Davide Fadani

Giocatori e membri dello staff che hanno contribuito alla leggenda bianconera!

Moderatore: Thor41

cimice77
Messaggi: 7716
Iscritto il: 29 ago 2010, 10:28

Re: Davide Fadani

Messaggio da cimice77 » 31 mag 2021, 12:39

Abby ha scritto:
cimice77 ha scritto:Chiederanno sicuramente il tuo avviso visto che ora l'hai visto 8 minuti in piu.
Deve seguire il percorso degli altri giovani portieri svizzeri. Non è in grado di bruciare le tappe. Se ci si crede veramente, sarebbe da rinnovare fino al 2024 e da mandare in prestito per almeno 2-3 anni
Te l ho gia detto...ho la netta impressione che parli tanto per parlare.
Dove secondo te deve ancora migliorare? Rispondi dando una motivazione tecnica e spiegandone i motivi.
Fino ad oggi hai solo criticato senza mai portare degli argomenti oggettivi.
Altro punto....cosa intendi per seguire l esempio di altri portieri giovani ? Spiega i motivi concreti per i quali ritieni che giocare 25 partite coi Rockets e altre 25 partite come riserva di Schlegel secondo la tua esperienza nn vadano bene e spiega anche qual e il percorso ideale per te

barabitt
Messaggi: 9525
Iscritto il: 28 mar 2013, 0:37

Re: Davide Fadani

Messaggio da barabitt » 31 mag 2021, 13:46

Abby ha scritto:
31 mag 2021, 12:19
barabitt ha scritto:
31 mag 2021, 9:53
Abby ha scritto:
30 mag 2021, 20:44
Se lo mettono in prima squadra quest’anno fa la fine di Müller
….o quella di Elvis !! :)
Continui ad ignorare la realtà. È il solito portiere giovane, che quando, va nel pallone, ogni tiro è gol
si, ok !!

Lord Burg
Messaggi: 25480
Iscritto il: 27 ago 2010, 12:38

Re: Davide Fadani

Messaggio da Lord Burg » 1 giu 2021, 15:43


snake
Messaggi: 2374
Iscritto il: 29 nov 2018, 14:41

Re: Davide Fadani

Messaggio da snake » 1 giu 2021, 15:55

Si ma ha ragione Abby. Ha preso tre goal da una nazionale debolissima. Si vede che è in panico il ragazzo.

Avatar utente
Kenta
Messaggi: 6096
Iscritto il: 13 set 2013, 21:10

Re: Davide Fadani

Messaggio da Kenta » 1 giu 2021, 15:56

Bellissimo casco HCL, tra l’altro!

P.S. Che parata!
Davos, 1. marzo 1986: c'ero anch'io!

Avatar utente
Thor41
Messaggi: 13093
Iscritto il: 27 ago 2010, 8:58

Re: Davide Fadani

Messaggio da Thor41 » 1 giu 2021, 16:29

Debole. Quasi finito.
Immagine

Avatar utente
Grog
Messaggi: 6291
Iscritto il: 29 ago 2010, 10:31

Re: Davide Fadani

Messaggio da Grog » 1 giu 2021, 18:46

Grandissimo intervento, poi solo 4 goal su 43 tiri spesso da attaccanti lasciati liberi di fare

Io penso che può sicuramente fare il nr 2 l'anno prossimo, ma cosa succederà nel campionato 22-23 con le licenze? Alla fine sono "gentlemen agreement", se i club decidono di considerare le licenze come stranieri, non c'è niente da fare legalmente. E qualsiasi giocatore che porta in tribunale il suo club stai pur certo che anche vincendo, quel giocatore non riceverà più nessun contratto in NL....

Il passaporto svizzero è effettivamente l'unico argomento per preferire Meyer o Fatton a Fadani

joof
Messaggi: 1019
Iscritto il: 6 gen 2019, 12:07

Re: Davide Fadani

Messaggio da joof » 1 giu 2021, 19:05

Grog ha scritto:
1 giu 2021, 18:46
Grandissimo intervento, poi solo 4 goal su 43 tiri spesso da attaccanti lasciati liberi di fare

Io penso che può sicuramente fare il nr 2 l'anno prossimo, ma cosa succederà nel campionato 22-23 con le licenze? Alla fine sono "gentlemen agreement", se i club decidono di considerare le licenze come stranieri, non c'è niente da fare legalmente. E qualsiasi giocatore che porta in tribunale il suo club stai pur certo che anche vincendo, quel giocatore non riceverà più nessun contratto in NL....

Il passaporto svizzero è effettivamente l'unico argomento per preferire Meyer o Fatton a Fadani
Non penso che tra Fadani e Fatton ci sia tutto sto divario, penso che per l'HCL sia quasi più conveniente puntare allo svizzero giusto per sicurezza.
Per le licenze comunque erano rimasti in sospeso, dopo la prima decisione che io mi ricordi erano sul punto di cambiare rotta e concederle.
Mayer comunque mai per favore, è pessimo, Fatton va benissimo.

Lord Burg
Messaggi: 25480
Iscritto il: 27 ago 2010, 12:38

Re: Davide Fadani

Messaggio da Lord Burg » 1 giu 2021, 19:15

Lord Burg ha scritto:
1 giu 2021, 15:43
Fadani con la parata del Mondiale :shok:

https://twitter.com/stevenellisthn/stat ... 83811?s=21
Prima partita da titolare ad un Mondiale e come ha già scritto Grog, para ben 39 tiri su 43!

Per la seconda partita di fila (contro Canada e USA!) rimane quindi sopra il 90% di parate. Tanta roba!

Poi chiaro, la parata qua sopra è assurda e sublima il tutto.

Complimenti a Davide, bravissimo :clapping:

Lord Burg
Messaggi: 25480
Iscritto il: 27 ago 2010, 12:38

Re: Davide Fadani

Messaggio da Lord Burg » 1 giu 2021, 19:48

joof ha scritto:
1 giu 2021, 19:05
Non penso che tra Fadani e Fatton ci sia tutto sto divario, penso che per l'HCL sia quasi più conveniente puntare allo svizzero giusto per sicurezza.
Per le licenze comunque erano rimasti in sospeso, dopo la prima decisione che io mi ricordi erano sul punto di cambiare rotta e concederle.
Mayer comunque mai per favore, è pessimo, Fatton va benissimo.
Per quanto ho potuto vedere nelle partite degli Elite, secondo me un divario tra Fatton e Fadani c’è. Quanto poi questo divario è (e soprattutto sarà in futuro) grande, non lo so con esattezza.

Intendiamoci, sono entrambi dei bei talenti, ma Fadani mi ha sempre trasmesso più sicurezza, sia tra i pali, sia soprattutto fuori (davvero bravo con il bastone, Fatton invece non sempre pulito). Trovo inoltre che Fadani abbia già una costanza incredibile per l’età, davvero pochi i cali o le serate no (a Fatton invece è capitato di prendere delle reti davvero evitabili).

Poi onestamente devo dire che non mi aspettavo che Fatton potesse giocare così bene e per così tante partite ad un livello così alto, al Mondiale U20.
E per quello che vale (poco, visto che erano solo 20 minuti), anche in NLA mi ha convinto più lui che Fadani (che ha pure giocato poco, però comunque il triplo).

Quindi appunto, assolutamente nulla contro Fatton, anzi. Però al momento ritengo Fadani almeno uno scalino sopra.

Per quanto riguarda la scemenza di voler abolire le licenze svizzere, sembrerebbe che possa saltare tutto.

Rispondi