Lucas Matewa

Giocatori e membri dello staff che hanno contribuito alla leggenda bianconera!

Moderatore: Thor41

Avatar utente
RonSeven
Messaggi: 3159
Iscritto il: 5 mar 2016, 13:35

Re: Lucas Matewa

Messaggio da RonSeven » 23 dic 2017, 22:12

Sarà xche gioca senza alcuna pressione ma porca troia se c’è il ragazzino
Immagine

Lord Burg
Messaggi: 25480
Iscritto il: 27 ago 2010, 12:38

Re: Lucas Matewa

Messaggio da Lord Burg » 24 dic 2017, 2:11

Lord Burg ha scritto:
Grog ha scritto:Se gioca sto qua
Cambio stupendo poco prima della seconda pausa. Ireland, fallo giocare di più...
Sembrerebbe che mi abbia ascoltato. Per fortuna.

Se non sbaglio i primi due tempi ha fatto due cambi, massimo 3. Avrà giocato circa 2 minuti. Ma ha finito la partita con più di 8 minuti giocati, quindi l’ultimo tempo per arrivare a quasi 6 minuti di ghiaccio deve aver giocato quasi regolarmente. Di sicuro ha giocato di più, di quello mi ero accorto anche durante la partita.

In ogni caso è uscito pure con un +1.

manzato83
Messaggi: 5794
Iscritto il: 3 set 2012, 15:36

Re: Lucas Matewa

Messaggio da manzato83 » 24 dic 2017, 12:13

Merita piu fiducia. ...meglio che ronchetti si curamente. ...

Il ragazzo gioca semplice e a me piace molto

Lord Burg
Messaggi: 25480
Iscritto il: 27 ago 2010, 12:38

Re: Lucas Matewa

Messaggio da Lord Burg » 6 gen 2018, 1:18

Domanda: come ha giocato Matewa secondo voi?

Perché mi sento un po’ stupido... Su HSHS ho letto dei commenti da parte dei piotti in cui dicevano che era scarsissimo, ma non capisco se erano ironici o no... (mi viene da pensare di no).

Personalmente non l’ho trovato male, in particolare in avanti ha mostrato qualche spunto interessante e anche in uscita di zona è stato abbastanza pulito.
Poi è vero che difensivamente a volte si è trovato in difficoltà, ma 2 volte era più colpa degli arbitri che sono sempre in mezzo alle balle.

lobj
Messaggi: 1329
Iscritto il: 17 ott 2010, 23:19

Re: Lucas Matewa

Messaggio da lobj » 6 gen 2018, 2:17

....cosa si deve pretendere da un ragazzino anche stasera messo in tutte le situazioni é uscito alla grande non scordiamo anche la differenza muscolare rispetto alla maggior parte dei giocatori in pista.... :pleasantry: :pleasantry: :pleasantry:

Avatar utente
RonSeven
Messaggi: 3159
Iscritto il: 5 mar 2016, 13:35

Re: Lucas Matewa

Messaggio da RonSeven » 6 gen 2018, 2:18

Lord Burg ha scritto:Domanda: come ha giocato Matewa secondo voi?

Perché mi sento un po’ stupido... Su HSHS ho letto dei commenti da parte dei piotti in cui dicevano che era scarsissimo, ma non capisco se erano ironici o no... (mi viene da pensare di no).

Personalmente non l’ho trovato male, in particolare in avanti ha mostrato qualche spunto interessante e anche in uscita di zona è stato abbastanza pulito.
Poi è vero che difensivamente a volte si è trovato in difficoltà, ma 2 volte era più colpa degli arbitri che sono sempre in mezzo alle balle.

Forse meno brillante delle altre volte, un paio di errori li ho notati anch’io, ma non erano grossolani, scarsissimo è una parola grossa...
Immagine

Avatar utente
RonSeven
Messaggi: 3159
Iscritto il: 5 mar 2016, 13:35

Re: Lucas Matewa

Messaggio da RonSeven » 6 gen 2018, 2:18

lobj ha scritto:....cosa si deve pretendere da un ragazzino anche stasera messo in tutte le situazioni é uscito alla grande non scordiamo anche la differenza muscolare rispetto alla maggior parte dei giocatori in pista.... :pleasantry: :pleasantry: :pleasantry:
Ben detto bravo
Immagine

Avatar utente
Thor41
Messaggi: 13093
Iscritto il: 27 ago 2010, 8:58

Re: Lucas Matewa

Messaggio da Thor41 » 6 gen 2018, 2:27

Questo è anche più forte di Riva.
Immagine

Massimo
Messaggi: 7504
Iscritto il: 29 ago 2010, 11:26
Località: Zurich/Vezia

Re: Lucas Matewa

Messaggio da Massimo » 6 gen 2018, 6:40

Mi è piaciuto in uscita dal terzo, in difesa é finito in un paio di situazioni scabrose, vuoi per sua ingenuità ma anche per un certo marasma generale.

edr10
Messaggi: 3477
Iscritto il: 20 mar 2012, 15:15

Re: Lucas Matewa

Messaggio da edr10 » 6 gen 2018, 11:31

Il ragazzo (perchè di ragazzo si tratta!) ha stoffa e carattere da vendere. Dire che è scarsissimo, è solo invidia. Giocare un derby in questo modo alla sua età non è da tutti.

Rispondi