 set 2021, 20:42
Thor41 ha scritto:
5 set 2021, 20:29
Manca sempre meno al 30 aprile 2022.
Ma speriamo nello scambio con Jooris :D

Dai cavolo, ma che disco ha perso nell’OT? Non è possibile… In uno dei rari momenti dove avevamo il controllo della situazione, inoltre.

Poi malino anche nel resto della partita. Per esempio ha gestito incredibilmente male quelle poche decine di secondi di PP che abbiamo avuto…

Poi chiaro, era la sua prima partita, e rientrare in una gara del genere non dev’essere stato evidente. Però davvero una prestazione snervante…
La speranza è veramente tutta lì. :D
Immagine

Stamkos84
Messaggi: 3160
Iscritto il: 26 ott 2017, 14:59

Re: Romain Loeffel

Messaggio da Stamkos84 » 5 set 2021, 22:01

Mi sa proprio che è lui a non volere andare a losanna..altrimenti lo scambio si sarebbe già concretizzato…perché appunto, la trattativa era proprio questa, loeffel x jooris (e non bartschy come alcuni scrivevano)..la speranza è L ultima a morire ma dopo la scoppola di riat non ci credo

Rispondi