Taylor Chorney

Giocatori e membri dello staff che hanno contribuito alla leggenda bianconera!

Moderatore: Thor41

Avatar utente
wyoming
Messaggi: 8003
Iscritto il: 26 ago 2010, 8:33
Località: Pregassona

Re: Taylor Chorney

Messaggio da wyoming » 11 lug 2018, 14:30

nylanderfan ha scritto:Si vabbè...quello più che un killer sarebbe uno sterminatore. :D
.....chiamalo come vuoi. :D Abbiamo tanti lavoratori, uomini assist ma pochi con il goal nel sangue. L'unico è Bügler e in parte Hofmann
Immagine

Lord Burg
Messaggi: 25480
Iscritto il: 27 ago 2010, 12:38

Re: Taylor Chorney

Messaggio da Lord Burg » 11 lug 2018, 14:32

Insomma, “in parte” mica tanto... Ok, vero che non ha fatto i 40 gol da te auspicati, ma 36 non sono poi così male :D

Avatar utente
wyoming
Messaggi: 8003
Iscritto il: 26 ago 2010, 8:33
Località: Pregassona

Re: Taylor Chorney

Messaggio da wyoming » 11 lug 2018, 14:48

:D :D che palle...... :D mi manca l'ala straniera alla Maneluk/Hentunen. Uno che non mi dispiace è Toni Rajala del Bienne.
Immagine

Lord Burg
Messaggi: 25480
Iscritto il: 27 ago 2010, 12:38

Re: Taylor Chorney

Messaggio da Lord Burg » 11 lug 2018, 14:49

Roland Habisreutinger, partiamo proprio da Taylor Chorney… È finalmente l’uomo giusto per la difesa bianconera dopo qualche anno di delusioni?
“Speriamo che possa portare quella leadership che è mancata ad alcuni suoi predecessori. Intendiamoci: Bobby Sanguinetti non ha fatto una brutta stagione, ma è mancato proprio sotto quell’aspetto, una caratteristica fondamentale per il nostro difensore straniero”.

Quello di Chorney è un nome sconosciuto ai più, inoltre non è più nemmeno quel giocatore passato da altre squadre svizzere. Significa che con lui è stato fatto un lavoro di ricerca accurato?
“Sapevamo esattamente che tipo di giocatore cercare e Chorney ha le caratteristiche giuste. So che i tifosi giocando al “Fantahockey” si aspettavano un grosso nome, ma spesso chi porta questi grossi nomi non ha le motivazioni giuste per ricoprire il ruolo che si richiede a uno straniero in Svizzera. Vi è da dire che fino al 1° luglio il mercato offriva pochissimo e abbiamo avuto la pazienza giusta per valutare bene la rosa di candidati. Qualcuno è stato scartato per le motivazioni, altri per la mancanza di pattinaggio, altra caratteristica fondamentale, così quando ci siamo trovati sul tavolo il dossier di Chorney abbiamo visionato suoi video e valutato le referenze, ritenendolo infine l’uomo giusto per noi quando abbiamo parlato con lui”.


http://heshootshescoores.com/habisreuti ... mo-giusto/

Prima di tutto trovo positivo che ci si sia accorti cosa non andava in Bobby. Da qui c’è la speranza che il suo sostituto, quindi Chorney, sia di tutt’altra pasta per quanto riguarda la personalità.

D’altra parte mi lascia un po’ perplesso il processo di scelta e valutazione per lo straniero.
Insomma, da quello che si capisce, era un giocatore sconosciuto sia a Ireland che ad Habisreutinger. Speriamo che i video e le referenze che hanno visionato e valutato rispecchino al 100% il giocatore... E non che avremo brutte sorprese.

Avatar utente
wyoming
Messaggi: 8003
Iscritto il: 26 ago 2010, 8:33
Località: Pregassona

Re: Taylor Chorney

Messaggio da wyoming » 11 lug 2018, 15:12

speriamo non siano i Video di YouTube.....perchè ci sono 2 goal e tante, tantissime risse...... :D
Immagine

Avatar utente
Sunmi
Messaggi: 2339
Iscritto il: 24 set 2012, 20:29

Re: Taylor Chorney

Messaggio da Sunmi » 9 ago 2018, 15:26

Dall'intervista RSI ha l'aria della persona per bene, non sembra ne uno spaccone ne un timido, almeno a me.
Benvenuto spero mi stupisca un po più di Sanguinetti.

nyrangers
Messaggi: 944
Iscritto il: 18 set 2010, 20:45

Re: Taylor Chorney

Messaggio da nyrangers » 27 ago 2018, 17:24

come l'avete visto durante queste prime partite?

cimice77
Messaggi: 7716
Iscritto il: 29 ago 2010, 10:28

Re: Taylor Chorney

Messaggio da cimice77 » 27 ago 2018, 18:49

È sicuramente prematuro esprimere dei giudizi dopo 4 partite amichevoli.

Per quello che ho visto mi sembra la fotocopia degli altri stranieri difensori arrivati a Lugano...ne carne né pesce.
Sarà magari un leader nello spogliatoio ma poi che serve che uno lo sia anche sul ghiaccio a livello di prestazione. Da questo primo mese invece non mi sembra che emerga...in particolare, anche qui per l ennesima volta, non mi sembra quel difensore in grado di fare un primo passaggio per aprire il gioco.

Sarò felice di smentirmi tra un mesetto

manzato83
Messaggi: 5794
Iscritto il: 3 set 2012, 15:36

Re: Taylor Chorney

Messaggio da manzato83 » 27 ago 2018, 19:26

Chi critica chorney dopo 1mese e dice niente su klasen e un c.....

Avatar utente
Kenta
Messaggi: 6096
Iscritto il: 13 set 2013, 21:10

Re: Taylor Chorney

Messaggio da Kenta » 27 ago 2018, 19:33

manzato83 ha scritto:Chi critica chorney dopo 1mese e dice niente su klasen e un c.....
Ti senti poco bene?
Davos, 1. marzo 1986: c'ero anch'io!

Rispondi