Ryan Johnston

Giocatori e membri dello staff che hanno contribuito alla leggenda bianconera!

Moderatore: Thor41

cimice77
Messaggi: 7716
Iscritto il: 29 ago 2010, 10:28

Re: Ryan Johnston

Messaggio da cimice77 » 14 mar 2018, 10:28

Diciamo che é meglio di quanto credevo ma a mio avviso non é che mi entusiasma sopratutto dal lato difensivo.
Poi che offensivamente ha buoni spunti non si discute

formaggino
Messaggi: 3771
Iscritto il: 19 ago 2014, 23:27

Re: Ryan Johnston

Messaggio da formaggino » 14 mar 2018, 10:31

cimice77 ha scritto:Diciamo che é meglio di quanto credevo ma a mio avviso non é che mi entusiasma sopratutto dal lato difensivo.
Poi che offensivamente ha buoni spunti non si discute
dalle assi è sempre uscito vincente malgrado il fisico

Ragno
Messaggi: 1285
Iscritto il: 4 ott 2010, 8:22

Re: Ryan Johnston

Messaggio da Ragno » 14 mar 2018, 10:57

formaggino ha scritto:
cimice77 ha scritto:Diciamo che é meglio di quanto credevo ma a mio avviso non é che mi entusiasma sopratutto dal lato difensivo.
Poi che offensivamente ha buoni spunti non si discute
dalle assi è sempre uscito vincente malgrado il fisico
anche ottimo primo passaggio in uscita del terzo...mai in affanno...rapido...ieri sera ha perso un solo disco poi prontamente
recuperato...non so che costo abbia il suo prestito...ma visto che al Lulea stava comodamente in tribuna credo che sia
il nostro giocatore migliore per rapporto qualità - prezzo.....vero affare...

Massimo
Messaggi: 7504
Iscritto il: 29 ago 2010, 11:26
Località: Zurich/Vezia

Re: Ryan Johnston

Messaggio da Massimo » 14 mar 2018, 11:34

Ragno ha scritto:non so che costo abbia il suo prestito...ma visto che al Lulea stava comodamente in tribuna credo che sia
il nostro giocatore migliore per rapporto qualità - prezzo.....vero affare...
Credo sia un ottimo affare per tutti, anche per Ryan che si mettendo in luce e per il Lulea che vede un suo giocatore rivalutarsi

weswalz
Messaggi: 1065
Iscritto il: 3 nov 2010, 17:53

Re: Ryan Johnston

Messaggio da weswalz » 14 mar 2018, 21:32

Il giocatore mi piace per la velocità di pensiero e il primo passaggio in uscita che è spesso illuminate! Questa caratteristica fa la differenza è un giocatore con queste caratteristiche non ce lo abbiamo!

Lord Burg
Messaggi: 25480
Iscritto il: 27 ago 2010, 12:38

Re: Ryan Johnston

Messaggio da Lord Burg » 16 mar 2018, 1:00

Partita nettamente insufficiente, per quanto mi riguarda.
Troppe penalità inutili in una fase importantissima, troppe imprecisioni nei suoi passaggi e in generale ha pasticciato troppo.
Temo che sia finito il periodo di “over-performing” che di solito hanno i nuovi stranieri. Se così dovesse essere, dentro Klasen.

manzato83
Messaggi: 5794
Iscritto il: 3 set 2012, 15:36

Re: Ryan Johnston

Messaggio da manzato83 » 16 mar 2018, 2:00

Klasen lajunen fazzini

Ragno
Messaggi: 1285
Iscritto il: 4 ott 2010, 8:22

Re: Ryan Johnston

Messaggio da Ragno » 16 mar 2018, 9:37

Lord Burg ha scritto:Partita nettamente insufficiente, per quanto mi riguarda.
Troppe penalità inutili in una fase importantissima, troppe imprecisioni nei suoi passaggi e in generale ha pasticciato troppo.
Temo che sia finito il periodo di “over-performing” che di solito hanno i nuovi stranieri. Se così dovesse essere, dentro Klasen.
..se è come dici tu...premetto che non ho potuto vedere la partita ieri sera, starà pagando la mancanza di gioco patita in svezia ed ora
3 partite ravvicinate...forse si..tentare la carta klasen potrebbe essere una soluzione...ma non so se meglio a friborgo o la successiva fra le mura amiche.... :nea:

Avatar utente
Bernie
Messaggi: 3428
Iscritto il: 5 ott 2010, 9:17

Re: Ryan Johnston

Messaggio da Bernie » 16 mar 2018, 14:13

Secondo me se si va verso il rientro di Klasen meglio avvenga a Friborgo.

Da quando è iniziata la serie non si parla d'altro che dell'esclusione di Linus, quindi al suo rientro la pressione e le aspettative su di lui saranno altissime. Meglio quindi "esordisca" lontano dalla Resega e dai "maligni" di turno :D

Avatar utente
Thor41
Messaggi: 13093
Iscritto il: 27 ago 2010, 8:58

Re: Ryan Johnston

Messaggio da Thor41 » 16 mar 2018, 14:29

Bernie ha scritto:Secondo me se si va verso il rientro di Klasen meglio avvenga a Friborgo.

Da quando è iniziata la serie non si parla d'altro che dell'esclusione di Linus, quindi al suo rientro la pressione e le aspettative su di lui saranno altissime. Meglio quindi "esordisca" lontano dalla Resega e dai "maligni" di turno :D
Non ci avevo pensato, effettivamente hai ragione.
Immagine

Rispondi